Nessun dorma

Aperto da geggio, 11 Apr 2017, 13:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: zorba il 12 Apr 2017, 07:34
Non condivido.

Difendere assolutamente il 4° posto in classifica, altroché e ciò, ovviamente, passa anche da una prestazione perfetta al derby, la prima delle due ordalìe da te citate.

Oltretutto, la posizione in classifica conta nella spartizione dei proventi televisivi.
Quindi proteggiamo quanto più possibile il quarto posto perché... SOSSOLDI (cit.)

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Per arrivare sereni al derby bisogna avere una classifica tranquilla. Non possiamo giocarci derby ed EL in una sola partita.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Servono 9 punti. Palermo e Crotone (se retrocesso) le più abbordabili, Samp ostica, viola ed inter da valutare il momento, derby da non perdere. Non facile ma nemmeno impossibile.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: Charlot il 15 Apr 2017, 18:00
Servono 9 punti. Palermo e Crotone (se retrocesso) le più abbordabili, Samp ostica, viola ed inter da valutare il momento, derby da non perdere. Non facile ma nemmeno impossibile.
perché 9 punti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.835
Registrato
sapevo alla vigilia che oggi non ci avrebbero regalato nulla, chi parlava di passeggiata a marassi col genoa dopo il ritorno di juric probabilmente era distratto...
Comunque la squadra è viva, oggi si è visto.
Qua non dorme nessuno.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Citazione di: neogrigio il 15 Apr 2017, 18:04
perché 9 punti?

Ho calcolato quota 70 per il sesto posto. Le partite delle avversarie sono abbastanza facili e gli arbitri compiacenti. Salvo truffe o crolli, con 70 punti vai in Europa.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
la partita decisiva è a Firenze.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: Valon92 il 15 Apr 2017, 18:16
la partita decisiva è a Firenze.
Firenze è l'unica partita, oltre a quella col Palermo, in cui vinceremo con la pipa in bocca; non vedono l'ora di finire la stagione è resettare tutto, stanno al si salvi chi può. Temo più il Crotone che è comunque vivo, oltre al derby e all'inda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: inquisitor il 16 Apr 2017, 20:40
Firenze è l'unica partita, oltre a quella col Palermo, in cui vinceremo con la pipa in bocca; non vedono l'ora di finire la stagione è resettare tutto, stanno al si salvi chi può. Temo più il Crotone che è comunque vivo, oltre al derby e all'inda.
a Crotone sarà una partitaccia: anche se fossero già retrocessi daranno l'anima per fare bella figura davanti al proprio pubblico nell'ultima partita di serie A

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Tanto per stare sulle cose reali, dopo il meraviglioso arbitraggio di Genova, la nostra amica AIA ci manda un enorme colossale merdone ravennate, l'odioso Fabbri. Che palle. Spero faccia meglio di Lazio-Chievo di quest'anno o di Empoli-Lazio dell'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva