Nesta non rinnova col Milan?

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Presidente!!!
Prenda uno dei suoi innumumerevoli telefonini e chiami Alessandro.
E lo riporti a casa.
PER FAVORE!
Non è solo una questione squisitamente tecnica, è una questione di cuore, di appartenenza.
Basta poco, che ce vò?

Forza Lazio, Sempre.
per quanto può valere il mio parere, sottoscrivo.

:ssl

skizzo87

Visitatore
Mi ricordo che c'era qualcuno dentro il forum che aveva uno dei tanti numeri di Lotito. Se l'avesse ancora perché non chiamarlo :D...

Sennò chiedo a chi ha contatti con la società (Maumarta, e non so chi altro) tenti di far arrivare la voce che VOGLIAMO il ritorno di Nesta.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
segnalo articolo di Magliocchetti sul messaggero, che riepiloga quello che si legge oggi su vari siti laziali e su questo forum, circa le aspettative di un ritorno di Alessandro Nesta.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Con lotito NESTA non verrà mai,una personalità e LAZIALITà come quella di ALESSANDRO andrebbe a scontrarsi col caratterino di  lotito...mettetevi il cuore in pace!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Presidè, per una volta si può dare ascolto ai tifosi e farci rivedere Sandro con la maglia sua??????
non ha ancora rinnovato con il Milan, ha scartato la Juve.
che aspettiamo? che ci mandi una raccomandata???
e forza, un tentativo serio va fatto.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Come ogni topic ciclico su Alessandro Nesta confermo che lo vorrei anche a 40 anni e con una gamba sola, troppa sarebbe l'emozione di rivederlo almeno una volta con la SUA MAGLIA !
Questo potrebbe essere il momento buono anche perchè mi sembra che a 36 anni è ancora uno dei piu' forti, avoja a di' che è fracico, nonostante sia fracico è ancora uno dei migliori difensori in circolazione per non parlare del confronto con i nostri vince Alessandro 6-0 6-0 !
Potrei anche piangere nel vedere Nesta che scende in campo all'Olimpico con la SUA MAGLIA numero 13 !

Per favore a chi di dovere riportate Nesta a casa !

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Citazione di: metello il 20 Apr 2012, 11:44
Con lotito NESTA non verrà mai,una personalità e LAZIALITà come quella di ALESSANDRO andrebbe a scontrarsi col caratterino di  lotito...mettetevi il cuore in pace!
sei sicuro? Perchè alessandro non mi sembra che abbia un  carattere forte. sulla lazialità. non si discute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Non è un problema di carattere ma di peso specifico, di statura, di "ombra".

Sandro è un ragazzo tranquillo e, da buon professionista, un aziendalista.
Non lo vedresti mai contrapporsi pubblicamente alla linea societaria.
Però il presidente ha sempre osteggiato i simboli della "vecchia" Lazio, quella pre Lotito.
Si è sempre comportato come se la Lazio fosse veramente morta il giorno prima del suo avvento e da quelle ceneri fosse nata la "Lotilazio".
Ogni volta che utilizza la nostra storia lo fa appelandosi a fatti e particolari che appartengono agli albori dei nostri 112 anni, vedi l'Ente Morale per esempio.
Tutte cose anagraficamente "morte" che non possono invadere fisicamente il suo spazio.
Sandro se ne starebbe buono, sicuramente, ma la sua sola presenza farebbe ombra, molta ombra.
Il presidente vorrà il correre il rischio di finire lui stesso in quel cono d'ombra?
Vorrà concedere ad un suo dipendente di rappresentare la Lazio pubblicamente e mediaticamente in molte occasioni?
Visto l'ego smisurato del presidente dobbiamo essere una volta di più contenti del muro contro muro fatto da subito con la tifoseria organizzata.
Se avesse concesso quello che concedeva Cragnotti (o poco meno) si sarebbe guadagnato l'appoggio incondizionato della curva tutta, e di conseguenza del resto.
Con un seguito del genere oggi staremmo a fare le celebrazioni per il suo compleanno o per il primo dente caduto all'erede al trono, al delfino biancoceleste (non quello che se deve attaccà dove sappiamo).
Probabilmente invece di festeggiare il 9 gennaio lo faremmo a luglio, nel giorno zero dell'anno zero del calendario Lotilaziale.
Spesso Lotito ci ha sorpreso, in senso e nell'altro (più nell'altro devo dire).
Spero in una sorpresa... ma ci credo poco.
Che peccato... meno male che il 21 dicembre finisce tutto...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
scusa maumatra, ma questo tuo ragionamento per me non fila...

Tu dici che Lotito non vuole Nesta perchè gli farebbe ombra. Ma questo avrebbe senso se oggi Lotito fosse irraggiato di luce dal popolo laziale. Sappiamo benissimo che non è così.

Anzi Nesta sarebbe semplicemente un motivo per rendersi 'meno antipatico' agli occhi dei tifosi.

Per me la Lazio e Lotito stesso hanno tutto da guadagnare nel far tornare Nesta alla Lazio: in immagine, in qualità, in mentalità vincente... tutto.

Se veramente avessimo la possibilità di riportare Nesta a casa sua, non avrebbe senso non coglierla.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Non penso che Nesta farebbe ombra a Lotito in relazione ad una fantomatica luce esterna.
Per Lotito l'unica luce nella Lazio è irradiata da LUI.
E' evidente che l'entità Lazio ha subito una impersonificazione in una persona sola.
Quello che non la accettano e non la vogliono accettare siamo solo noi tifosi che, da innamorati, vediamo la Lazio come l'abbiamo sempre voluta vedere, ognuno con i suoi occhi e la sua angolazione.
Noi oggi siamo l'unica Ditta Individuale quotata in Borsa ed anche a livello di gestione interna siamo quanto di più vicino ad una dittatura si possa trovare nel mondo occidentale.
Comanda il presidente ed un Consiglio di Viglinanza che, per definizione, dovrebbe "vigilare" sull'operato della proprietà.
Peccato che il Consiglio di Vigilanza e la Proprietà siano presiedute dalla stessa persona (Lazio Events/Lotito).
In una situazione del genere chiunque voglia, mediaticamente e non, interfacciarsi con il mondo Lazio e raccontarlo DEVE passare attraverso il "totem" Lotito.
Se ci metti un altro totem come Nesta dai al mondo esterno una alternativa... che fino ad oggi è stata sempre sistematicamente negata.
Anche io da una operazione "Figliol prodigo" vedo solo benefici, anche se Sandro dovesse giocare solo 10 partite.
Spero che da altre parti si trovi la lucidità e la lungimiranza per vedere la stessa cosa... ma ci spero solo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Delle luci esterne non sappiamo cosa farcene, ovviamente.
Il ritorno di Nesta sarebbe bellissimo se fosse per avere un grande difensore in squadra.
Se é giusto per fare un altro totem e dar da mangiare a chi ha fatto della contestazione latente una missione di vita allora é meglio che Alessandro resto dov'é o magari se ne vada a fare una bella esperienza umana negli Usa.
La Lazio ha bisogno di tranquillità.

Contenuto sponsorizzato

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: italicbold il 20 Apr 2012, 17:34
Delle luci esterne non sappiamo cosa farcene, ovviamente.
Il ritorno di Nesta sarebbe bellissimo se fosse per avere un grande difensore in squadra.
Se é giusto per fare un altro totem e dar da mangiare a chi ha fatto della contestazione latente una missione di vita allora é meglio che Alessandro resto dov'é o magari se ne vada a fare una bella esperienza umana negli Usa.
La Lazio ha bisogno di tranquillità.
il ritorno di Nesta sarebbe senza dubbio una grande iniezione di tranquillità.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
non so se è già stato detto, ma Lotito ha già riportato a casa un Laziale. Paolo di Canio.

Mi pare che l'esperimento non si sia concluso nel migliore dei modi, anche che se Di Canio qualche bella soddisfazione ce l'ha data. Non è stato tutto rose e fiori però. Io personalmente non ho apprezzato il comportamento del giocatore.

tutt'altra storia è quella di Nesta.

Io credo che Lotito, se ci fossero le condizioni, non avrebbe nulla in contrario anzi sa bene che sarebbe una super operazione.

detto ciò, a chi ce l'ha con Lotito per motivi più o meno validi, non gli basterebbe nemmeno uno scudetto. tutto quello che ha fatto, fa e farà, è sistematicamente sbagliato.

a chi dice che non vorrebbe mai riportare un Laziale per paura che gli faccia ombra, mi permetto di ricordare appunto Paolo di Canio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Lotito fatti amare.... Riportaci il nostro Alessandro! :hail: :hail: :hail:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ho fatto un sondaggio tra i tifosi nella provincia di lecce e taranto e tutti sono d'accordo su un ritorno di nesta alla lazio...
Che stiamo ad aspettare??

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Nesta non si presterebbe mai a farsi strumento di certe frange, lui non è proprio il tipo da queste operazioni.
Che poi i fischi dell'Olimpico certamente non li ha mai dimenticati.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Abbiate pazienza, ma Nesta ha mai dichiarato esplicitamente di voler tornare alla Lazio?
Non e' una domanda polemica, io non lo so.

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
alcune agenzie riportano una dichiarazione del genere: in italia solo Milan o Lazio, falso quanto affermato sulla Juve.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: cersius il 21 Apr 2012, 21:49
alcune agenzie riportano una sua dichiarazione del genere: in italia solo Milan o Lazio, falso quanto affermato sulla Juve....se fosse vero io proverei a prenderlo.

Discussione precedente - Discussione successiva