Ho letto solo tre pagine del topic e pertanto me ne scuso.
Credo di aver capito il messaggio di IB, che dovrebbe essere pressapoco questo: Stiamo decantando tanto il napoli, ma di fatto i risultati sono più o meno gli stessi. Una coppa italia ciascuno, un'anno sopra noi e un anno sopra loro, le pippe le prendiamo noi e pure loro (nessuno ha scritto che se so presi tal Emilson Cribari dalla Lazio), si potrebbe continuare a fare esempi all'infinito.
Ora, a sensazione, mi sembra di capire che i loro risultati sianoin crescita, mentre i nostri sono altalenanti.
L'idea Napoli sembra (almeno a me) che sia sostenuto da un Progetto, cosa che a me personalmente sfugge per quanto riguarda la Lazio. Per esempio loro, probabilmente venderanno Lavezzi all'Inter ma se lo faranno apgare caro e la contropartita tecnica sarà Pandev e non un Garrido qualsiasi.
Hanno un presidente che parla più di risultati e meno di "politica". De laurentiis è insopportabile, però si vede che è interessato ai risultati sportivi, mentre il nostro si distrae troppo con altri argomenti che ai più non interessano, tipo lo stadio, il coni, la lega, ecc.
Questa almeno è la mia impressione, anche se io sono un po' "preconcetto" quando parlo di Lotito.