non lotteremo per il terzo posto

Aperto da aquilante, 16 Set 2013, 18:39

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 18 Set 2013, 23:40
Al Napoli auguro le peggiori disgrazie di questo mondo.
Mi fa più schifo della Fiorentina.
E domenica tifo Milan, squadra che mi repelle più dello sterco equino fumante.
Pensa cosa possa augurare al Napoli.
Non partecipo a nessun tripudio.
Una partita è sempre un dato insignificante.
Non conta NULLA, nel bene o nel male.
Trovo risibile, tuttavia, sostenere che hanno vinto perché gli altri hanno giocato in 10 e perché il raddoppio è stata una magia.
Allora il derby vinto con l'espulsione di Stekelenburg non era bono? Lo ridamo indietro?
Il gol di Hernanes all'ultimo derby di campionato chiediamo che venga revocato? Magari, chissà, non hanno omologato il risultato. Chiediamo l'1 a 0 per loro.
Il Dortmund è stato umiliato. E solo il leziosismo di alcuni elementi merdanopei ha fatto sì che non finisse tanto a poco. Altro che magie.

d'accordissimo sulla disamina della partita di ieri

assolutamente in disaccordo su milan-napoli: io spero che gliene facciano 5 a quelle merde fritte e ricacate del milan
una squadra oscena, che si tiene su grazie alla potenza atletica e mediatica di balotelli, agli aiutini (rigori, recuperi fiume, mancate sostituzioni per gli avversari) e ad un immenso e quasi tragicomico (per chi lo subisce) bucio di culo

non scherziamo: il milan lo odio, appena un gradino sotto la tottese

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
due anni fa il napoli disputò uno straordinario girone di ch league, finendo al secondo posto dietro il bayern, davanti al man city e al villareal; negli ottavi poi batté largamente il chelsea (di villas boas) al san paolo, finendo però eliminato a Londra ai supplementari dal chelsea di di matteo (che poi vinse la champions). un paio di mesi dopo la beffa londinese il napoli si"consolò" vincendo la coppa italia a Roma contro la juventus
quel napoli "meraviglioso" e vincente chiuse il campionato un punto dietro la Lazio

lo scorso campionato il napoli ha staccato la Lazio di 17 punti. non prima però di essere stato sbattuto fuori, in malo modo, dalla coppa italia (sconfitta agli ottavi con il bologna al san paolo) e dalla euro league (sconfitta ai sedicesimi con il Viktoria Plzen, in casa e se non sbaglio anche fuori). 17 punti in più per il napoli, 11 partite (e una coppa) in più per la Lazio

per questa stagione, siamo solo agli inizi. a chi esalta il npoli di insigne, hamsk e higuain, io rispondo con la la Lazio di candreva, klose e keita. vedremo, chi ha più tela, tesserà

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: reds1984 il 19 Set 2013, 10:43
il borussia è molto più forte del napoli.
ma molto.

il punto credo sia il napoli in relazione al campionato italiano ed in particolare alla lazio.
al momento la squadra partenopea mi pare di un altro pianeta

tutto vero. purtroppo.
e allora questa sera vedremo la partita con la speranza di intravedere in keita un futuro lorenzo insigne... :beer:

cuchillo

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 19 Set 2013, 10:55

Anch'io a bocce ferme detesto di gran lunga di più il milan, squadra di mafiosi, corruttori, ladri, mariuoli e disonesti.
Ma oggi come oggi il mio vomito giallastro non posso non indirizzarlo (in misura maggiore) dalle parti di Partenope.
A me 'sto can can pro-napoli che dura ininterrottamente da anni m'ha davvero triturato i testicoli.
Tanto il milan arriverà terzo, non ha velleità di scudetto. A 'sto punto, togliesse un par de punti al napoli.
Tutto deve essere indirizzato e finalizzato a non far vincere lo scudetto a una squadra che non sia la Juve.
Non potrei sopportare un epilogo diverso. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: aquilante il 19 Set 2013, 11:12
a chi esalta il npoli di insigne, hamsk e higuain, io rispondo con la la Lazio di candreva, klose e keita.

C'è una bella differenza, però, se consenti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Lotteremo per un piazzamento in EL e se toppa qualcuno...

cuchillo

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 19 Set 2013, 11:59

No, "se toppa qualcuno". Se toppano in 5 su 7, quindi il 71% delle 8 squadre di prima fascia, chiamiamole così per praticità. 

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: bizio67 il 19 Set 2013, 11:59

Arriviamo dopo l'Udinese all'ultima giornata la quale poi vende tutti e non si qualifica ai gironi CL.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Insigne attualmente puo' essere paragonato ad Onazi , Keita non ha ancora dimostrato niente .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: cuchillo il 19 Set 2013, 12:05
No, "se toppa qualcuno". Se toppano in 5 su 7, quindi il 71% delle 8 squadre di prima fascia, chiamiamole così per praticità.
forse sei un po' troppo pessimista...spero che la lazio rimanga in europa e realisticamente anch'io non penso alla CL, però il calcio è abbastanza imprevedibile...

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: aquilante il 19 Set 2013, 11:12
per questa stagione, siamo solo agli inizi. a chi esalta il npoli di insigne, hamsk e higuain, io rispondo con la la Lazio di candreva, klose e keita. vedremo, chi ha più tela, tesserà

il confronto con Candreva e Klose te lo passo, ma Keita nonostante abbia talento e io lo stimi molto... deve sempre dimostrare tutto, vedremo  :ssl

Alex_k

Visitatore
Il campionato è mooolto lungo e molto spesso chi parte bene, arriva fiacco (meno la juve), specie se deve affrontare tre competizioni.
In questa prima fase, noi siamo partiti un po' lenti e questo mi fa sperare che non ripeteremo il girone di ritorno del campionato scorso. Poi abbiamo finalmente molti ricambi all'altezza dei titolari.
Ma non credo comunque che arriveremo secondi, ma solo perché ho la sensazione che punteremo molto sulla uefa legue.
Imho.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Sarò scemo ma il Napoli secondo me, come tutti gli anni, non ha una rosa superiore alla nostra, quello che ha in più di noi è l'entusiasmo , corrono tutti come pazzi, forse perché ha il tifo di una città tutto dalla sua parte, la stampa tutta dalla sua parte, nessuno che li disturba, che gli squalifica ingiustamente i giocatori.

Io spesso mi chiedo se in quel lontano ignoto giorno dell'anno 1927 non fosse nata quella merda, cosa sarebbe ora l'unica squadra della capitale.
Chissà se si rendono conto di essere un fastidio, un limite per questa città.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Secondo me i primi 3 posti sono off-limits.
Dovrebbero toppare in troppi e dire bene a noi troppe cose .
Sono per un 5° posto(l'Udinese vista a Roma nn mi ha fatto una grande impressione e magari la Fiore senza il centravanti pagherà dazio).

POI CERTO , dipende c'è la variabile valore aggiunto Robyele  .
Tocca vedere con i suoi post quanti punti aggiungerà al campionato della LAzio
:beer: :beer: :beer: :beer:
Robyele nun te nca.... se scherza
:beer: :beer:

cuchillo

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 19 Set 2013, 12:10
forse sei un po' troppo pessimista...spero che la lazio rimanga in europa e realisticamente anch'io non penso alla CL, però il calcio è abbastanza imprevedibile...

Perché pessimista?
E' aritmetica, mica chiaroveggenza.
Se vuoi arrivare terzo devono toppare 5 su 7. Non 2 su 6.
Sono 8 le grandi squadre, quest'anno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Devono toppare 5 su 7 se si considera la Lazio ottava

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
io, cuchillo, penso questo
aspettando che milito passi per la cura mazzarri, higuain, ora, è di gran lunga il miglior centravanti italiano. più forte di balotelli o di palacio, superiore a gomez o a pep rossi, non paragonabile, come finalizzatore, a tevez o a vucinic. improponibile il raffronto con di natale, totti e klose: l'argentino nel napoli è il terminale di un gioco che viaggia per linee da lui in qualche indipendenti, i tre "vecchietti" in quastione invece rappresentano il fulcro intorno a cui gira tutto il gioco offensivo delle rispettive squadre
hamsik finora, parlando di Lazio e napoli, è stato sempre paragonato a hernanes: ottimi goleador entrambi, tutti e due più o meno avulsi dalla manovra diventano potenzialmente decisivi con la palla al piede, soprattutto in area il ceco, soprattutto fuori area il brasiliano. con reja era così; poi petkovic ha arretrato hernanes e il paragone è andato via via scemando. ora secondo me è addirittura improponibile: perché benitez sta facendo di hamsik una splendida seconda punta e perché petkovic (ma forse l'idea è stata di prandelli), per quello che mi sembra di capire, sta facendo più o meno la stessa cosa con candreva. hamsik e candreva sono le novità tattiche più interessanti, più rilevanti, di questo inizio stagione: non si sa dove andarli a prendere in partenza, difficilissimo fermarli vicino o dentro l'area di rigore
insigne comincia a dare delle certezze, keita esordisce stasera. ragionevolmente, non possono essere messi sullo stesso piano. tra un mese o due però tutto potrebbe essere radicalmente diverso. a quello che già scritto su keita in un topic a lui dedicato, aggiungo questo: nel calcio italiano non c'è un altro keita, non c'è in serie A, non c'è tra i primavera. e se proviamo a ripensare, a ripercorrere, una ad una le scelte - tattiche e di mercato - della Lazio da Auronzo in poi, secondo me questa convinzione ce l'hanno anche in società

attenzione, quello di stasera potrebbe non essere, semplicemente, l'esordio di un bravo diciottenne con la maglia della Lazio, stasera potremmo assistere alla nascita di un'altra Lazio, una Lazio da costruire intorno a keita

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io non darei troppe responsabilita' ne riporrei troppe speranze su un diciottene che ancora deve partire titolare in Serie A.
Mi piace molto invece il lavoro fatto con la primavera e la prospettiva medium term se continuano con il buon lavoro di avere un ossatura di titolari costruita su una primavera vincente. Ad ora gia abbiamo 3 giovanotti su 22 che provvengono dal vivaio di cui due gia co-titolari. Il man Utd del 1999 aveva Giggs, Beckham, Scholes e i due Nevilles il Liverpool del 2005 Gerrard e Carragher le due colonne della squadra tutti del vivaio.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: cuchillo il 19 Set 2013, 12:24
Perché pessimista?
E' aritmetica, mica chiaroveggenza.
Se vuoi arrivare terzo devono toppare 5 su 7. Non 2 su 6.
Sono 8 le grandi squadre, quest'anno.
la tua è un'opinione, l'aritmetica è un'altra cosa...non penso che la lazio sia l'ottava forza del campionato, come penso che sarà molto molto difficile arrivare terzi

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 19 Set 2013, 12:16
Sarò scemo ma il Napoli secondo me, come tutti gli anni, non ha una rosa superiore alla nostra, quello che ha in più di noi è l'entusiasmo

La roma l'entusiasmo ce l'ha da millenni e se la pijanderculo ogni anno.
Il napoli con l'entusiasmo è finito in serie C.
Basta, per favore.
Che d'entusiasmo le squadre muoiono.

Discussione precedente - Discussione successiva