non lotteremo per il terzo posto

Aperto da aquilante, 16 Set 2013, 18:39

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: cuchillo il 19 Set 2013, 12:40
La roma l'entusiasmo ce l'ha da millenni e se la pijanderculo ogni anno.
Il napoli con l'entusiasmo è finito in serie C.
Basta, per favore.
Che d'entusiasmo le squadre muoiono.
MA poi cosa vuol dire l'entusiasmo?
Alla Lazio l'entusiasmo a settembre dicembre c'è e poi da Gennaio sparisce?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
ad oggi napoli e lazio sono distanti, anche per forza politica, mai un arbitro contro mah...

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 19 Set 2013, 12:26
Devono toppare 5 su 7 se si considera la Lazio ottava

La Lazio, nella migliore delle ipotesi, è dello stesso livello di roma, fiorentina, inter e udinese. Non di livello superiore.
Quindi, devono toppare 5 squadre scelte a caso tra le 3 più forti (juve, napoli e milan) e le 4 del tuo livello.
A meno che non si voglia asserire che la Lazio è di un livello superiore a roma, fiorentina, inter e udinese o di alcune di esse. Di quali tra queste è sicuramente superiore? 

cuchillo

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 19 Set 2013, 12:45
ad oggi napoli e lazio sono distanti, anche per forza politica, mai un arbitro contro mah...

Vabbé, oramai siamo alla paranoia complottarda.
Che poi vorrei sapé in queste 4 partite ufficiali di quali sviste arbitrali abbia beneficiato il napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Napoli molto forte, ieri sera senza "l'atteggio" di zuniga non avrebbe avuto problemi, violacei ( a parte i recenti infortuni) molto forti e dietro gia' rodati dal campionato scorso, rubbentus fuori classifica ;) inter con il manico che ha preso quest'anno e senza coppe e' un altra candidata, e poi le due che odio sportivamente di piu' milan e mer..de, una con la solita attenzione mediatico-arbitrale..l'altra senza coppe...senza dimenticare l'udinese ch eogni anno si inventa qualcosa.. :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 19 Set 2013, 12:17
Secondo me i primi 3 posti sono off-limits.
Dovrebbero toppare in troppi e dire bene a noi troppe cose .
Sono per un 5° posto(l'Udinese vista a Roma nn mi ha fatto una grande impressione e magari la Fiore senza il centravanti pagherà dazio).

POI CERTO , dipende c'è la variabile valore aggiunto Robyele  .
Tocca vedere con i suoi post quanti punti aggiungerà al campionato della LAzio
:beer: :beer: :beer: :beer:
Robyele nun te nca.... se scherza
:beer: :beer:

ci mancherebbe, ma mi chiamo RobyLele ..

voglio comunque quotarti il pronostico del 5° posto.   :)

Citazione di: cuchillo il 19 Set 2013, 13:00
La Lazio, nella migliore delle ipotesi, è dello stesso livello di roma, fiorentina, inter e udinese. Non di livello superiore.
Quindi, devono toppare 5 squadre scelte a caso tra le 3 più forti (juve, napoli e milan) e le 4 del tuo livello.
A meno che non si voglia asserire che la Lazio è di un livello superiore a roma, fiorentina, inter e udinese o di alcune di esse. Di quali tra queste è sicuramente superiore? 

il discorso non fa una piega ma vale anche per gli altri club, non solo il nostro.

roma, fiorentina, inter e udinese non hanno alcuna certezza nei nostri confronti, direi.

Citazione di: bizio67 il 19 Set 2013, 12:40
non penso che la lazio sia l'ottava forza del campionato, come penso che sarà molto molto difficile arrivare terzi

condivido.

Zombi

Visitatore

magari FA e Perea so mejo de callejon e de insigne, po esse?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: aquilante il 19 Set 2013, 12:28
stasera potremmo assistere alla nascita di un'altra Lazio, una Lazio da costruire intorno a keita

A Bruno Giordano non servirono le campagne-stampa, i banchetti con le petizioni o i furori di popolo.
Gli è bastato giocare per far capire che una maglia gli andava data senza cazzi da appendere.
Se Keita si dismostrerà di quel livello, non solo ci sarà da costruirgli una squadra intorno, ma bisognerà trovare un bunker ove far dormire il ragazzo, isolarlo dal resto del mondo e assoldare Ramòn Mercader per far fuori il suo procuratore.

Detto questo, quali che siano le posizioni occupate in campo  Hamsik è più forte di Candreva (e pure di Hernanes), Higuain è più forte di Klose, Insigne è più forte di Ederson (per quello che si è visto in questi 13 mesi di entrambi in serie A).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 19 Set 2013, 14:55

Detto questo, quali che siano le posizioni occupate in campo  Hamsik è più forte di Candreva (e pure di Hernanes), Higuain è più forte di Klose, Insigne è più forte di Ederson (per quello che si è visto in questi 13 mesi di entrambi in serie A).

totale disaccordo.

i giudizi vanno collocati su un piano temporale più ampio...a parer mio

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
io me lo sento nelle vene che fa è un fenomeno

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 19 Set 2013, 12:16
Sarò scemo ma il Napoli secondo me, come tutti gli anni, non ha una rosa superiore alla nostra, quello che ha in più di noi è l'entusiasmo

- gonzaaalooo, puta madre, no me gusta esta cara encazada...tu debe marcar el gol con el entusiasmoooo

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Des1900 il 19 Set 2013, 12:16
Sarò scemo ma il Napoli secondo me, come tutti gli anni, non ha una rosa superiore alla nostra, quello che ha in più di noi è l'entusiasmo , corrono tutti come pazzi, forse perché ha il tifo di una città tutto dalla sua parte, la stampa tutta dalla sua parte, nessuno che li disturba, che gli squalifica ingiustamente i giocatori.

Io spesso mi chiedo se in quel lontano ignoto giorno dell'anno 1927 non fosse nata quella merda, cosa sarebbe ora l'unica squadra della capitale.
Chissà se si rendono conto di essere un fastidio, un limite per questa città.

Sono daccordo al 100%, tecnicamente parlando.
Piu' di noi Hanno la mentalita', quando giocano si vede che "vogliono vincere" e  per questo bisogna dare merito a Mazzarri e demerito ad Eddy Reja, certo lo stadio li aiuta un pochino.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
la differenza tra Lazio e napolisoccer sta nelle bacheche dei due allenatori.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: cuchillo il 19 Set 2013, 14:55
A Bruno Giordano non servirono le campagne-stampa, i banchetti con le petizioni o i furori di popolo.
Gli è bastato giocare per far capire che una maglia gli andava data senza cazzi da appendere.
Se Keita si dismostrerà di quel livello, non solo ci sarà da costruirgli una squadra intorno, ma bisognerà trovare un bunker ove far dormire il ragazzo, isolarlo dal resto del mondo e assoldare Ramòn Mercader per far fuori il suo procuratore.

...e che ci vuole? Si dice anche che il nipote sia dei nostri (o quanto meno simpatizzante)... 8)

cuchillo

Visitatore
Per quanto, circa la simpatia del nipote di Ramòn per i nostri colori, c'è una letteratura molto contraddittoria.
C'è chi sostiene che sia un rinnegato e che se annasconne...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Buraz il 19 Set 2013, 15:29
...e che ci vuole? Si dice anche che il nipote sia dei nostri (o quanto meno simpatizzante)... 8)

se ne dicono molte sul nipote
:=))

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: porgascogne il 19 Set 2013, 15:34
se ne dicono molte sul nipote
:=))

...allora la storia c'ha un qualche riscontro (citofonare all'amichetto biondo?),non l'ho sentito solo io... 8)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

sul napoli: ma voi vi rendete conto che c'è una differenza in genere tra acquistare un giocatore dal real o dal toluca?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: reds1984 il 19 Set 2013, 16:10
vabbè, fatece sapè

sul napoli: ma voi vi rendete conto che c'è una differenza in genere tra acquistare un giocatore dal real o dal toluca?

Se vendi Hernanes a 64 milioni ce vai pure tu dal Real e l'anno prossimo ti giochi lo scudetto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
lo devi avere, un giocatore da 64 milioni.
così come un altro da 30 l'anno prima.

e devi avere il coraggio di venderlo. e la capacità di reinvestire.

vedi, se tare è bravo (e lo è, non un fenomeno come spesso ci piace dipingerlo) perché ha preso hernanes a 11, possiamo anche dire che bigon è stato bravo a fare una squadra partendo da 2 cessioni illustri.

o gli altri so' tutti [...]?

Discussione precedente - Discussione successiva