noi non molliamo. mai.

Aperto da Pikkio, 03 Mag 2011, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
per levarci il quarto posto dovete venire a prendervelo.

dopo l'ennesima porcata, coi rigori [e espulsione] negati, le ammonizioni scientifiche [la prima a ledesma e' ri-di-co-la], le occasioni in fuorigioco lasciate correre, le gomitate ignorate, e in generale una gestione della partita che parlava chiaro [assolutamente spettacolare il calcio d'angolo alla juve quando scaloni tentava di proteggere il pallone].
il pareggio a udine penso che non sia neanche quotato alla snai. e allora? famo banco. senza tre quarti di squadra, senza difesa, senza centrocampo. coi limiti -grandi- nostri che abbiamo. e allora?
andiamo in friuli senza paura. io a fare da agnello sacrificale non ci sto. e non ci sta lo svizzero, non ci sta il capitano ombra col trentadue, non ci sta mauretto, non ci sta il trio verdeoro, non ci sta scaloni e non ci deve stare manco garrido per dio.
noi non ci stiamo. noi non molliamo.
sticazzi e vaffancùlo. per levarci il quarto posto dovete venire a prendervelo.
e portatevi i bastoni, perche' a mani nude vi roviniamo.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
per dio.
che c'avete cacato er cazzo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
pretendo 19 leoni incazzati... feriti.... 3 partite, 9 punti, 270 minuti per dimostrare a tutte ste merde che ve se legamo arcaxxo tutti quanti...

KOZAK IN CAMPO E FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
questa è la squadra e l'ambiente che vorrei vedere io da domenica e fino a fine campionato.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
est1900

Visitatore
Temo che la squadra non abbia la nostra tigna, la nostra incazzatura, il nostro veleno.
Spero la tirino fuori perchè anche le candide verginelle se stufano.
Nel frattempo, avviso ai visitatori e a tutti gli altri coprofili, sappiate che noi tifosi non molliamo mai.
Né mai ci priveremo dell'indiscusso piacere di dirvi in faccia cosa pensiamo di voi.
Mèrde che non siete altro.
Noi siamo e saremo sempre il vostro dito al cùlo (cit.).

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per come sto io prima de Udinese Lazio ce dovrebbero da il bromuro.
Siamo la terza forza del campionato e ci abbattono perchè devono fa salì i dodicesimi.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
grazie Pikkio....ero abbattuto...ero sfiduciato, ora per dio sono inczzt e tossto...
venite a prenderlo!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Se solo la metà della squadra avesse un quarto del veleno cha aveva in corpo stamattina Giancarlo Oddi comicerei già a festeggiare la Champions!

Contenuto sponsorizzato

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: est1900 il 03 Mag 2011, 13:04
Temo che la squadra non abbia la nostra tigna, la nostra incazzatura, il nostro veleno.
Spero la tirino fuori perchè anche le candide verginelle se stufano.
Nel frattempo, avviso ai visitatori e a tutti gli altri coprofili, sappiate che noi tifosi non molliamo mai.
Né mai ci priveremo dell'indiscusso piacere di dirvi in faccia cosa pensiamo di voi.
Mèrde che non siete altro.
Noi siamo e saremo sempre il vostro dito al cùlo (cit.).

Lo temo anche io. Ma per questo apprezzo grandemente questo topic. Perché è da un sentire comune di tigna incazzatura, volontà di crederci e crederci veramente che si crea un ambiente che può influire anche sui giocatori. Non sono i 10 topic recriminatori (giustissimi tra l'altro) o di rimpianto per i punti persi (meno giusti)  che lo fanno.
Anzi quelli possono creare una giustificazione, una remora, un recondito pensiero nei giocatori che magari giocano anche bene, ma tanto ... sono preparati a tutto.

Ragazzi, la Lazio è sempre emersa nei momenti di difficoltà ci ha fatto sempre soffrire fino all'ultimo e qualche volta anche oltre (ogni riferimento a fatti accaduti realmente è fortemente voluto  :)). E quale situazione più difficile delle prossime tre partite (la prima senza Radu, Ledesma, Mauri, sospetto anche Biava, Stendardo e Diakité) col fiato dei "rigori" sul collo, gli arbitri che sono quello che sono, i rimpianti che bloccano le gambe.

Voglio una squadra che al rigore negato non si deprime, non spreca tempo ed energie psichiche a protestare, ma li usa per spingere ancora di più, per segnare quel gol che serve. Perché un brocco non sarà mai un puledro, ma nel calcio se veramente lo vuoi e ci credi, se veramente lo vogliono e ci credono tutti e 11 quanti ne scendono in campo, più le riserve, gli addetti e i tifosi (non solo quelli da stadio, ma tutti), se sputi il sangue, ma ragionando, allora il gol si fa e la partita si può vincere sempre. Il calcio è pieno di eventi di questo tipo.

Crederci, crederci e crederci fino alla fine e anche oltre.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: Pikkio il 03 Mag 2011, 12:50

:since :ssl :since :ssl :since

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
io vi capisco e condivido, ma personalmente non je la faccio più, so avvilito, abbattuto completamente. dopo 40 e passa anni di Lazio me stanno a porta via la passione.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: zimmer il 03 Mag 2011, 13:49

Voglio una squadra che al rigore negato non si deprime, non spreca tempo ed energie psichiche a protestare, ma li usa per spingere ancora di più, per segnare quel gol che serve. Perché un brocco non sarà mai un puledro, ma nel calcio se veramente lo vuoi e ci credi, se veramente lo vogliono e ci credono tutti e 11 quanti ne scendono in campo, più le riserve, gli addetti e i tifosi (non solo quelli da stadio, ma tutti), se sputi il sangue, ma ragionando, allora il gol si fa e la partita si può vincere sempre. Il calcio è pieno di eventi di questo tipo.

Crederci, crederci e crederci fino alla fine e anche oltre.

Ecco... questo e' il veleno di cui parlo da stamattina
questo voglio, poi, se so piu' bravi, e io so che non lo sono, vorra' dire che almeno un pezzetto se lo saranno guadagnato, ma quel pezzetto se lo devono sudare ca**ooooooo, non gle lo posso regalare io

Forza ragazzi...
la guerra pesante!!!!!!!!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ZombyWoof il 03 Mag 2011, 14:33
io vi capisco e condivido, ma personalmente non je la faccio più, so avvilito, abbattuto completamente. dopo 40 e passa anni di Lazio me stanno a porta via la passione.

Tu sei Laziale, a te la passione non te la puo' togliere nessuno...
te se caschi, te ri-arzi, come hai sempre fatto, come abbiamo sempre fatto tutti qui dentro
La Lazio e' cosi, non ce poi fa gnente...

ce dovevi penza' prima :)
cia' Pablo

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
La devono fare ancora più sporca. ANCORA PIù SPORCA. NOI NON MOLLIAMO MERDE!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Pikkio il 03 Mag 2011, 12:50

dopo l'ennesima porcata, coi rigori [e espulsione] negati, le ammonizioni scientifiche [la prima a ledesma e' ri-di-co-la], le occasioni in fuorigioco lasciate correre, le gomitate ignorate, e in generale una gestione della partita che parlava chiaro [assolutamente spettacolare il calcio d'angolo alla juve quando scaloni tentava di proteggere il pallone].
il pareggio a udine penso che non sia neanche quotato alla snai. e allora? famo banco. senza tre quarti di squadra, senza difesa, senza centrocampo. coi limiti -grandi- nostri che abbiamo. e allora?
andiamo in friuli senza paura. io a fare da agnello sacrificale non ci sto. e non ci sta lo svizzero, non ci sta il capitano ombra col trentadue, non ci sta mauretto, non ci sta il trio verdeoro, non ci sta scaloni e non ci deve stare manco garrido per dio.

Questa andrebbe spedita a ogni singolo calciatore, piu' allenatore, massaggiatore e magazzinieri
A Lotito possiamo evitare, non c'e' bisogno :)

Cia' Pablo

Discussione precedente - Discussione successiva