Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

Citazione di: Raptus il 26 Gen 2025, 23:51
Fabiani ha spiegato che Rovella ha avuto un lutto in famiglia (la zia..) e non era nella giusta condizione psicologica..
sarò cinico ma quando sei un professionista remunerato come tale certi eventi dovrebbero passare in seconda linea perchè sei pagato per giocare

Slasher89

Citazione di: Raptus il 26 Gen 2025, 23:51
Fabiani ha spiegato che Rovella ha avuto un lutto in famiglia (la zia..) e non era nella giusta condizione psicologica..

Io ho capito che è "rientrato tardi" non che non fosse in condizione piscologica, anche perchè quando è entrato è cambiata la partita.

Scelta sbagliata dell'allenatore, doveva essere in campo anche in virtù del fatto che giovedì è squalificato e che Dele Bashiru non può giocare da mediano

Aregai

si ok, però nel st la partita è cambiata anche perchè la fiorentina stava avanti 2-0 e ha deciso di mettersi dietro a difendere il vantaggio.
con rovella in campo dal 1' è tutto da verificare che nn facevamo lo stesso quello scempio.
a napoli nn c'era (mi pare) e abbiamo fatto bene cmq, nel derby c'era e abbiamo fatto male cmq.
insomma se interpreti male la partita e gli altri te la incartano un giocatore nn riesce a cambiare totalmente la situazione. 

Miro68

Il migliore in campo. 78 passaggi completati su 78. Assist al bacio e uomo ovunque. Un Leiva giovane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

Tanta, tanta roba.
Non ha sbagliato un passaggio.
Quel cioccolatino per Zaccagni doveva solo essere messo dentro.
Assist stupendo.

Costa87

hafssol

Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Feb 2025, 02:55
Quel cioccolatino per Zaccagni doveva solo essere messo dentro.
Assist stupendo.

Per chi diceva che non ha i piedi e la visione di gioco.
Taglio in verticale degno quasi di LA.

Eccellente, come sempre, per tutto il resto.

paolo71

Giocatore di alto livello, molto alto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Secondo me deve essere l'unico incedibile.

Slasher89

Esiste una Lazio con Rovella ed una Lazio senza Rovella.

Giocatore imprescindibile ed uno dei pochi che vorrei davvero alla Lazio a vita.

richard

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

tracciante per Zaccagni visionario.

WhiteNoise

giocatore incredibile.
guardate che quel dato statistico è impressionante, non so se abbia precedenti.

nestorburma

Ieri stavo pensando che è il giocatore che manca al City dopo l'infortunio di Rodri e mi sono preoccupato. Giocatore favoloso

tommasino

Per me state un po' esagerando; manco fosse pisilli!

Beppe78

Sempre stato il mio preferito e anche con Sarri, finché ha giocato la squadra girava bene. Già ad agosto dicevo "una maglia a Rovella, le altre 10 vediamo", ora più che mai.

unicamenteLazio

Citazione di: arturo il 04 Feb 2025, 10:04
Secondo me deve essere l'unico incedibile.
D'accordo, ma anche la partenza di Guendo mi dispiacerebbe e molto. Consideriamo anche l'affiatamento tra i due.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

richard