Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
sarei curioso di vederlo in un cc a 3 con licenza di sganciarsi di piu'.
ma se prendiamo un trequarti coi contro cavoli va bene anche cosi hahahahahah

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
😎😎😎

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.260

"non ci posso credere!!!!" (cit.) :o

Il faro Rovella, numeri super per il mediano della Lazio

Tra i migliori nel derby, il centrocampista è primo in Serie A per la media di chilometri percorsi ogni partita, ben 12

https://roma.repubblica.it/cronaca/2025/04/14/news/nicolo_rovella_centrocampista_lazio-424127931/?ref=RHVS-BG-P8-S1-T1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
gravina farà in modo di fargli saltare la partita contro i gobbi

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: turco il 24 Apr 2025, 21:51
gravina farà in modo di fargli saltare la partita contro i gobbi

Il giocatore più ammonito della serie A come si muove lo fulminano.Deve avere fatto un torto a qualcuno che conta altrimenti non si spiega il trattamento che gli riservano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.753
Ieri non mi è piaciuto alla sostituzione, per niente proprio.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Goceano il 11 Mag 2025, 12:59
Ieri non mi è piaciuto alla sostituzione, per niente proprio.
Non so cosa ha fatto ma se non è una cosa veramente seria eviterei anche di parlarne. Una reazione nervosa ci può stare, soprattutto per uno come lui che non si risparmia mai.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: neogrigio il 11 Mag 2025, 15:03
Non so cosa ha fatto ma se non è una cosa veramente seria eviterei anche di parlarne. Una reazione nervosa ci può stare, soprattutto per uno come lui che non si risparmia mai.

concordo in pieno

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Lazio, Rovella: "Non sono di passaggio, resto per vincere. Spero insieme a Baroni..."

Nicolò Rovella si è raccontato in una lunga intervista al 'Il Messaggero'.
L'ex Juventus ha giurato eterno amore ai colori biancocelesti, si è detto innamorato della tifoseria – paragonata come calore a quelle del Sudamerica – e della squadra.

"Reazione al cambio con la Juventus? Chiedo scusa a Baroni e a Vecino. Ero arrabbiato per il risultato ma anche con me stesso per la prestazione offerta fino a quel momento. Ero arrabbiato e non sono riuscito a contenermi. Quando esco è come se mi strappassero un pezzo di cuore.

Tudor? Non era voglia di rivincita le mie prestazioni in questa stagione parlano chiaro magari ha cambiato idea. Devo tanto a Sarri ma anche a mister Baroni. Dimostrerà di essere un grande tecnico, non so quali siano i rapporti tra la società e il tecnico però siamo soddisfatti del percorso fatto.

Bodo? Rammarico perché siamo usciti con una squadra meno forte della nostra. Non vincere all'Olimpico è una cosa inspiegabile così come prendere i gol sempre nei primi minuti.

Modulo troppo offensivo? A inizio anno è stata la sorpresa adesso facciamo un po' di fatica in più, soprattutto per la troppa stanchezza non riusciamo più a far gol.

Futuro? Io sono innamorato della Lazio, qui c'è un progetto che cresce anno dopo anno e non voglio andare via. Ho un contratto di cinque anni e sono felicissimo qui. Voglio rimanere qui a vita. Premier? Non sono venuto per esplodere e andare poi a vincere in altri club".

https://radiosei.it/dichiarazioni/lazio-rovella-non-sono-di-passaggio-resto-per-vincere-spero-insieme-a-baroni

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Bella intervista al Messaggero dove ha ribadito la sua Lazialità. Io ci punterei, ma senza CL uno o più big credo verranno ceduti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Hanno la possibilità concreta sul campo di "lasciare il segno".
Di parole al miele ne abbiamo pieni i ... vasetti.
Vediamo domenica sera che combina al Meazza.
8) 8) 8)
:since :since :since

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Ruoli diversi , stampa non schierata  ma voglio fare un paragone , a Bergamo per Ederson chiedono 70 milioni ( pare ci sia interesse in top di PL ) . Noi per Rovella , quanto potremmo chiedere ? ...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.011
Citazione di: Grande Puffo il 16 Mag 2025, 19:40
Ruoli diversi , stampa non schierata  ma voglio fare un paragone , a Bergamo per Ederson chiedono 70 milioni ( pare ci sia interesse in top di PL ) . Noi per Rovella , quanto potremmo chiedere ? ...

Teoricamente la stessa cifra. Però una percentuale del valore deriva anche dal valore della squadra.

Rovella 6/7 in classifica ha un valore.

Rovella in zona CL, ne ha uno maggiore

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Fino a quando non riesce a portare qualche golletto il valore rimane contenuto.
Ederson fa entrambe le fasi, Nicolò no.
La differenza ad oggi è enorme, per me

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.581
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.497
Discussione precedente - Discussione successiva