Non mi piace per niente..

Aperto da el jardinero, 13 Set 2012, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: MadBob79 il 19 Set 2012, 09:23
i presupposti sono tre (3):

- inquinamento delle prove, ce stava? No.

tu che ne sai?

io non ho niente contro mauri, ma trovo ridicolo che ci facciamo l'inchiesta da soli mettendo agli atti le righe dei giornali. quello che gli inquirenti sanno o non sanno o pensano o stanno cercando, non lo vanno a scrivere sui giornali, infatti scrivono tutti le stesse cose, quasi sempre ridicole.

invece arriva un giornalista che scrive "mauri difensore", e giù a dire che è tutta una farsa perchè gli inquirenti non sanno nemmeno in che ruolo gioca. (forzatura per fare un esempio)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: dies.irae il 19 Set 2012, 09:30
tu che ne sai?

io non ho niente contro mauri, ma trovo ridicolo che ci facciamo l'inchiesta da soli mettendo agli atti le righe dei giornali. quello che gli inquirenti sanno o non sanno o pensano o stanno cercando, non lo vanno a scrivere sui giornali, infatti scrivono tutti le stesse cose, quasi sempre ridicole.

invece arriva un giornalista che scrive "mauri difensore", e giù a dire che è tutta una farsa perchè gli inquirenti non sanno nemmeno in che ruolo gioca. (forzatura per fare un esempio)

guarda, era tanto giustificata la detenzione, che il pm l'ha scarcerato il giorno prima che si pronunciasse il ricorso.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: dies.irae il 19 Set 2012, 09:30
tu che ne sai?

Perchè, Di Martino può farlo e noi no?

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: turco il 19 Set 2012, 09:35
Perchè, Di Martino può farlo e noi no?

fatelo, ma dopo che ieri mi avete giurato che con la svizzera non c'era nessun problema, e oggi mi sveglio sotto a un treno appena sento il nome di mauri, non mi faccio più prende per il culo da nessuno, nè dai giornali nè dai forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: dies.irae il 19 Set 2012, 09:37
fatelo, ma dopo che ieri mi avete giurato che con la svizzera non c'era nessun problema, e oggi mi sveglio sotto a un treno appena sento il nome di mauri, non mi faccio più prende per il culo da nessuno, nè dai giornali nè dai forum.

Bravo, e allora perchè vieni a montà canizza?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: MadBob79 il 19 Set 2012, 09:38

Specifico, perchè se no sembra che sono offensivo: se tu sei disilluso/più sveglio/malfidato/disincantato/scegli quello che ti rappresenta di più basta dirlo una volta, non ribadirlo più e più volte in forum che sostieni che ti prendono per il culo (so parole tue).

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: MadBob79 il 19 Set 2012, 09:38

perchè pensavo di farvi un favore a dirvi di aspettare, ho sbagliato, niente canizza, stop.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578

Dipende da quello che hai fatto ieri sera.... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: dies.irae il 19 Set 2012, 09:40
perchè pensavo di farvi un favore a dirvi di aspettare, grave errore di valutazione da parte mia, niente canizza, stop.

ma qui stiamo tutti aspettando: da almeno 1 anno ormai, te ne rendi conto si o no?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
comunque, aspettiamo pure st'altra visita di piacere di Mauri a Cremona: mi ricordo quando lo incarcerarono, già facevamo i conti con quanti punti di penalizzazione saremmo partiti e quali squadre sarebbero andate in EL al posto nostro. Se bisogna spettare, bisogna aspettare tutti: innocentisti tranquilli e disillusi ansiosi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
oggi mi sveglio sotto a un treno appena sento il nome di mauri, non mi faccio più prende per il culo da nessuno, nè dai giornali nè dai forum.

:o :o

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Si sta preparando il campo per la squalifica di Mauri e la penalizzazzione per la lazio  :x lo capirebbe anche un bambino

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: bizio67 il 19 Set 2012, 10:01
Si sta preparando il campo per la squalifica di Mauri e la penalizzazzione per la lazio  :x lo capirebbe anche un bambino
L'abbiamo capito tutti, solo che il risultato fa oggettivamente pena.
Oltre il fatto che trattasi a mio giudizio (con quello che ho visto in piú di un anno) di puro accanimento.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 19 Set 2012, 10:05
L'abbiamo capito tutti, solo che il risultato fa oggettivamente pena.
Oltre il fatto che trattasi a mio giudizio (con quello che ho visto in piú di un anno) di puro accanimento.
La penso come te anche perchè Mauri in sede di giustizia ordinaria sarà assolto, ma per la giustizia sportiva basta un pentito per metterti nei casini

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
io non credo volesse essere maleducato con il forum, ho capito cosa intende;che qui si sentenzia su tutto e il giorno dopo accade completamente il contrario,cito"sicuro è sculli,sara' milanetto,sara bertani,sara' qualche pesce piccolo"..ecco invece che  e nartra vorta Mauri.detto questo, la notizia di oggi è davvero ridicola, buona solo a creare 2-3 post da sfigati su facebook a quei frustrati dei riommers,pero' credo che sia difficile anche per un giornalista professionista(quindi canali privilegiati) saperne di piu',figuramose noi.cerchiamo di essere piu' umili, e di non sentenziare, qui abbiamo tutti lo stesso obiettivo:monitorare su sta questione(finora niente di tragico) e difendere il nostro capitano.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: matteo camillo il 19 Set 2012, 10:25
  io non credo volesse essere maleducato con il forum, ho capito cosa intende;che qui si sentenzia su tutto e il giorno dopo accade completamente il contrario,cito"sicuro è sculli,sara' milanetto,sara bertani,sara' qualche pesce piccolo"..ecco invece che  e nartra vorta Mauri.detto questo, la notizia di oggi è davvero ridicola, buona solo a creare 2-3 post da sfigati su facebook a quei frustrati dei riommers,pero' credo che sia difficile anche per un giornalista professionista(quindi canali privilegiati) saperne di piu',figuramose noi.cerchiamo di essere piu' umili, e di non sentenziare, qui abbiamo tutti lo stesso obiettivo:monitorare su sta questione(finora niente di tragico) e difendere il nostro capitano.

Ecco. Appunto.
Se non sai di più, scrivi quello che sai.
Ma non scrive caxxate!!!

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Zoppo il 19 Set 2012, 10:28
Ecco. Appunto.
Se non sai di più, scrivi quello che sai.
Ma non scrive caxxate!!!
appunto.e chi ha scritto nulla????

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Intendeva il giornalista, matte', non te.

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: MadBob79 il 19 Set 2012, 10:31
scusate  :) .. cmque attendiamo..meglio nn sbilanciarsi troppo, magari(non credo assolutamente) venerdi sera esce che non erano 100.000 ma 500.000 ,e la dimensione cambia, ormai c'abbiamo fatto il callo rega'... i media,la magistratura, la politica...la Lazio la vorrebbero' far sparire, e ci dobbiamo convivere con sta cosa, sempre pronti alla battaglia,ovvio.Una cosa positiva c'è in tutta sta storia:siamo tornati compatti,uniti, come forse non lo siamo mai stati..VE VOJO BENE

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: MadBob79 il 19 Set 2012, 10:31

Certo che intendevo il giornalista... ;)

Discussione precedente - Discussione successiva