Non siamo più un Popolo....

Aperto da gentlemen, 17 Mag 2026, 20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.959
Citazione di: Mr.Class il 18 Mag 2026, 17:10La Lazio già non esiste più, questo non è chiaro a, fortunatamente pochi e tutti concentrati qui dentro, Laziali.
Pensate che sia la Lazio, forse perchè la Lotitese e Soci s'è inculata le magliette e lo stemma.
Ma questa roba di Lazio c'ha poco, praticamente niente. Se tocca sta attaccati a questo roba come i tossici perchè almeno la domenica uno c'ha un hobby da seguire, preferisco stirare.
Meglio non potevi rappresentare il mio pensiero.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.928
Che la Lazio è ostaggio di una merda è vero, come è vero che ultimamente in parecchi hanno perso il focus sull'obiettivo vero, che è quello di liberarcene.

Ma dire che non siamo più un popolo è na fregnaccia. Mercoledì sera eravamo tutti uniti per sostenere i nostri. E anche se fossimo solo in 1000 qua dentro, abbiamo più amore noi per la Lazio di quanto ne potranno mai ricevere le squadre de plastica senz'anima che stanno là fuori e che ce vorrebbero morti. Ce leccassero le palle sti lombrichi e tutto il loro carrozzone de merda.

Finchè ci siamo noi, la Lazio non morirà mai. Finirà quest' epoca buia, grazie a noi oppure no, ma da qua non se schiodamo.

NON SI MOLLA UN CAZZO AVANTI TUTTA!

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.682
Siamo passati dal cragnottiano "chi ama la Lazio va a vedere la Lazio", a "chi ama la Lazio non va a vedere la Lazio" dell' era Lotito.   :S

P. 

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082
Chi mi conosce o perlomeno ha una minima memoria di quello che scrivo sa come la penso riguardo la curva, l'attuale curva.
La Lazio, quella vera, è ostaggio di un mitomane arrogante arrivista senza scrupoli che sarebbe disposto anche a cambiarle nome pur raggiungere i SUOI obbiettivi.
E' ostaggio anche di una deriva fascista che dalla curva si è estesa ad altri settori, per fasce d'età, un po' come è successo e succede con la società civile in generale.
Questo secondo aspetto già da tempo tiene lontano un certo numero di persone dallo stadio, me per primo, o comunque da certe zone dello stadio.

Quasi mai sono d'accordo con certe iniziative della curva perché di base c'è sempre sottotraccia la doppia definizione di Laziale, quella intesa da loro.
Se sei laziale sei fascista, se sei fascista sei laziale.
Non può essere altrimenti.
Questa cosa non l'ho mai vissuta né tantomeno accettata.

Io tra le tante prese di posizione di chi entra a prescindere, perdonatemi, ci vedo anche una opposizione a chi, oggi, sta "coordinando" questa protesta.
Se sei contro Lotito non puoi fare OGGI quello che lui auspica per delegittimare una protesta globale che, e questo non lo dice mai nessuno, non ha MAI avuto una deriva violenta o di disordini.
Se la tua coscienza non riesce a farti superare il fastidio di essere accomunato ai lotitini della curva lo capisco pure.
Io la mia astinenza totale l'ho iniziata più di 2 anni fa, quando a nessuno veniva in mente di farlo, e una delle componenti del mio distacco erano anche loro.
Però, al netto dei modi e dei valori, non vuol dire che per questioni che riguardano tutto il popolo laziale indistintamente non possano fare mai la cosa giusta.
Quando io tagliavo i ponti con la Ditta Individuale c'era la fila al botteghino per abbonarsi dopo l'ennesima dimostrazione di superficialità, dilettantismo e distacco evidenziata da questa specie di società.
La favoletta "la squadra non si discute si ama" è la trasposizione moderna di "panem et circenses" che serve a tenere il popolo occupato su cazzate per non fargli vedere le cose serie.
I pupazzi che stanno al potere non fanno altro che trovare nemici "comodi" per distrarre gli elettori.
In questo disegno il pallone è fondamentale e se mezza Roma smette di seguire le cazzate pallonare di Lotito poi comincia a guardarsi intorno e ragiona.
Quindi capisco la ritrosia a passare come accolito dei lotitini ma anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno...  

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: maumarta il 19 Mag 2026, 08:48Se sei laziale sei fascista, se sei fascista sei laziale.
Non può essere altrimenti.
Questa cosa non l'ho mai vissuta né tantomeno accettata.

Anche perchè molte altre curve di molte altre squadre europee sono piene di fascisti, il che fa crollare la seconda parte del teorema (se sei fascista sei Laziale)

Ma ultimamente leggo anche qui dentro facili generalizzazioni in tal senso, come quella che "se protesti disertando lo stadio sei un seguace dei fascisti", concetto che offende migliaia di tifosi Laziali semplicemente esasperati da chi si è impossessato della nostra Lazio, e che magari di politica neanche si interessano

Ma vabbè...  

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: Aquila Romana il 19 Mag 2026, 09:12Anche perchè molte altre curve di molte altre squadre europee sono piene di fascisti, il che fa crollare la seconda parte del teorema (se sei fascista sei Laziale)

Ma ultimamente leggo anche qui dentro facili generalizzazioni in tal senso, come quella che "se protesti disertando lo stadio sei un seguace dei fascisti", concetto che offende migliaia di tifosi Laziali semplicemente esasperati da chi si è impossessato della nostra Lazio, e che magari di politica neanche si interessano

Ma vabbè... 

Posto che io sono d'accordo con la protesta.
Posto che (anche se un po' tardivamente) la curva si è presa la responsabilità della diserzione e questo le fa onore.
Posto che Lotito è un problema attualmente più grande delle consuete diatribe tra tifosi.

Però che noi alla Lazio abbiamo un problema di identificazione (voluta) con immagini e "valori" strettamente legati al fascismo e alla destra estrema maggiore degli altri, non è perché si vuole fare un complotto o una generalizzazione.
È proprio qualcosa che la curva reclama e vuole che sia scolpita nella pietra, e non perde occasione per ribadirla.
Le merde stanno prendendo la stessa deriva, ma essendo di più è non essendoci un'egemonia di controllo unitaria si percepisce meno.

(Comunque il fatto che "anche gli altri" abbiano lo stesso problema a me non interessa. Mi interessa il fatto che ce l'abbiamo noi, e che spesso travalica l'amore per la Lazio).

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
Citazione di: unicamenteLazio il 18 Mag 2026, 19:17Eppure tutta questa protesta contro la protesta mi ricorda la storia del cavaliere che voleva salvare la principessa rapita dal drago che voleva divorarla. E dello scudiero che non era convinto e continuava a scuotere la testa: hai visto mai che la principessa avesse uno shock? Le principesse, si sa, sono così delicate.
Il cavaliere però andò avanti nel suo coraggioso progetto. Sapeva che il suo scudiero sul punto di frequentare la I elementare era stato costretto a interrompere gli studi.
Pensavo che parlassi di un altro "cavaliere"
... che effettivamente ha fatto un percorso simile!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.577
Citazione di: tosh il 18 Mag 2026, 21:53Penso 600/700 persone,e ho esagerato
Per me la contestazione è  sacrosanta.  Ma secondo me non ha nessun effetto in questo momento. È  stata sulla bocca di tutti la prima volta poi ha perso efficacia. Disertare lo stadio non sposta di un millimetro lotito. La dimostrazione? Non si è mai preoccupato di avere uno sponsor sulla maglia. Casualmente inizia la protesta con la minaccia di non fare gli abbonamenti e disertare lo stadio con perdita di ricavi (se non ho letto male i bilanci tra abbonamenti e botteghino la Lazio ha un introito tra i 10/11 milioni di euro l'anno) e all'improvviso esce Polimarket che ti garantisce quasi la stessa cifra l'anno. Questo per dire che si è  parato il culo in un attimo fregandosene della mancanza dei tifosi il prossimo anno.Parliamo di ponte Milvio.  Che contestazione è quella? Domenica ho parcheggiato dietro ponte Milvio.  Pensavo ora trovi 10000 laziali incazzati che hanno bloccato tutto giustamente. Invece (ho fatto la domanda apposta) ho trovato qualche centinaia di laziali belli seduti con birre e panini a farti i cazzi loro. E al ritorno dalla partita stessa cosa. Sempre seduti belli tranquilli.  Allora mi chiedo. Che contestazione stanno facendo visto che non porta nessun risultato? Io l'ho scritto più volte. Lo stadio non va' disertato.  Si deve contestare fuori ma non in cento. In 20000 tutte le sacrosante domeniche. Blocchiamo tutto il quartiere. Vediamo se poi qualcuno che conta non prende qualche  provvedimento su Lotito. Sono già che qualcuno non sarà d'accordo con quello che ho scritto.  Me ne farò una ragione 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.523
Bisogna andare in Monte Mario e rendere poco agevole a lui e ai suoi lacchè e la visone della partita.
Metterlo civilmente in imbarazzo.
Sventolare  bandiere in modo da non fargli vedere la partita.
Costringerlo ad andarsene e tornare a casa a sentire le lamentele dei suoi compagni di merenda

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: Adler Nest il 19 Mag 2026, 14:04Bisogna andare in Monte Mario e rendere poco agevole a lui e ai suoi lacchè e la visone della partita.
Metterlo civilmente in imbarazzo.
Sventolare  bandiere in modo da non fargli vedere la partita.
Costringerlo ad andarsene e tornare a casa a sentire le lamentele dei suoi compagni di merenda
Tanto dorme che je frega della partita  ;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: cippolo il 19 Mag 2026, 13:56Per me la contestazione è  sacrosanta.  Ma secondo me non ha nessun effetto in questo momento. È  stata sulla bocca di tutti la prima volta poi ha perso efficacia. Disertare lo stadio non sposta di un millimetro lotito. La dimostrazione? Non si è mai preoccupato di avere uno sponsor sulla maglia. Casualmente inizia la protesta con la minaccia di non fare gli abbonamenti e disertare lo stadio con perdita di ricavi (se non ho letto male i bilanci tra abbonamenti e botteghino la Lazio ha un introito tra i 10/11 milioni di euro l'anno) e all'improvviso esce Polimarket che ti garantisce quasi la stessa cifra l'anno. Questo per dire che si è  parato il culo in un attimo fregandosene della mancanza dei tifosi il prossimo anno.Parliamo di ponte Milvio.  Che contestazione è quella? Domenica ho parcheggiato dietro ponte Milvio.  Pensavo ora trovi 10000 laziali incazzati che hanno bloccato tutto giustamente. Invece (ho fatto la domanda apposta) ho trovato qualche centinaia di laziali belli seduti con birre e panini a farti i cazzi loro. E al ritorno dalla partita stessa cosa. Sempre seduti belli tranquilli.  Allora mi chiedo. Che contestazione stanno facendo visto che non porta nessun risultato? Io l'ho scritto più volte. Lo stadio non va' disertato.  Si deve contestare fuori ma non in cento. In 20000 tutte le sacrosante domeniche. Blocchiamo tutto il quartiere. Vediamo se poi qualcuno che conta non prende qualche  provvedimento su Lotito. Sono già che qualcuno non sarà d'accordo con quello che ho scritto.  Me ne farò una ragione
Io capisco il tuo punto, e sono anche d'accordo sul fatto che la diserzione dovrebbe essere sostenuta da eventi che creino disturbo e non passivamente.
Però volevo ragionare su due questioni:
- la voce di guadagno degli ultimi anni tra abbonamenti e biglietti oscilla tra i 22 e i 28 milioni di euro. Sono cifre VITALI per la sopravvivenza di una società che già da tre anni lotta per pareggiare i vari indici per il mercato. Minacciare un importante disavanzo sotto quelle voci invece per me rappresenta un'arma potentissima, tant'è vero che come scrivi tu alla fine di riffa o di raffa uno sponsor (che comunque gli frutta di meno) l'ha trovato dopo anni di nulla. Se davvero (non credo) a Luglio si ritrovasse con 0 abbonamenti secondo me il cerchio gli si stringerebbe intorno eccome;

- entrare allo stadio e contestare è una strada, ma per il fatto stesso che entri poi la partita te la guardi. E in una partita può succedere di tutto, quindi va da sé che sarebbe anche abbastanza impensabile che 40-50k spettatori rimangano concentrati solo sui cori contro Lotito e non su quello che accade in campo. Dal canto suo lui dal suo scranno si limiterebbe a fare il direttore d'orchestra e poi si consolerebbe contando l'incasso giornaliero e raccontando ai microfoni dei network compiacenti che la gente comunque viene allo stadio e che qualche contestatore strumentale non rappresenta la maggioranza. Che poi noi qui su LN ci complimentiamo a vicenda perché invece gli abbiamo urlato contro tutta la partita non sposta nulla, anzi, ti basti vedere una cosa epocale come un'intera curva disertata a un derby bellamente ignorata e minimizzata dagli stessi che secondo noi dovrebbero dare risalto alla questione.

Poste queste due mie personali impressioni, qualora potessimo considerarle realistiche, secondo te cosa fa più male a Lotito?
Il bisogno di giustificare uno stadio vuoto (e di dover correre ai ripari per un mancato indotto probabilmente importante per il suo autofinanziamento) oppure minimizzare il comportamento di uno pieno?

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 136
Leggendo queste pagine sembra che la ns. Lazio negli ultimi 22 anni abbia fatto la sponda tra massimo un decimo posto in seria A ed un galleggiamento in serie B tipo gli anni '80.
Solo l'anno scorso con l'attuale presidenza e l'attuale organico abbiamo sfiorato le semifinali di europa league e siamo stati in corsa per l'europa che conta praticamente fino all'ultima giornata. 
In questi anni ogni volta che c'era un qualche partita persa di troppo ripartivano i cori salvo poi silenziarsi per i risultati piu' o meno soddisfacenti avuti. Tutto questo per dire che al di là della persona Lotito di cui tutti condividiamo il giudizio, la realtà da sottolineare che ha fatto allontanare la gente e' che quest anno sono mancati i risultati minimi finora avuti. Ma io vi chiedo..se invece avessimo lottato tutto il campionato per il 5/6 posto? Avreste continuato ad entrare. Quindi sono i risultati minimi non ottenuti ad avere fatto precipitare la situazione. Vi richiedo allora cosa farete l'anno prossimo e quello dopo ancora sapendo che giocheremo solo campionato e coppa italia?  Mio nonno invece di  portarmi allo stadio con il tram a vedere Lazio Foggia 0-0 in serie B il 22/03/1981 avrebbe dovuto tenermi a casa? Io sono diventato ufficialmente laziale quel giorno. Vi richiedo..un nonno di oggi dovrebbe portare suo nipote l'anno prossimo allo stadio per fargli vivere la prima emozione del campo verde e dello stadio pieno di bandiere che abbiamo vissuto tutti noi? No perchè questa non è la Lazio è la Lotitese direste..e mercoledì scorso alle 20,54 cos'era la Lazio? Che emozione sentivate alle 20,54 dentro di voi? Lotito era la Lazio? la Lazio era Lotito? Già 12 anni fa erano stati fatti danni alle ns. generazioni poi con i famosi risultati minimi di cui sopra ce ne siamo dimenticati. Io forse perchè di un'altra generazione, ho davanti a me un limite invalicabile che è la vicinanza alla squadra che si manifesta tifando allo stadio. Questo al netto di tutte le forma di protesta civili possibili volte al miglioramento. La Lazio non è Lotito ma sono le 11 maglie che trovi in mezzo al campo e che ti aspettano ogni partita. E' come tuo figlio/a che ti aspetta ma tu non vai a prenderlo/a perchè odi la tua ex moglie..che c'entra lui/lei? Riflettiamo bene sul ns. futuro

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.445
Niente... nel 2093 il presidente della Lazio sarà Claudio Lotito (il figlio di Enrico).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: Ante Lazio il 19 Mag 2026, 16:04Leggendo queste pagine sembra che la ns. Lazio negli ultimi 22 anni abbia fatto la sponda tra massimo un decimo posto in seria A ed un galleggiamento in serie B tipo gli anni '80.
Solo l'anno scorso con l'attuale presidenza e l'attuale organico abbiamo sfiorato le semifinali di europa league e siamo stati in corsa per l'europa che conta praticamente fino all'ultima giornata.
In questi anni ogni volta che c'era un qualche partita persa di troppo ripartivano i cori salvo poi silenziarsi per i risultati piu' o meno soddisfacenti avuti. Tutto questo per dire che al di là della persona Lotito di cui tutti condividiamo il giudizio, la realtà da sottolineare che ha fatto allontanare la gente e' che quest anno sono mancati i risultati minimi finora avuti. Ma io vi chiedo..se invece avessimo lottato tutto il campionato per il 5/6 posto? Avreste continuato ad entrare. Quindi sono i risultati minimi non ottenuti ad avere fatto precipitare la situazione. Vi richiedo allora cosa farete l'anno prossimo e quello dopo ancora sapendo che giocheremo solo campionato e coppa italia?  Mio nonno invece di  portarmi allo stadio con il tram a vedere Lazio Foggia 0-0 in serie B il 22/03/1981 avrebbe dovuto tenermi a casa? Io sono diventato ufficialmente laziale quel giorno. Vi richiedo..un nonno di oggi dovrebbe portare suo nipote l'anno prossimo allo stadio per fargli vivere la prima emozione del campo verde e dello stadio pieno di bandiere che abbiamo vissuto tutti noi? No perchè questa non è la Lazio è la Lotitese direste..e mercoledì scorso alle 20,54 cos'era la Lazio? Che emozione sentivate alle 20,54 dentro di voi? Lotito era la Lazio? la Lazio era Lotito? Già 12 anni fa erano stati fatti danni alle ns. generazioni poi con i famosi risultati minimi di cui sopra ce ne siamo dimenticati. Io forse perchè di un'altra generazione, ho davanti a me un limite invalicabile che è la vicinanza alla squadra che si manifesta tifando allo stadio. Questo al netto di tutte le forma di protesta civili possibili volte al miglioramento. La Lazio non è Lotito ma sono le 11 maglie che trovi in mezzo al campo e che ti aspettano ogni partita. E' come tuo figlio/a che ti aspetta ma tu non vai a prenderlo/a perchè odi la tua ex moglie..che c'entra lui/lei? Riflettiamo bene sul ns. futuro
Basarsi sui freddi numeri secondo me sposta il focus del problema.
La Lazio è una società poco attrattiva, che se ne frega dei tifosi e che vivacchia sul buono fatto ormai diversi anni fa, e che infatti viene tenuto con le unghie e con i denti attaccato all'attualità.
Non c'è programmazione, non c'è attenzione all'estetica, non viene resa appetibile da una progettualità chiara e finalizzata a creare una base condivisa prima ancora che dagli obiettivi.
Si improvvisa di anno in anno, e siccome non siamo (ancora) al livello di un Sassuolo e di un Parma poi in qualche modo la barra resta dritta.
Ma ogni anno che passa i pezzi si perdono, e al di là di sporadiche rimanenze di un passato più valido l'impressione è che si stia continuando la discesa. Oltretutto con la parte comunicativa sempre più carente e "sfidante".
Non entro nel merito delle percezioni personali e delle idee di ogni tifoso, che lecitamente si concentra sugli aspetti che reputa più importanti.
Ma se per la prima volta una massa critica aderisce alla contestazione più dolorosa e più triste non si può derubricare tutto a una tifoseria piagnona o "ben abituata", come sostiene il presidente.
Si sono fatti 30k abbonamenti senza Europa e senza mercato; già solo questo dovrebbe dirla lunga su quanto poco contino gli obiettivi ideali che il tifoso si prefigge nella sua testa ogni stagione.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.312
Citazione di: Ante Lazio il 19 Mag 2026, 16:04Leggendo queste pagine sembra che la ns. Lazio negli ultimi 22 anni abbia fatto la sponda tra massimo un decimo posto in seria A ed un galleggiamento in serie B tipo gli anni '80.
Allunghiamo l'elenco di quelli che ancora non hanno capito il senso della protesta (fortunatamente si fermerà intorno a 1000).

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082
Io sinceramente non ho visto una partita che è una della Lazio di Baroni, nemmeno quando era prima in Europa e in zona Champions in campionato.
I risultati medi sono l'unica cosa che non ho mai rimproverato al sultano.
Ma quando definisci reietta la mia storia prima di te, quando ribadisci di essere PADRONE della mia passione, quando mi sputi in faccia che la mia passione ha un nome e un cognome, quando mi rinfacci di aver salvato la MIA cazzo di storia (non la sua o la nostra), quando per giustificare i tuoi intrallazzi passati presenti e futuri ti inventi cifre e nemmeno cominci un contraddittorio che dica il contrario, quando mi sbatti in faccia che per diventare il re dei palazzinari di Roma e non solo io mi devo accontentare di sopravvivere per i prossimi 30 anni... 
Che c'è di Laziale in tutto questo?
Dov'è la Lazio in questo schifo?
Nelle 11 magliette in campo?
Come diceva qualcuno in queste pagine, il tifoso si inebetisce davanti alla maglia e per questa accetta tutto.
Il popolo se vede stravolta l'essenza stessa della sua esistenza combatte con le armi che ha, fino in fondo.

Nonostante il titolo di questo topic, forse per la prima volta dopo anni, stiamo agendo da popolo e non da tossici di pallone.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.445
Citazione di: Achab77 il 19 Mag 2026, 16:20... non si può derubricare tutto a una tifoseria piagnona o "ben abituata", come sostiene il presidente.
...
Che poi... ma dove?
Se il sommo  (per dire...) fosse stato presidente a Firenze, avrebbe già conosciuto da vicino le nutrie che popolano l'Arno.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.979
Citazione di: Giorgio 1971 il 19 Mag 2026, 16:20Allunghiamo l'elenco di quelli che ancora non hanno capito il senso della protesta (fortunatamente si fermerà intorno a 1000).
Mi hai tolto le parole dalla tastiera

Contenuto sponsorizzato

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 136
Citazione di: Giorgio 1971 il 19 Mag 2026, 16:20Allunghiamo l'elenco di quelli che ancora non hanno capito il senso della protesta (fortunatamente si fermerà intorno a 1000).
Io ho capito che voi non siete entrati e non entrerete non per i risultati sportivi  ma per il modo di fare di Lotito (sta cazzo di storia strumentalizzata e presa da conversazioni private, mai una gratificazione, mai uno scusate ho sbagliato, interessi personali, ecc.ecc.).Anche a me da fastidio questo suo modo di rappresentarci ma da' molto più fastidio, solo come ultimo esempio di campo, aver buttato altri 20milioni tra Ratkov e Przyborek. Ora però vi chiedo di rispondere con COERENZA ai seguenti quesiti sennò ci state/vi state prendendo in giro...Se al contrario a gennaio fossero arrivati invece i nuovi Sergej/Felipe/Ciro, se oggi stessimo ancora lottando per il 5/6 posto voi avreste disertato la seconda parte della stagione? Se come credo la risposta è no allora ammettete a voi stessi che come accaduto 12 anni fa si entra e si esce in base ai risultati perchè Lotito e' sempre stato questo. A proposito di coerenza poi....mercoledì scorso si entra perchè era stato promesso ai ragazzi e poi dopo tre giorni si lasciano 11+1.000 laziali nella seconda partita piu' importante dell'anno. Infine voglio chiederti/chiedervi...fino a che Lotito non se andrà e nel frattempo scenderanno in campo le 11 maglie bianco celesti cosa prevedete di fare? Andate solo fuori casa...bene..avete calcolato per questi anni i danni che subirà la ns. Lazio e le attuali e future generazioni di giovani tifosi nel non vivere, A PRESCINDERE DAI RISULTATI E DAL SUO PRESIDENTE, l' atmosfera che trasmette uno stadio pieno di tifo e colori? 

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Ante Lazio il 19 Mag 2026, 19:20Io ho capito che voi non siete entrati e non entrerete non per i risultati sportivi  ma per il modo di fare di Lotito (sta cazzo di storia strumentalizzata e presa da conversazioni private, mai una gratificazione, mai uno scusate ho sbagliato, interessi personali, ecc.ecc.).Anche a me da fastidio questo suo modo di rappresentarci ma da' molto più fastidio, solo come ultimo esempio di campo, aver buttato altri 20milioni tra Ratkov e Przyborek. Ora però vi chiedo di rispondere con COERENZA ai seguenti quesiti sennò ci state/vi state prendendo in giro...Se al contrario a gennaio fossero arrivati invece i nuovi Sergej/Felipe/Ciro, se oggi stessimo ancora lottando per il 5/6 posto voi avreste disertato la seconda parte della stagione? Se come credo la risposta è no allora ammettete a voi stessi che come accaduto 12 anni fa si entra e si esce in base ai risultati perchè Lotito e' sempre stato questo. A proposito di coerenza poi....mercoledì scorso si entra perchè era stato promesso ai ragazzi e poi dopo tre giorni si lasciano 11+1.000 laziali nella seconda partita piu' importante dell'anno. Infine voglio chiederti/chiedervi...fino a che Lotito non se andrà e nel frattempo scenderanno in campo le 11 maglie bianco celesti cosa prevedete di fare? Andate solo fuori casa...bene..avete calcolato per questi anni i danni che subirà la ns. Lazio e le attuali e future generazioni di giovani tifosi nel non vivere, A PRESCINDERE DAI RISULTATI E DAL SUO PRESIDENTE, l' atmosfera che trasmette uno stadio pieno di tifo e colori?
L'arroganza e la maleducazione non si sopportano se ad averle sono personaggi del calibro di Berlusconi che come presidente del Milan non si discute, figuriamoci se le devo sopportare da questo nano da giardino.
Chi fa del male alla Lazio è l'attuale proprietario,  la domanda bisognerebbe rivolgerla a lui, visto che qui la gente tira fuori i soldi e lui gli vomita addosso.

Discussione precedente - Discussione successiva