Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Citazione di: Biancolazio il 21 Feb 2026, 23:32Mi dispiace per Niccolò Mattia ...si è fatto male su un volo esagerato per un fallo non violentissimo.

tommasino

Citazione di: Biancolazio il 21 Feb 2026, 23:32Mi dispiace per Mattia......si è fatto male su un volo esagerato per un fallo non violentissimo.
Ma cosa diavolo stai dicendo?
Gli ha fatto fare una torsione del corpo e lo ha fatto cadere male sulla spalla.
Quando si è rialzato ho detto subito a mio figlio: si è rotto la clavicola.

In bocca al lupo, campionino fragile e sfortunato; ti aspetto per la finale di CI

Biancolazio

Citazione di: tommasino il 22 Feb 2026, 00:01Ma cosa diavolo stai dicendo?
Gli ha fatto fare una torsione del corpo e lo ha fatto cadere male sulla spalla.
Quando si è rialzato ho detto subito a mio figlio: si è rotto la clavicola.

In bocca al lupo, campionino fragile e sfortunato; ti aspetto per la finale di CI
Sto dicendo semplicemente quello che penso...non ti agitare non sto dando la colpa a nessuno.

tommasino

Citazione di: Biancolazio il 22 Feb 2026, 00:12Sto dicendo semplicemente quello che penso...non ti agitare non sto dando la colpa a nessuno.
Non mi agito ed anch'io sto dicendo quello che penso: che dare la colpa a Rovella per il volo esagerato lo ritengo assurdo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Citazione di: Biancolazio il 22 Feb 2026, 00:12Sto dicendo semplicemente quello che penso...non ti agitare non sto dando la colpa a nessuno.
Non ho dato colpe a Niccolò...ho giocato a calcio e ci sta fare voli del genere,e ripeto ovviamente mi dispiace perché è uno dei pochi giocatori di livello che abbiamo.

tommasino

Citazione di: Biancolazio il 22 Feb 2026, 00:34Non ho dato colpe a Niccolò...ho giocato a calcio e ci sta fare voli del genere,e ripeto ovviamente mi dispiace perché è uno dei pochi giocatori di livello che abbiamo.
O ho capito male io o ti sei spiegato male te con quel "volo esagerato". :beer:

Biancolazio

Citazione di: tommasino il 22 Feb 2026, 00:40O ho capito male io o ti sei spiegato male te con quel "volo esagerato". :beer:
Ci sta mi sia spiegato male io 👍

bizio67

Certo quando ti dice male va anche peggio, un normale fallo, cadi male sulla spalla e crack, che annata!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

Solo per quella caduta va messo in panchina finchè non impara.

Axel Latino Heat

Questo ragazzo a parte la fragilità e i frequenti infortuni, ha proprio una sfiga incredibile.
Sembrava finalmente la volta buona per riprendere la condizione e riavere un po' di continuità, e invece ecco il fattaccio.
E adesso minimo altri 2-3 mesi fuori  :S
Che annata demmè :x

hafssol

Frattura scomposta, addirittura.
Con ogni probabilità stagione finita, anzi praticamente mai iniziata.

Pura sfiga, la modalità di caduta non mi sembra c'entri nulla.

biancocelestedentro

Stagione da dimenticare. Auguri di pronta guarigione al ragazzo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sfortunato in questa occasione, quantomeno sciocco nella scelta della terapia per la pubalgia 

Twix

Mi chiedevo. I medici che li hanno soccorso in campo, lo hanno fatto rientrare con una frattura scomposta? Possibile non rendersene conto? (Chiedo perché non so, non per polemiche)

bizio67

Sul messaggero leggo stagione finita, tra operazione, recupero e ricondizionamento probabilmente si, che sfortuna anche perché sembrava un falletto ma lui cade male direttamente sulla spalla senza attutire la caduta con la mano

RG-Lazio

Auguri di buona guarigione....non lo meritava Nicoló...Ci vediamo in ritiro. Vacanze a Lourdes

Dajé Nicoló

Lux67

Ci vediamo l'anno prossimo.Stagione cosi per lui e la Lazio.

:since :since :since :since :since :since  :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Cesio

Non gliene va bene una. Stagione mai iniziata purtroppo 

Contenuto sponsorizzato

simcar

Annata di m. Per lui e per noi. Un augurio di pronta guarigione
Citazione di: RG-Lazio il 22 Feb 2026, 10:18Auguri di buona guarigione....non lo meritava Nicoló...Ci vediamo in ritiro. Vacanze a Lourdes

Dajé Nicoló
Io a Lourdes ci farei proprio il ritiro vista la quantità di infortuni patiti in stagione

mr_steed

Citazione di: simcar il 22 Feb 2026, 13:36Annata di m. Per lui e per noi. Un augurio di pronta guarigione Io a Lourdes ci farei proprio il ritiro vista la quantità di infortuni patiti in stagione
c'è l'austerity, quindi al massimo andranno al divino amore :=))

oppure io cambierei religione, visto che la chiesa a formello ancora non se vede... e se la fanno a due campanili poi la curva se incazza...

buttamose sul paganesimoo e famo il ritiro al santuario della fortuna primigenia a Palestrina...  8)

https://it.wikipedia.org/wiki/Santuario_della_Fortuna_Primigenia