No nel nostro nome

Aperto da solobiancoceleste, 04 Gen 2015, 09:30

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 04 Gen 2015, 22:33
A me dá i brividi il solo fatto che se ne debba pure discutere.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Ci sono cose sulle quali non si può soprassedere. Vergognoso il coro e vergognoso difenderlo.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Cerchiamo di essere uomini prima di essere tifosi. Quel coro fa schifo al cazzo, senza troppe pippe. Inoltre ho la sensazione che non venga decifrato dalla maggior parte del pubblico che rimane piuttosto indifferente, così come non viene sanzionato dal giudice sportivo. Per questo motivo, credo, viene riproposto in continuazione perché viene vissuto come una marachella non capita; e immagino gli autori che ogni volta ci sghignazzano appresso. Le curve spesso hanno comportamenti molto molto infantili.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non mi esprimo su chi fa cori razzisti, altrimenti mi prendo un altro ban.
Non c'è da ragionarci su, quei cori fanno schifo e disonorano l'intera tifoseria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
Citazione di: gigiazzo il 05 Gen 2015, 01:06
Cerchiamo di essere uomini prima di essere tifosi. Quel coro fa schifo al cazzo, senza troppe pippe. Inoltre ho la sensazione che non venga decifrato dalla maggior parte del pubblico che rimane piuttosto indifferente, così come non viene sanzionato dal giudice sportivo. Per questo motivo, credo, viene riproposto in continuazione perché viene vissuto come una marachella non capita; e immagino gli autori che ogni volta ci sghignazzano appresso. Le curve spesso hanno comportamenti molto molto infantili.

fermo restando che quel coro fa schifo arca' (come chi lo fa), e trovo assurdo anche solo discutere questa cosa
confermo l'ipotesi di gigiazzo, se non stai dalle parti della nord non si capisce una mazza,
infatti quando lo cantano più che sentirlo lo riconosco.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Sarà che io ci sto quasi dentro e lo sento benissimo. E mi infastidisce il fatto che è uno dei cori che mi rimane in testa durante tutta la partita, più lo schifo più ce l'ho in mente.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
Citazione di: naoko il 05 Gen 2015, 01:53
Sarà che io ci sto quasi dentro e lo sento benissimo. E mi infastidisce il fatto che è uno dei cori che mi rimane in testa durante tutta la partita, più lo schifo più ce l'ho in mente.

I cori di merda sono stati uno dei motivi per cui ce ne andammo dalla Nord dopo averci passato un quarto di secolo,
ogni domenica/sabato di campionato era una litigata, ammetto di essere un tantino attaccabrighe (appena appena)
ma non se ne poteva più, invece di divertirmi sembrava che andavo alla guerra

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: sharp il 05 Gen 2015, 02:07ammetto di essere un tantino attaccabrighe (appena appena)

tu???
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
Citazione di: Sbracchiosauro il 05 Gen 2015, 02:45
tu???
:o

ma infatti ho premesso : appena appena, mica tanto ;)

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 05 Gen 2015, 05:45
ma infatti ho premesso : appena appena, mica tanto ;)

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Chiedo ai vecchi: quando é entrato in curva il coro in discorso? Dico caxx.ate ma già poco dopo lo scudetto, tipo 76/77?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Gen 2015, 10:58
Chiedo ai vecchi: quando é entrato in curva il coro in discorso? Dico caxx.ate ma già poco dopo lo scudetto, tipo 76/77?

Non lo ricordo prima dell'era Irr

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Contenuto sponsorizzato

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Una vergognosa buffonata da condannare senza se e senza ma.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Gen 2015, 10:58
No, molto dopo, diciamo metà anni 90 più o meno...

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: eagles monte mario il 04 Gen 2015, 12:09
Una parola in più contro questa vergogna perpetrata da dietro alle bandiere della Lazio non è mai una parola sprecata

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Vabbe che da dove sto io quello che canta la nord proprio non si capisce ma ieri nel secondo tempo c'è stato un coro col verso della scimmia era su Lotito o su ferrero  o era razzista?

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
white-blu

*
Lazionetter
* 17.069
Citazione di: giovannidef il 06 Gen 2015, 11:51
Vabbe che da dove sto io quello che canta la nord proprio non si capisce ma ieri nel secondo tempo c'è stato un coro col verso della scimmia era su Lotito o su ferrero  o era razzista?

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Citazione di: lagazzella il 04 Gen 2015, 23:03
Ci sono cose sulle quali non si può soprassedere. Vergognoso il coro e vergognoso difenderlo.

Discussione precedente - Discussione successiva