Non ho niente a che fare con voi

Aperto da Nanni, 25 Mar 2014, 10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Adler Nest il 25 Mar 2014, 15:37
Sirius uno che fa la lista dei buoni e cattivi...... ;)

No amico mio, nessuna lista, niente di tutto questo...

Mi fa male, da laziale, stare cosi'...
Mi sento ancora peggio quando nel giro di pochi giorni alcuni tra i netters che piu' stimo, riflettono il mio identico stato d'animo...
Uno stato d'animo talmente oscuro e doloroso da non riuscire nemmeno a scrivere e descrivere come mi sento...
Ma finisco, poi, per essere totalmente lacerato quando a questi commenti si aggiungono le risposte, ancora piu' dolorose, di altri netter che godono della mia stima...
E allora eccoli i gesulio, gli Sbracchiosauro, i carib, I porgascogne, gli IB, gli Adler Nest, i Magnopel, i Robylele, i KG, gli eaglemiky, gli Zoppo, i FatDanny, le laziAle, gli andyco e i RM, i Zanzalf, i saramago e chissa' quanti me ne scordo che si scannano e si rinfacciano la Lazialita' a vicenda.

E sono tutte grida di dolore, tutte nessuna esclusa.
Ognuno di noi soffre per qualcosa intorno alla Lazio.

La mia sofferenza l'hanno descritta loro.
Tutto qua  ;)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Mar 2014, 14:50
corcazzo, amico caro, co sto grandissimo cazzo
il noi/voi é ben spiegato e chiaramente rivolto anche a altri nette
Nanni lo dice chiaramente, parla di messaggi su forum, prima di lui l'aveva detto aquilante, dopo di lui il sommo poeta. e tanti altri, basta leggere
prendo atto che vi fa stare meglio rimarcare le differenze con chi, come decine di persone hanno giá fatto notare, prima erano utili alla causa laziale
mò non più, bono a sapersi
daje, che di piediatalli si può riempire il mondo, figuriamoci un forum
a sto punto, pd, sò io che non mi sento come voi

Per quanto conta o ti possa interessare, non sono d'accordo.
Prima di tutto occorre separare il forum, questo forum in particolare, dal resto del mondo Lazio: hai qualche ragione nel sottolineare che su queste pagine, nonostante le diverse posizioni su Lotito e contestazione, non c'è il clima presente altrove.

Penso però che tra gli ennemila topic sui torti di Lotito e sui torti della contestazione, ci stia benone anche qualcuno che ricordi che questa guerra (perché ormai di guerra si tratta) sta lasciando sul campo troppi feriti.
Così, giusto per ricordare che alla fine di questa storia, chiunque ne esca vittorioso o sconfitto, ammesso che ci sarà mai un vincitore, dovrà fare i conti con una tifoseria ai minimi termini come numero, affetto e passione.
Una tifoseria che rischia di perdere tanti laziali che invece hanno affrontato e superare momenti sportivamente più difficili.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Sirius il 25 Mar 2014, 16:07

Mi sento ancora peggio quando nel giro di pochi giorni alcuni tra i netters che piu' stimo, riflettono il mio identico stato d'animo...
Uno stato d'animo talmente oscuro e doloroso da non riuscire nemmeno a scrivere e descrivere come mi sento...
Ma finisco, poi, per essere totalmente lacerato quando a questi commenti si aggiungono le risposte, ancora piu' dolorose, di altri netter che godono della mia stima...
E allora eccoli i gesulio, gli Sbracchiosauro, i carib, I porgascogne, gli IB, gli Adler Nest, i Magnopel, i Robylele, i KG, gli eaglemiky, gli Zoppo, i FatDanny, le laziAle, gli andyco e i RM, i Zanzalf, i saramago e chissa' quanti me ne scordo che si scannano e si rinfacciano la Lazialita' a vicenda.

Tutto qua  ;)

Io non mi scanno con nessuno , peace and love Brother  :beer:. Mi piace discutere nel merito ma non mi piace metter in dubbio la lazialita' di nessuno specialmente qui su Lazionet che per me e' un posto quasi piu' sacro di Piazza della Liberta'. Mi addolora molto anche a me specialmente quando vedo utenti che cercano di accomunare il pensiero legittimo e moderato di altri utenti a personaggi beceri. Come se chiunque non sia d'accordo con la politica estera di George Bush debba per forza essere accomunato ad Al Quaeda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Prima di tutto occorre separare il forum, questo forum in particolare, dal resto del mondo Lazio: hai qualche ragione nel sottolineare che su queste pagine, nonostante le diverse posizioni su Lotito e contestazione, non c'è il clima presente altrove.

Penso però che tra gli ennemila topic sui torti di Lotito e sui torti della contestazione, ci stia benone anche qualcuno che ricordi che questa guerra (perché ormai di guerra si tratta) sta lasciando sul campo troppi feriti.
Così, giusto per ricordare che alla fine di questa storia, chiunque ne esca vittorioso o sconfitto, ammesso che ci sarà mai un vincitore, dovrà fare i conti con una tifoseria ai minimi termini come numero, affetto e passione.
Una tifoseria che rischia di perdere tanti laziali che invece hanno affrontato e superare momenti sportivamente più difficili.

Io spero che questa contestazione abbia dato la sveglia alla societa' , che cio' ci porti in tempi brevi una squadra migliore , una comunicazione piu' conciliante verso i tifosi e una Lazionet piu' scanzonata e unita.
E poi portiamo tutti insieme Nanni allo stadio  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Sirius il 25 Mar 2014, 16:07

Tutto qua  ;)

Lo so bene, ma ero ironico, perchè quando non mi ricordo più se su questo topic ho espresso più o meno gli stessi concetti, mi è stato rinfacciato di fare la lista dei buoni e dei cattivi.... :beer:.e non riesco a convincere nemmeno sbracchio, che della lista mi frega poco, quello che mi importa è salvare la Lazio supportando la squadra e sopportando Lotito che altri non ce ne sono.
Mi sento invece lontano questo sì e mi assumo le responsabilità da certi tifosi della Lazio che offendono e boicottano squadra e società.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Fiammetta il 25 Mar 2014, 15:59
C'è sempre qualcuno che ha più ragione degli altri.

perdonami, donna magnifica, ma é proprio lo scopo di topic come questo sottolineare come qualcuno abbia più ragione di altri
scopo manco troppo velato, si parte dai titoli per passare solo dopo ai contenuti
l'intento divisorio é palese
e di questo io ne ho le palle piene, che provenga da Nanni che vuole dirmi che é più romanticamente laziale di me o che provenga da AL che mi vuole far capire quanto sono miope a non cogliere l'inadeguatezza del gestore
l'unico modo di essere laziali migliori, adesso, dovrebbe essere dimenticarsi di noi/voi, dimenticarsi di sottolineare differenze e ripartire da quello che unisce, che é biancoceleste
rimettere la Lazio al centro di tutto
e per farlo non serve alimentare divisioni, stabilire chi ha torto e chi ragione, tanto lo dirá il tempo come sempre
c'é la corsa a schierarsi da una parte o dall'altra manco fosse il giudizio universale, non sia mai che qualcuno mi confonda co uno dell'altro esercito
ammazza che palle, pd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Kim Gordon il 25 Mar 2014, 15:59
comunque, qui, se c'è uno che sta cercando a tutti i costi di convincere gli altri che Nanni non possa più venire qui a dirci ciò che pensa e sente quello sei tu.
perchè se ogni volta che scrive, tu te metti a fa il marito geloso a daje e daje la moglie rimane sola, isolata.
pensaci.

No. è che vedere le cose per quello che sono significa dargli un peso, anziché rimanere nell'ambiguità.
Nanni, Pikkio, Montag e altri storici, hanno un modo loro di esporsi: autarchico e indipendente. Ci sono sponde che non toccano dove non arrivano, hanno braccia che solo in partenza sono ecumeniche, ma non arrivano ad abbracciare tutti, e neanche lo vogliono.
Se per te raccontarli così vuol dire censurarlo, per me è dargli il peso che hanno. Qui dentro si scrive, ci sono molti scrittori. Quelli della razza loro non ammettono tanti complici al loro fianco, si percepiscono come colossi, fermi, tosti, e hanno le loro ragioni, non gli serve gente accanto. Ovviamente ogni posizione espressa da questa mattonella inschiodabile è suscettibile di maggiori critiche, cioè è più vulnerabile nel bene e nel male. Ma loro hanno uno sguardo fisso all'orizzonte: se gli vuoi stare accanto bene, sennò ciccia. Puoi contestarli, contraddirli, puoi fargli le scritte sotto il piedistallo. Ma nessuno di loro è mai venuto a metterti il tritolo sotto casa.
Questo aiuta a ingoiare meglio le loro posizioni, nel caso non si sia d'accordo? secondo me sì, ma sono accetti una tantum anche gli sbuffi, i vaffa.
tutto qui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Mar 2014, 16:01
non ero sarcastico, affatto, fidati
ma sul resto no, sbagli tutto
ce pò esse pure gesù cristo insieme a quei grandi nomi, non cambia nulla della sostanza
secondo me pure al papa ogni tanto je scappa no schizzetto sulla tavoletta quando svuota la vescica, non é che siccome é il papa quella nse bagna
prendetevi le responsabilitá di quello che scrivete, sarebbe un'ulteriore dimostrazione di grandezza e spessore morale
zoppo, ma anche ralph col trattore e decine e decine di altri, li ritenete meno laziali di voi
mica é un crimine pensarlo
solo che i vostri distinguo distruggono la Lazio tanto quanto i lpdm, tanto quanto gli spalti lasciati vuoti
io l'elmetto lo infilo in testa per cose più serie, ve lascio tutto il campo de battaglia pe sparavve come meglio credete, ma toglieteve dalla testa la convinzione che siate gli unici paladini della Lazialitá, ché siete solo yankee convinti di esportare democrazia e manco ve ne rendete conto per quanto vi acccechi l'odio per il becerume
rimarcatela quanto ve pare sta differenza coi violenti fasci curvaroli, tanto poi come ogni anno, per esempio, ai mondiali antirazzisti a dimostrarla sta differenza ce stamo sempre noi 4 poveri stolti
sbrà non erigo a paladino della Lazialità.
Ti ho risposto nel reply a Sirius.
con stima e comunanza nel nome della Lazio

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: GuyMontag il 25 Mar 2014, 15:51
Non fa ridere, fa tristezza. E' lo stadio, siamo noi tutti a rimetterci se si perde un tifoso come Nanni.
Avecceli.

La verità è che ce ne sono fin troppi di tifosi come Nanni e ne sono rimasti pochi, pochissimi, di quelli che ancora non la lasciano sola. Si continua a fare la guerra o a riempire di critiche la curva(spesso giustamente) che abbandona lo stadio per protesta, mentre su chi invece la lascia sola DA ANNI si cerca sempre di trovare il lato romantico o delle scuse che giustificherebbero tali scelte. Si sta criticando la scelta della Curva perché siamo consci tutti, che senza loro allo stadio saremmo quattro gatti. Ma dove sono gli altri Laziali? Siamo 1 milione di tifosi, 1 milione di "Nanni". Ci sono stati periodi molto sereni, in cui la contestazione non c'era, nemmeno i cori (schifosi) contro Lotito, ma dei laziali manco l'ombra. Sempre in 20 mila allo stadio. Te lo dice uno che non sempre è presente allo stadio, per cui non vorrei passare per quello che dà patenti di lazialità a nessuno.

Qui c'è gente che critica la Curva per la scelta di abbandonare lo stadio, ma allo stesso tempo si emoziona leggendo le parole di questi laziali "romanticoni" pieni di contraddizioni, che non lasciano la Lazio da sola, standosene però a casa ed esprimendo giudizi sui forum. Bisognerebbe trovare un po di equilibrio nei giudizi.  Si sta chiedendo alla curva di riflettere sulla decisione di abbandonare lo stadio perché siamo tutti convinti che senza quei ragazzi li(che ripeto, sono spesso colpevoli di atteggiamenti assolutamente da condannare), lo stadio sarebbe desolatamente "vuoto".

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Mar 2014, 16:01
non ero sarcastico, affatto, fidati
ma sul resto no, sbagli tutto
ce pò esse pure gesù cristo insieme a quei grandi nomi, non cambia nulla della sostanza
secondo me pure al papa ogni tanto je scappa no schizzetto sulla tavoletta quando svuota la vescica, non é che siccome é il papa quella nse bagna
prendetevi le responsabilitá di quello che scrivete, sarebbe un'ulteriore dimostrazione di grandezza e spessore morale
zoppo, ma anche ralph col trattore e decine e decine di altri, li ritenete meno laziali di voi
mica é un crimine pensarlo
solo che i vostri distinguo distruggono la Lazio tanto quanto i lpdm, tanto quanto gli spalti lasciati vuoti
io l'elmetto lo infilo in testa per cose più serie, ve lascio tutto il campo de battaglia pe sparavve come meglio credete, ma toglieteve dalla testa la convinzione che siate gli unici paladini della Lazialitá, ché siete solo yankee convinti di esportare democrazia e manco ve ne rendete conto per quanto vi acccechi l'odio per il becerume
rimarcatela quanto ve pare sta differenza coi violenti fasci curvaroli, tanto poi come ogni anno, per esempio, ai mondiali antirazzisti a dimostrarla sta differenza ce stamo sempre noi 4 poveri stolti

Povero ce sarai, la diversità arricchisce. Te lo dice uno stolto   :trygo:

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

Neal, e rispondo pure all'ultimo Adler che sto sul regionale a minturno e la batteria é out
forse non ci capiamo, forse non so scrivere bene come altri., forse boh
i troppi feriti sono un dato di fatto lancinante
ed é ancora più lancinante constatare che tra i feriti non ci sono solo i fomentatori dei due eserciti, ma spesso i soldati più moderati, quelli che erano indecisi e che manco volevano prenderlo in mano sto cazzo de fucile
e ancora peggio le vittime collaterali, quelli, come me, che una posizione manco l'avevano presa, quelli silenti
qua uno se guarda in giro, vorrebbe capire i concetti di tutti, dialogare, discutere nel merito delle cose, invece se trova in una specie di hiroshima, in mezzo a macerie devastate, con in più come se non bastasse cecchini dei due schieramenti
e le palle cascano e rotolano lontano
lo riscrivo un'ultima volta e poi accanno per manifesta incapacitá a farmi capire:
qua i "devi morire" non ce stanno, o sono trascurabili
non c'é bisogno di tutta questa contraerea
serve solo a far aumentare i bombardamenti nemici, ad alzare i toni dello scontro
non serve a un cazzo rimarcare sta differenza come da titolo, sono i fatti a segnarla, laddove c'é
servirebbe, invece, lo spunto romantico che c'é anche in questo topic
servirebbero i fiori nei fucili
servirebbe ritrovare il piacere di parlare e di leggere di Lazio
e se non lo fanno quelli come Nanni che ne hanno tutte le possibilitá e capacitá, il futuro non può che essere nerissimo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
grande sbrà, te devo conosce prima o poi  :beer:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Adler Nest il 25 Mar 2014, 16:18
Lo so bene, ma ero ironico, perchè quando non mi ricordo più se su questo topic ho espresso più o meno gli stessi concetti, mi è stato rinfacciato di fare la lista dei buoni e dei cattivi.... :beer:.e non riesco a convincere nemmeno sbracchio, che della lista mi frega poco, quello che mi importa è salvare la Lazio supportando la squadra e sopportando Lotito che altri non ce ne sono.
Mi sento invece lontano questo sì e mi assumo le responsabilità da certi tifosi della Lazio che offendono e boicottano squadra e società.

Lo so che eri ironico  ;)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: sweeper77 il 25 Mar 2014, 16:31
sbracchio è sbocciato  :)
grande sbrà, te devo conosce prima o poi  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sto cacchio de correttore. Sbroccato, non sbocciato :DD

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2014, 16:37
sto cacchio de correttore. Sbroccato, non sbocciato :DD
no comment (maledetto t9).... :wall:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Mar 2014, 16:19