Nesta non rinnova col Milan?

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
L'eventualità che non voglia tornare lui l'abbiamo già esclusa?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Murmur il 28 Mar 2012, 12:52
Ma come cazzo si fa a discutere uno del genere io non lo so. Con la massima stima, chi lo fa se meriterebbe l'amore del capatano a 10 ml l'anno.

Lotì, svejati: un biennale al massimo, il faccione del Capitano per tutta Roma per pubblicizzare la campagna abbonamenti, una tifoseria fomentata al massimo, il delirio alla prima partita con la sua fascia sul braccio.

Non è così difficile.

sarebbe un gran colpo a livello di immagine, un qualcosa che avvicinerebbe ancora di più i tifosi alla società.
Lotito svejate!

cristiano

*
Lazionetter
* 285
ma noi tifosi non possiamo fare qualcosa?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: cristiano il 28 Mar 2012, 13:28

E' quello che sto cercando di dire/fare anche io.
Io sono disponibile per fare qualsiasi tipo di iniziativa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: est1900 il 28 Mar 2012, 13:26
L'eventualità che non voglia tornare lui l'abbiamo già esclusa?

Purtroppo non lo sapremo mai, se non gli si fa una proposta concreta.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ma una semplice domanda: "ma tu, alla Lazio, ci vuoi tornare?" si puo' fare?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Basta fare un'offerta. Cosa che non è mai stata fatta.
A quel punto si capirà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Murmur il 28 Mar 2012, 12:52
Ma come cazzo si fa a discutere uno del genere io non lo so.

Lotì, svejati: un biennale al massimo, il faccione del Capitano per tutta Roma per pubblicizzare la campagna abbonamenti, una tifoseria fomentata al massimo, il delirio alla prima partita con la sua fascia sul braccio.

Non è così difficile.

Lotì,almeno provace
prova  a riportarlo a casa,se va male amen
basta non restare con questa  l'incertezza
o la và,o la spacca... 

cristiano

*
Lazionetter
* 285
forse bisogna far capire anche a Nesta quanto noi tifosi lo aspettiamo a braccia aperte...

non credo si sia scordato delle bottigliette tirategli..

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: cristiano il 28 Mar 2012, 13:39
forse bisogna far capire anche a Nesta quanto noi tifosi lo aspettiamo a braccia aperte...

non credo si sia scordato delle bottigliette tirategli..

Era poca gente, se non lo capisce sta bene a milano.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Boom! il 28 Mar 2012, 13:31
Ma una semplice domanda: "ma tu, alla Lazio, ci vuoi tornare?" si puo' fare?

appunto. sarà impopolare, ma troverei un po' patetico un suo ritorno di un anno, a fine carriera a svernare con la scusa della lazialità, manco fossimo il pizzighettone. oltre tutto dall'intervista, per l'ennesima volta, non traspare nulla che non sia una delusione risalente ad undici anni fa e niente di niente sulla voglia di tornare alla Lazio. poi mi fa rabbia pensare che un giocatore, nel 2002, accetti supinamente le decisioni di una società: il milan ti stava benissimo (e vorrei vedè), quella che lui chiama delusione sarà durata uno o al massimo due anni. l'episodio delle bottigliette fu una pagina triste per la Lazio, ma come tifosi non possiamo pagare per altri vent'anni perché 10 idioti gli hanno tirato due bottigliette di plastica. e adesso, a distanza di anni, spiegare che è stata colpa di cragnotti è un esercizio in parte vero, ma sicuramente stantio. infine, ma non per ordine di importanza, lui vuole venire alla Lazio veramente? Ok, contratto alle condizioni che la Lazio può permettersi che tanto al Milan non gli è andata malissimo in questi anni, no? E cmque l'ultima frase dell'intervista non mi piace per niente, è molto poco "laziale".

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: cristiano il 28 Mar 2012, 13:28
Lo abbiamo già fatto, qualche anno fa.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 28 Mar 2012, 13:22
Io sono cresciuto con Nesta. Era ed é il mio giocatore preferito, e la sua maglia N° 13 fu la prima originale che ricevetti.
E questa intervista, mi fa uscire tutto quello che ho sempre voluto. Quanto sarebbe bello rivederlo correre con la SUA fascia da capitano, con la sua N°13 e con la NOSTRA LAZIO.

Ti prego presidente facci questo favore e poi fallo entrare nei quadri dirigenziali.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Eagle78 il 28 Mar 2012, 13:56

appunto. sarà impopolare, ma troverei un po' patetico un suo ritorno di un anno, a fine carriera a svernare con la scusa della lazialità, manco fossimo il pizzighettone. oltre tutto dall'intervista, per l'ennesima volta, non traspare nulla che non sia una delusione risalente ad undici anni fa e niente di niente sulla voglia di tornare alla Lazio. poi mi fa rabbia pensare che un giocatore, nel 2002, accetti supinamente le decisioni di una società: il milan ti stava benissimo (e vorrei vedè), quella che lui chiama delusione sarà durata uno o al massimo due anni. l'episodio delle bottigliette fu una pagina triste per la Lazio, ma come tifosi non possiamo pagare per altri vent'anni perché 10 idioti gli hanno tirato due bottigliette di plastica. e adesso, a distanza di anni, spiegare che è stata colpa di cragnotti è un esercizio in parte vero, ma sicuramente stantio. infine, ma non per ordine di importanza, lui vuole venire alla Lazio veramente? Ok, contratto alle condizioni che la Lazio può permettersi che tanto al Milan non gli è andata malissimo in questi anni, no? E cmque l'ultima frase dell'intervista non mi piace per niente, è molto poco "laziale".

Quindi fammi capire; Henry che è tornato per giocare con l'Arsenal 6 partite è stata una decisione patetica??
Mi sono emozionato io che non amo l'arsenal...

Continuo a non capire il laziale molto spesso...

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: sweeper77 il 28 Mar 2012, 12:01
La società mi aveva convocato nei giorni antecedenti al derby, per dirmi che a fine stagione, dovevo andare via, perché non c'erano soldi.
quella si che era una dirigenza capace.

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Citazione di: Zoppo il 28 Mar 2012, 14:09

Quindi fammi capire; Henry che è tornato per giocare con l'Arsenal 6 partite è stata una decisione patetica??

si di molto patetica. Come lo sarebbe il ritorno di un giocatore che da un paio d'anni ha smesso di giocare (di testa).
Io sono certo che non verrà alla Lazio, perchè (per fortuna, lui) è una persona seria e non deve accattonarsi 4 tifosi che vogliono vederlo sgambettare a formello a 37 anni, poi criticate i rommanisti con totti

Nostalgia, nostalgia canaglia
di una strada, di un amico, di un bar
di un paese che sogna e che sbaglia
ma se chiedi poi tutto ti da

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.757
Ricordo ancora il suo sguardo il giovedì prima del famoso derby, a formello.
i cancelli erano aperti, per dar modo ai tifosi di caricare la squadra.
ma lo sguardo del capitano era assente, completamente.
ho capito quel giorno che la sentenza era già stata scritta.
il derby e montella furono soltanto la prova definitiva.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: hankmoody il 28 Mar 2012, 12:20
ribadisco che se aveva tanta voglia di tornare alla Lazio ha avuto non una ma diverse occasioni di tornare a parametro zero... quello ne avrebbe fatto un laziale immenso. Ha preferito rinnovare più volte col milan, per me ormai è un milanista a tutti gli effetti e con un milanista di 36 anni e la schiena a pezzi non so che farci

Scusate ma non potete continuare a parlare a cazzo di questa storia. Non ce l'ho con te hankmoody, ti ho citato solo ad esempio.
Nesta ha avuto UNA sola occasione di tornare a parametro 0. C'è stato UN solo rinnovo dfel contratto con il Milan. Nei mesi precedenti ha fatto fare, con la discrezione che sempre lo ha contraddistinto, un sondaggio per la Lazio. Ci ha pensato davvero. Non ha avuto nessun riscontro, se non un'intervista in cui Lotito diceva che era finito.
L'attaccamento
E' milanese
Il saluto
Non ce se ricorda
Non voleva tornà
Er capitano uscito prima ar derby

Fatela finita.

Rispettate 'sto ragazzo, che ha uno spessore morale che in Serie A è assolutamente unico, paragonabile forse al solo Del Piero. E rispettate il suo amore per la Lazio, perchè è più laziale de me e de voi messi insieme.
Non lo volete perchè è vecchio? Perchè si è infortunato un sacco di volte? Va bene, opinione rispettabilissima.
Ma basta con le illazioni su quello che prova Nesta nei confronti della Lazio e dei suoi tifosi, perchè state cadendo nel ridicolo.

Discussione precedente - Discussione successiva