Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Per difendere Nesta  (o meglio, io credo l'idea di Nesta) si stanno superando i confini dell'impensabile.

Un Laziale, vero, non tifa MAI le merde. MAI.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2014, 09:17
Io trovo che si é accellerata la ciclicità.
Prima era una volta l'anno.
Adesso ogni sei mesi.

vero IB, anche meno.
Ma conservare un bel ricordo e sticazzi de tutto il resto?
Basta co nesta regà...pè me pò pure diventa un transgender, o guerriero dell'isis.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

Ma siete sicuri che sia così negativo?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
giocatore indiscutibilmente amato,ma la LAZIO è per sempre.
noi amiamo la Lazio!
loro ritengano più opportuno come comportarsi!!
noi e la prima squadra della capitale ci saremo sempre!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Sono entrato su twitter per rispondergli qualcosa...
poi ho visto la foto del suo profilo e mi sono reso conto che sarebbe stata un'inutile perdita di tempo.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: sweeper77 il 02 Ott 2014, 09:21

Ma conservare un bel ricordo e sticazzi de tutto il resto?

Toccherebbe dirlo al nostro (famo vostro, che io non me lo sento proprio più mio questo qua). Le ultime due cose di lui che ricordo sono un invito a Candreva a trovarsi una squadra migliore della Lazio e questo twitter. Ogni volta è una nuova bordata, e tutto ciò in un momento in cui già siamo sotto attacco da tutto e tutti..

Io alzo le mani, non so più che deve fare per far capire che della Lazio non gliene frega una ceppa impanata.

Citazione di: falco67 il 02 Ott 2014, 09:22
sempre più soli, i Laziali e la Lazio.

Ma siete sicuri che sia così negativo?

Ma si, tanto ci siamo abituati. Mi spiace solo e sinceramente per chi se lo pensa e se lo immagina ancora come una bandiera della Lazio.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Poi mi autobanno.
Pure io.

Tifare tifare no, ma che non abbia perso io sono contento. Per tutta una serie di motivi che, vi giuro, seguono una logica granitica.

ASROMA MERDA.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: arkham il 02 Ott 2014, 09:40
Posso dì una cosa?
Poi mi autobanno.
Pure io.

Tifare tifare no, ma che non abbia perso io sono contento. Per tutta una serie di motivi che, vi giuro, seguono una logica granitica.

ASROMA MERDA.

Mi spiace ma non ce la faccio proprio.
Vorrei sempre vederli sprofondare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Dire che non me ne fotte nulla è dire poco.
Nesta non ha mai fatto dichiarazioni d'amore neanche nei suoi 18 anni di Lazio, figuriamoci dopo.
Come Nedved, è uno che fa finta di non conoscerci.
Ma va bene così, così va il mondo. A me interessa solo ciò che hanno dato in campo. Il resto è folklore.
Penso sia molto più "laziale" Nesta - che per 18 anni ha fatto benissimo il suo mestiere e che oggi, più di Pietro, ci rinnega tutte le volte che può - di un Baronio che per 14 anni ha fatto il turista e che oggi, sui social, fa l'ultrà della Lazio.

I "miei laziali" sono Gregucci, Bergodi e pochissimi altri. Parlo di quelli che non direbbero mai una cosa del genere. Perché si capisce, si percepisce, che dentro hanno qualcosa di importante, una fiamma viva che gli è rimasta accesa dentro. E questo capita al 2% dei giocatori, in generale. 

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: ralphmalph il 01 Ott 2014, 21:51
Uno che dopo aver giocato 18 anni nella Lazio tifa rioma non é che non è laziale. È na merda proprio

ecco appunto, chiamiamo le cose col loro nome.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: cuchillo il 02 Ott 2014, 09:44
Dire che non me ne fotte nulla è dire poco.
Nesta non ha mai fatto dichiarazioni d'amore neanche nei suoi 18 anni di Lazio, figuriamoci dopo.
Come Nedved, è uno che fa finta di non conoscerci.
Ma va bene così, così va il mondo. A me interessa solo ciò che hanno dato in campo. Il resto è folklore.
Penso sia molto più "laziale" Nesta - che per 18 anni ha fatto benissimo il suo mestiere e che oggi, più di Pietro, ci rinnega tutte le volte che può - di un Baronio che per 14 anni ha fatto il turista e che oggi, sui social, fa l'ultrà della Lazio.

I "miei laziali" sono Gregucci, Bergodi e pochissimi altri. Parlo di quelli che non direbbero mai una cosa del genere. Perché si capisce, si percepisce, che dentro hanno qualcosa di importante, una fiamma viva che gli è rimasta accesa dentro. E questo capita al 2% dei giocatori, in generale.

Sei generoso con la percentuale.
Io però, sebbene non in esclusiva, ci metterei pure Sinisa e Simeone, icone che condividiamo con altri tifosi ma che ogni volta che hanno potuto hanno parlato da laziali.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: arkham il 02 Ott 2014, 09:52
Io però, sebbene non in esclusiva, ci metterei pure Sinisa e Simeone, icone che condividiamo con altri tifosi ma che ogni volta che hanno potuto hanno parlato da laziali.
E perchè Veron o Almeyda? Ma troppi ce ne stanno!
Certo, non sono tifosi, ma almeno portano sempre quel rispetto verso un popolo che li ha amati tantissimo!

Io ho sempre difeso Nesta, SEMPRE!

Ma questa cosa mi fa male. Anche l'avesse provata davvero, se la poteva tenere per se e non sbandierarla ai 4 venti!
Mi viene da pensare che davvero non gliene frega nulla di noi, perchè solo uno stupid.o  potrebbe pensare che una"bandiera" (perchè per molti ancora lo è o lo era)  possa dire certe cose senza che poi qualcuno ci rimanga male.

Mi fermo qui

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
cuchillo

Visitatore
Citazione di: arkham il 02 Ott 2014, 09:52

Sinisa non perde occasione per parlare male delle merde ma non perde manco occasione per dire quanto sia amico di totti, ossia la più merda tra le merde.
Anche qui, come la mettiamo?

Per me Nesta ha finito quando il 31 agosto 2002 ha cambiato squadra. Non ho mai percepito in lui qualcosa di laziale oltre la maglia indossata per 18 anni.
E i fatti mi hanno dato ragione. Del resto, bastava ascoltarlo già quando era giocatore, se lo si voleva ascoltare davvero.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: arkham il 02 Ott 2014, 09:40
Posso dì una cosa?
Poi mi autobanno.
Pure io.

ASROMA MERDA.

Scusa l'OT ma... me la spieghi sta logica granitica se non ti spiace? Grazie.
:asrm

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: ralphmalph il 02 Ott 2014, 10:00

:hail: :hail: :hail:
per la prima volta, da quel giorno infausto di agosto, la penso proprio così
un'altra croce su un nome che m'apparteneva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: cuchillo il 02 Ott 2014, 10:02
Per me Nesta ha finito quando il 31 agosto 2002 ha cambiato squadra. Non ho mai percepito in lui qualcosa di laziale oltre la maglia indossata per 18 anni.
E i fatti mi hanno dato ragione. Del resto, bastava ascoltarlo già quando era giocatore, se lo si voleva ascoltare davvero.

Paro paro.

cbea

*
Lazionetter
* 720

mi dispiace solo che ai tempi essendo abbonato ai distinti non sono potuto andare in tevere.
altro che bottigliette...

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
è un poveraccio che sta a cerca lavoro.

mi dispiace solo che ai tempi essendo abbonato ai distinti non sono potuto andare in tevere.
altro che bottigliette...
Eh si, proprio un poveraccio che non sa come arrivare a fine mese....deve andare ad elemosinare un lavoro!  :S

Fosse quello il motivo, lo capirei pure!
In realtà, a questo, non gliene frega proprio nulla!! E' diverso

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Il fatto è che non è pensabile che non immaginasse di creare disappunto, quindi io ho proprio il cuore infranto.
Echecazzo, pure io spero che le merde arrivino ai quarti così scoppiano in campionato, ma mai nella vita scriverei che ho tifato  :asrm .
Che brutto  :(

Discussione precedente - Discussione successiva