non lotteremo per il terzo posto

Aperto da aquilante, 16 Set 2013, 18:39

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sergione il 17 Set 2013, 09:33

Alla faccia dell'ottimismo!! Io credo che qui si tende a vedere sempre l'erba del vicino piu' verde!
Vorresti avere Higuain o Balotelli al posto di Klose? Ma questi due giocatori finora Cosa Hanno dimostrato in Italia? Di essere una buona panchina a Madrid il primo, di essere un ottimo rigorista il secondo.
Diciamoci la verita': La Lazio dell'anno scorso, al netto delle numerosissime partite nelle due coppe e degli infortuni, era inferiore solo alla Juventus.
Abbiamo venduto Kozak ed abbiamo comprato Biglia, Anderson, Novaretti, "Cavanda" ed "Ederson" oltre agli altri che non cito (perche' non buoni); mi sembra che ci siamo rinforzati... o no?
Le altre squadre che si sarebbero rinforzate sono:
1) Napoli che ha venduto Cavani (ovvero 20 punti in piu') .. e non me lo paragonate a Higuain!
2) Milan che ha comprato Matri (Buono) e Kaka (ahahahahah..) leggermente migliorato ma nella zona di campo dove Hanno gia' abbondanza
3) Inter, stanno ricostruendo tutto e quindi sara' un anno di transizione
4) Fiorentina (venduto Jovetic e Lijaic, comprato Rossi e Gomez), si sono leggermente rinforzati ma avranno da giocare mezzo campionato in piu' per le coppe
5) Roma (Hanno venduto uno dei piu' grandi attaccanti in circolazione e Marquinos) ed Hanno comprato abbastanza bene, direi squadra meno imprevedibile ma piu' solida, potrebbe impensierirci Vista l'assenza di impegni. Pero' siccome il loro capitano pare che rinnovi e quindi lo riavranno tra i [...] per un altro po di anni..........
penso proprio che possiamo stare abbastanza tranquilli e sereni.

Provo punto per punto:

1) Higuain farà, più o meno, gli stessi gol di Cavani, accetto scommesse. Meno bello da vedere ma tremendamente efficace.

2) Non c'è solo Matri, guarda bene la rosa, almeno dalla cintola in su.

3) L'Inter non vincerà, ma il manico è ottimo e i loro giovani non sono scommesse ma già collaudati, direi.

4) La Fiorentina non ha un gran portiere ma per il resto è fortissima.

5) Le merde romperanno i colleoni a molti.

E sì, vorrei avere Balotelli o Higuain al posto di Klose, il pur adorato Miro.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Juve, Napoli e temo le milanesi ci sono sopra.
Con le altre ce la giochiamo.
:since

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
l'unico limite che ha la Lazio quest'anno è lo stesso dello scorso anno ,quello mentale se lo superiamo il 3 posto è alla nostra portata :since :since :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il problema rispetto a quelli citati , è che Klose 30 partite di campionato non le fa sicuro...gli altri penso di si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135

....mi piacerebbe vincere l'EL..... 8)

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Set 2013, 10:04
il problema rispetto a quelli citati , è che Klose 30 partite di campionato non le fa sicuro...gli altri penso di si

....e che c'hanno uno 10 e l'altro 12 anni de meno! :o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
....e che c'hanno uno 10 e l'altro 12 anni de meno! :o
e ma infatti è quello il problema , il klose del girone di andata dello scorso anno, non ha molto da invidiare a nessuno dei due..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
A proposito de "graziearcaxxo".....

....mi piacerebbe vincere l'EL..... 8)

.....e salvezza all'ultima giornata in campionato. ;)

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Set 2013, 10:04
io non metterei la mano sul fuoco che Keita e Perea non siano in grado di sopperire,come pure Ederson che secondo me si sottovaluta troppo :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in attacco siamo decisamente più deboli di 10-12 squadre.
se Keita e Perea dovessero andare bene, non mi aspetto più di 5/6 goal in due.
se ne segnassero 10 saremmo ai livelli di messi sul serio.
se a gennaio non si compra un titolare forte davanti, sarà al max 6/7 posto

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Difficile fare pronostici, dopo qualche giornata mi sembra un campionato abbastanza equilibrato, con Juve e poi Napoli un attimo sopra. Secondo me l'ingrediente giusto sarà non perdere punti con le squadre di fascia medio-bassa classifica, cercando di trovare quei 3-4 titolari in più che ci sono mancati lo scorso anno.

Se dovessi sbilanciarmi, direi 4° posto. Però è un campionato tutto da giocare, forse il più bello degli ultimi anni.

Certo, arrivare in fondo in EL......  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: BomberMax il 16 Set 2013, 18:49
juve e nappule superiori , poi ci siamo noi  , lotteremo quindi per la terza posizione  , va bene uguale
No, a fiumicino il pescato è buono ed io arrivo prima der napoli così i tre netter pagheno la cena allo scrivente.
:)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq bisogna essere un po' realisti eh
in attacco siamo decisamente più deboli di 10-12 squadre.
se Keita e Perea dovessero andare bene, non mi aspetto più di 5/6 goal in due.
se ne segnassero 10 saremmo ai livelli di messi sul serio.
se a gennaio non si compra un titolare forte davanti, sarà al max 6/7 posto

difficile un acquisto simile a gennaio vaz.
Per me quest'anno siamo quelli che siamo, si valuteranno tutti i giocatori e il prossimo anno si interviene per l'attacco (complice la scadenza sia di miro che di sergione).
Tare ha speso parole importanti, dicendo che si valuteranno se i giocatori sono da lazio.
E prego dio che vada così, intevenire pesantemente davanti a gennaio mi fa pensare a brutte situazioni,che sicuramente non vivremo.  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
L'EL è alla nostra portata, l'anno scorso se non avessimo avuto arbitro e le squalifiche del campo contro (ancora grazie per questo) passavamo il turno, quest'anno vediamo chi incontriamo, ma la formula ti permette di poter andare avanti parecchio.

In campionato è presto, molte squadre hanno venduto, ricomprato, rimpastato, bisogna vedere chi ha azzeccato la campagna e chi no.Ora non lasciamoci fuorviare, squadre come napoli e roma hanno una potenza mediatica e una compattezza tra tifosi che, insieme al numero, le portano sempre e cmq davanti nei pronostici, non è detto sia poi effettivamente così.

Noi abbiamo problemi nella difesa centrale ma cana è affidabile, biava anche, bisogna trovare un buon terzo da alternare; io spero molto in ciani e nel ragazzetto, Elez, nel medio termine.
A centrocampo siamo un big bang, la fase offensiva non ci relega nel basso trale grandi finchè gioca klose e abbiamo un calcio mercato di gennaio per ragionarci sopra.

Abbiamo anche una tifoseria non compatta, persa tra le pieghe di una auto afflizione da frustrazione e una contestazione perenne, che dura se non ricordo male dai tempi di Lenzini, con uniche interruzioni la presidenza di Chianglia (che ci portò in B ) e quella di Longo baraldi (che ci affossò definitivamente).
Tutto questo porta danni alla squadra, non aiuta.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: el jardinero il 17 Set 2013, 09:57
Provo punto per punto:

1) Higuain farà, più o meno, gli stessi gol di Cavani, accetto scommesse. Meno bello da vedere ma tremendamente efficace.

più o meno? Scommetto io! Na bottiglia di vino buono prezzo medio (10,00/15,00 euro)  :beer:
Dimme se è annata.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Panzabianca il 17 Set 2013, 10:24
più o meno? Scommetto io! Na bottiglia di vino buono prezzo medio (10,00/15,00 euro)  :beer:
Dimme se è annata.

Sassicaia?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
L'importante è che lotteremo, sempre e comunque.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: anderz il 17 Set 2013, 10:31
L'importante è che lotteremo, sempre e comunque.

bravissimo, e quello lo faremo, con chiunque e contro chiunque!  :since

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: lory61 il 17 Set 2013, 10:02
l'unico limite che ha la Lazio quest'anno è lo stesso dello scorso anno ,quello mentale se lo superiamo il 3 posto è alla nostra portata :since :since :since

100% daccordo.
Ma li' vedrete, ci pensa Petko a martellare.
Del resto per cancellare 3 anni di Reja, c'e' bisogno di tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva