Nesta chiude alla Lazio

Aperto da Lazioinvantaggio, 28 Ott 2010, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: superdelio il 28 Ott 2010, 22:46
per te no.

meglio, ignorami anche in futuro, del tuo sarcasmo non so che farmene.

Citazione di: Beijing09 il 28 Ott 2010, 23:14

Tecnicamente non credo sia proprio come dici tu ma sono opinioni.

Secondo me la Lazio in questo momento deve stare fuori da questi ritorni al passato, deve guardare al futuro senza guardarsi più indietro.
Lo vedi anche tu... si crea subito un clima teso, schizzofrenico. La piazza di Roma, secondo me, è troppo calda.
Ogni cosa è un eccesso. Nesta non credo sia la persona giusta per sopportare questo stato di cose.
Ne soffrirebbe come ha sofferto in quel famoso derby e alla fine sarebbe un danno per lui ma anche per la Lazio.

Sarebbe un valore aggiunto a mio modo di vedere e credo che Nesta sia maturato, o almeno lo spero.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Beijing09 il 28 Ott 2010, 23:14

Secondo me la Lazio in questo momento deve stare fuori da questi ritorni al passato, deve guardare al futuro senza guardarsi più indietro.
Lo vedi anche tu... si crea subito un clima teso, schizzofrenico. La piazza di Roma, secondo me, è troppo calda.
Ogni cosa è un eccesso. Nesta non credo sia la persona giusta per sopportare questo stato di cose.
Ne soffrirebbe come ha sofferto in quel famoso derby e alla fine sarebbe un danno per lui ma anche per la Lazio.

Sono pienamente d'accordo, anche se, personalmente, sarei stato contentissimo di un suo ritorno.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.888
boh... vedo tante opinioni condivisibili sia tra i favorevoli che tra i contrari...
A me personalmente il ritorno di Nesta sarebbe piaciuto moltissimo.
Non tanto per il supercampione che viene a giocare per salvare la difesa (mi sembra che là dietro se la cavino egregiamente) ma piuttosto per il supercampione che puó dare tantissimo a tutta la squadra e non solo in campo.
Capisco peró tutte le difficoltá relative ad ingaggio, ambiente, reale volontá, etc. etc.
Comunque lo vorrei alla Lazio!
E mi dispiace per quel netter che ha ricevuto personalmente una risposta oggettivamente fastidiosa e deludente da parte di Nesta. Mi viene da pensare che potesse essere semplicemente una giornata storta....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Boom! il 28 Ott 2010, 23:52
Sarebbe un valore aggiunto a mio modo di vedere e credo che Nesta sia maturato, o almeno lo spero.

Ma Nesta è nato maturo, non è questo. E' solo una questione di carattere, il mito e la persona Nesta farebbero fatica a convivere. Nesta non è un leader ed è sempre stato un campione tra i campioni. Tutti i riflettori su di lui non li sopporterebbe. La mia è solo un'impressione, per carità.

Detto questo magari viene!! Ma è il cuore a dirlo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Eagle89 il 28 Ott 2010, 21:50
Veramente eh... guarda non credo alle parole che gli state a mette in bocca nemmeno secchè... sono andata anch'io in uno di quei giorni a Fiuggi... e io riuscì a fargli fare anche una foto con me, quindi... e poi che motivo avrebbe avuto??? senso di superiorità dato dalla popolarità e dall'ingenuità della giovane età??? Il Nesta che conosco io non è MAI stato così...

Che vuoi che ti dica, a me (noi, perchè non ero solo) ha risposto cosi, non mi sto inventando niente.
E anche con altri che conosco fece uscite poco simpatiche.

Poi, sul lato tecnico nessuno discute niente.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: CrazyEagle il 28 Ott 2010, 18:54
Mi spiace ma qua ti sbagli...

E' ancora vivo in me il ricordo di quando l'ho visto in quel di Fiuggi in ritiro con la squadra nell'estate del 1999, a 16 anni scarsi... tutto contento di vedere quello che era uno dei miei idoli sono andato verso la recinsione a fine allenamento....

"Oh Alessandro... capitano! Me lo fai un autografo???"

E li con me altri della mia età, anche più piccoli.

"Ma non mi rompete i [...]".

Non fu un bel ricordo.

Se era il giorno dell'eclissi di sole c'ero anche io ed ho avuto la stessa pessima impressione del rapporto dei giocatori con i tifosi. Per quanto ricordo la maggior parte di loro (non solo Nesta) erano infastiditi dai tanti ragazzi che chiedevano un autografo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nesta, al di la dei guai fisici che ha avuto nelle ultime stagioni, rimane un signor giocatore.
Ho sempre sperato che tornasse per chiudere la carriera dove l'aveva iniziata, ma sapevo che non sarebbe mai successo.
Non commento l'episodio di Fiuggi, non metto in dubbio l'accaduto, ma non giudico il Nesta uomo solo per un episodio, anche perchè ce ne sono altri che dimostrano il contrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Se era il giorno dell'eclissi di sole c'ero anche io ed ho avuto la stessa pessima impressione del rapporto dei giocatori con i tifosi. Per quanto ricordo la maggior parte di loro (non solo Nesta) erano infastiditi dai tanti ragazzi che chiedevano un autografo.

e magari quel giorno je rodeva er chiccherone!  :D
mo dobbiamo pure sentenziare sulla Lazialità di Nesta perchè è un po' schivo?
Ma siamo proprio della Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva