Strigliata sacrosanta e doverosa
a mio modestissimo parere non vedo grandi colpe nelle sconfitte di fino ad ora in campionato, magari la società non ha rinforzato la squadra adeguatamente e nei giusti tempi per competere il preliminare ma non è giustificabile sconfitte come quella di Napoli, Chievo e di ieri, o le svarionate prese dal tecnico a Bergamo
secondo me la prima responsabilità e del tecnico, che anche con il materiale umano che ha a disposizione non riesce ad affrontare lucidamente e surclassare squadre molto più deboli
in secondo è il rendimento dei giocatori
la società gli imputerei la mancanza di volontà di cambiare, nella figura dell'allenatore e/o cedendo/comprando pedine fondamentali, se lo stato delle cose dovesse continuare a degenerare