Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Forse è una bestemmia, ma come potenziale per me è anche superiore a LL.

AquilaEmiliana

A me sembra sempre più un Modric.

Edmond Dantes

Io ho perso il filo, ma se lo ammoniscono a Parma salta il Napoli?

arturo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: arturo il 26 Nov 2024, 17:29
si , è diffidato.
Io gli farei saltare Parma.... E te la giochi a 2 ...

Maffetto81

Citazione di: AquilaEmiliana il 26 Nov 2024, 17:20

Anche secondo me..sta davvero a sti livelli ormai!!
SSL RIONE XXII

Edmond Dantes

Citazione di: Adler Nest il 26 Nov 2024, 17:42
Io gli farei saltare Parma.... E te la giochi a 2 ...
Il guaio è che poi c'è l'Inter e il problema si ripropone, ma sono sempre più curioso di vedere Dele-Bashiru o Patric in mediana.

zorba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Tranquili, al primo giocatore del Parma che gli si avvicina scatta l'ammonizione, tipo SMS prima del derby.

Edmond Dantes

Se il risultato finale è lo stesso vado ad ammonirlo io.

Slasher89

Questo ragazzo comunque è l'esempio perfetto di come non sei tu a scegliere la Lazio ma è la Lazio a scegliere te.

WhiteBluesBrother

Dobbiamo scegliere se Rovella deve giocare a Napoli o con l'Inter. Perché in ogni caso alla prima che gioca arriva il giallo matematico.

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Nov 2024, 07:47
Dobbiamo scegliere se Rovella deve giocare a Napoli o con l'Inter. Perché in ogni caso alla prima che gioca arriva il giallo matematico.

Portamosela a casa sta coppa Italia, è la nostra coppa, ne avemo vinte talmente tante negli ultimi 20 anni che quando manca da 2-3 anni me sento che me manca un pezzo de corpo..eliminiamo i ciucci e sotto a chi tocca.. perciò Rovella dentro tutta la vita contro il napoli

SSL RIONE XXII

Palo

Citazione di: Maffetto81 il 27 Nov 2024, 08:01
Portamosela a casa sta coppa Italia, è la nostra coppa, ne avemo vinte talmente tante negli ultimi 20 anni che quando manca da 2-3 anni me sento che me manca un pezzo de corpo..eliminiamo i ciucci e sotto a chi tocca.. perciò Rovella dentro tutta la vita contro il napoli

SSL RIONE XXII
Col Napoli giochiamo due volte. A Roma in coppa Italia i giovedì 5/12 e a Napoli in campionato l'8/12 sera

Maffetto81

Citazione di: Palo il 27 Nov 2024, 08:26
Col Napoli giochiamo due volte. A Roma in coppa Italia i giovedì 5/12 e a Napoli in campionato l'8/12 sera

Ah,ok,scusa non lo ricordavo, comunque non sottovalutiamo la Coppa Italia,l'avemo vinta mille volte in questi anni, più un paio di finali perse,giocamola bene e con 3 partite fatte bene sei in finale, oltretutto magari affronti un Napoli che , certo onorerà l' impegno,ma neanche poi così tanto secondo me.percio non buttamo via niente, ammucchia Gasperi'..
SSL RIONE PRATI

WernerHeisenberg

Citazione di: syrinx il 26 Nov 2024, 11:32
Forse è una bestemmia, ma come potenziale per me è anche superiore a LL.
Ma quale bestemmia! Non sei l'unico a pensarlo, fidati.

rocchigol

Che possa essere superiore a LL pure pure ma io modric proprio non ce lo vedo.
Modric oltre ad avere doti di interditore è stato famoso x i suoi passaggi filtranti assist ecc.

HummingBard

Il problema è che c'entra poco sia con l'uno che con l'altro.

Ma fate voi.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Citazione di: AquilaEmiliana il 26 Nov 2024, 17:20

io in questo topic scrivevo mesi fa, in tempi bui,  che l'unica cosa buona era la somiglianza fisica a Modric. (non saprei come ricerca' il vecchio post)
ora le cose vanno super ,copre campo e gestisce palloni, se riuscisse a verticalizzare con lanci tipo luis alberto, passeremmo  ad una modalità top vera.

RubinCarter