Non era goal, sappiatelo

Aperto da ES, 07 Gen 2015, 14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Gen 2015, 14:32
OVUNQUE! addirittura ho letto qualcuno anche qui, al massimo si sente in giro che è dubbio... dubbio un corno, quello da regolamento non gol..... si parte da qui, poi discutiamo eventualmente del perche l'arbitro sconfessa un suo collaboratore che sta li solo per quello o del rigore che con il gol non c'entra nulla!
Ho capito, ma io non so cosa si possa fare, io ho pubblicato sul social FB il video della prospettiva e tutti i miei amici romanisti si sono ben guardati dal commentarlo.
Da questo video ho imparato una bella cosa però: la traduzione di tutte le cose che vengono dette e scritte "for dummies" è "per i romanisti".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il corriere nella seconda pagina scrive " era gol" con foto frontale.
Merdx

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2015, 14:13
Lo scandalo è anche il rigore non datto all'udinese.

Infatti è questo lo scandalo.....purtroppo dalle immagni dei giornali e dalle moviole sembra proprio goal!!

:( :( :(

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io trovo che sia ben più grave il rigore non assegnato all'Udinese, su quello non c'erano dubbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2015, 14:40
Io trovo che sia ben più grave il rigore non assegnato all'Udinese

Molto più grave

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me la gravità della situazione è dovuta al fatto che l arbitro,in posizione assolutamente sfavorevole,si prenda la briga di stravolgere la decisione del giudice di linea,piazzato perfettamente e pagato x fare quello.

roma merda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Come Ibra che vuole andare da loro.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Io trovo che sia ben più grave il rigore non assegnato all'Udinese, su quello non c'erano dubbi.
Quoto.
Guarda caso qui è il giudice di linea che decide, mentre nel caso del golnongolmasefavorevoleasriomasempregol decide l'arbitro. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
La svista ci può stare, soprattutto se ad assegnarlo fosse stato l'arbitro di linea. MA LA COSA INQUIETANTE è che ad assegnare il gol sia stato l'arbitro, che si trova FUORI AREA e coperto da due giocatori.
Per non parlare del rigore non concesso all'udinese e alla MANCATA AMMONIZIONE DI FLORENZI(diffidato), per un fallo di mano evidentissimo, molto più di quello che ha portato all'espulsione di Armero.

Quando ho visto questo servizio ieri notte su SkySport24, ho messo le mani nei capelli. Questo non è un errore, questo è semplicemente mafioso!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: Babu1975 il 07 Gen 2015, 14:54
Secondo me la gravità della situazione è dovuta al fatto che l arbitro,in posizione assolutamente sfavorevole,si prenda la briga di stravolgere la decisione del giudice di linea,piazzato perfettamente e pagato x fare quello.

roma merda

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: poiuytr il 07 Gen 2015, 14:34
http://www.lastampa.it/2015/01/06/multimedia/sport/calcio/udinese-roma-ecco-il-gol-fantasma-jDokWHyHaIjAihTEfnyvlJ/pagina.html

chi dice che è entrata è da ricovero
The page you are looking for is temporarily unavailable.
Please try again later.

E come per incanto... rimossa!

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Gen 2015, 15:17
The page you are looking for is temporarily unavailable.
Please try again later.

E come per incanto... rimossa!

No, c'è.
E si vede benissimo che non era dentro.

Comunque

Rigore scomparso da ogni pagina del web a parte quello laziale. Vergognosi, ladri.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Segnatevi i nomi di tuttiv i collaborazionisti di vichy che dicono che era dentro.
E rinfacciateglielo per radio, internet, email, telefono, ovunque, non devono dormire più la notte.

cry

*
Lazionetter
* 3.929

:asrm

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659

ma al trigoriere n'se vergognano?
la didascalia che smentisce l'immagine
meritano il premio orwell 2015

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Rugiule il 07 Gen 2015, 14:16
Premessa doverosa: NON ERA GOL
Ora, il fatto che in una tale situazione il gol si assegni o meno non può scandalizzare, è evidente che si tratta di centimetri e l'arbitro può sbagliare. Quello che io trovo invece del tutto inammissibile e, questo davvero sì, scandaloso, è il fatto che l'arbitro abbia chiesto il parere all'unico individuo preposto a darlo, e cioè all'arbitro di porta e, sentitolo, lo ha clamorosamente smentito. Cioè, quest'arbitro con questo episodio si è arrogato il diritto di azzerare completamente il senso per cui vengono pagate due persone in più ad ogni partita di serie A. Chi dice che si è assunto lui la responsabilità mente in malafede, perché se così fosse non avrebbe chiesto il parere e in tal caso non avrei nulla da dire, ma visto come sono andate le cose lo trovo assurdo, questo arbitro dovrebbe semplicemente essere radiato. Ometto il giudizio sul rigore non concesso all'Udinese, a quel punto l'arbitro di porta, che in condizioni normali poteva parlare, è rimasto ammutolito per non farsi sputtanare un'altra volta dall'arbitro.
:asrm
L'episodio del gol-non gol di Astori e' di una gravita' inaudita per quanto riguarda la credibilita' del campionato.
Io ho sempre sostenuto che gli errori, anche i piu' grossolani, non sono tutti uguali.
Infatti un rigore netto non visto puo' accadere, un rigore inesistente concesso dall'arbitro non deve accadere.
Un fuorigioco esistente non fischiato puo' accadere, un fuorigioco inesistente fischiato non deve accadere.
Un fallo commesso non sanzionato puo' accadere, un fallo inesistente fischiato non deve accadere.
In sostanza se un arbitro decide di sanzionare un episodio inesistente non e' scarso, e' in malafede.
Ognuno di noi ricordera' il fallo "inesistente" che fu fischiato da De Santis a Fabio Cannavaro contro la Juve nella penultima partita del campionato 1999-2000; quello non era un errore, quello era un tentativo di falsare il campionato come poi anni dopo e' stato appurato.
L'episodio di ieri e' uguale, l'arbitro a 20 mt. di distanza ha "deciso" di vedere un pallone in gol, in una situazione in cui era impossibile per l'occhio umano decidere, tantopiu' in contraddizione con chi era invece in grado di vedere meglio.
Qui siamo ai livelli di Moggi degli anni d'oro, non ci sono piu' dubbi.
E' giusto che si sappia! 

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Babu1975 il 07 Gen 2015, 14:54

roma merda
al che mi chiedo quale sia l' utilita' di un giudice di porta il cui scopo e' proprio di indicare se la palla e' dentro o meno ... Meglio chiamarlo raccattapalle aggiuntivo  8)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Diciamo che il giudice di porta è un diversamente raccattapalle.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Thunder il 07 Gen 2015, 15:15
La svista ci può stare, soprattutto se ad assegnarlo fosse stato l'arbitro di linea. MA LA COSA INQUIETANTE è che ad assegnare il gol sia stato l'arbitro, che si trova FUORI AREA e coperto da due giocatori.
Per non parlare del rigore non concesso all'udinese e alla MANCATA AMMONIZIONE DI FLORENZI(diffidato), per un fallo di mano evidentissimo, molto più di quello che ha portato all'espulsione di Armero.

Quando ho visto questo servizio ieri notte su SkySport24, ho messo le mani nei capelli. Questo non è un errore, questo è semplicemente mafioso!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: eagle75 il 07 Gen 2015, 17:59
Diciamo che il giudice di porta è un diversamente raccattapalle.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.
:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva