Citazione di: guido 59 il Ieri alle 00:04mamma mia sti piagnistei...
Scappato di casa di Baroni:
lotta fino all'ultimo per il 4 posto, 65 punti (per me 68 lazio lecce acchittata per non fare Conf) (10/15 partite fra 4 e 5 posto)
primi nel girone e ai quarti di coppa eliminati all'ultimo rigore da una squadra che l'anno dopo ha eliminato l'inter in CL;
in C.I. usciti con l'inter dopo aver eliminato il napoli campione;
giocate na quindicina di infrasettimanali.
Rivalutata na rosa di mezze seghe se vendevi Taty a giugno forse ruspavi pure 40 pippi e guendo 35
10+10+10 taty dia e pedro 65 gol totali
ma diteme do catzo se firma.
Non mi rispondete che poi alla fine siamo rimasti con un pugno di mosche che rischiate qualche vaffa.
Quanti interventi su Baroni dobbiamo ancora leggere da te, tommasino e forse qualcun altro?
Avete rotto. Baroni non è più un argomento. Ha fatto benissimo per alcuni mesi, poi in primavera ha rovinato tutto. Nel complesso io lo posso anche promuovere con riserva.
Quest'anno stava portando il Torino in serie B ed è stato esonerato, sono migliorati poi perfino con uno come D'Aversa. Quindi bocciato alla grande.
Embè? Che dimostra questo? Che significa? Che indica per il nostro futuro? Perché continuate a tirare fuori Baroni ogni volta che si contestano le scelte del latinista e la protesta, legittima o meno, dei tifosi?
Si può sapere? Ma soprattutto, quando la smetterete?