Non solo minestraro

Aperto da sergione, 12 Gen 2014, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Adler Nest il 12 Gen 2014, 16:54
Problema tuo.
un alla selzer e passa tutto.
ma che passa, lotito rimane lì quindi me dovrei fa na canna per non pensarci altro che alka seltzer

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Capitan Achab il 12 Gen 2014, 20:18
Basta!

Non so come esprimermi.... ne ho i testi...holi sfracassati di negatività a 360°!!!!

"Lotito vat t ene!"

"Reja incompetente e pure invidioso!"

"Squadra indecente!"

Ok, passiamo tutti a fare il tifo per la Juve e siamo contenti.

... a meno ché non ci sia qualcuno che passa direttamente tra i giallorosici.

Così rimaniamo quei 3 - 4 tifosi che abbiamo notato che in 114 anni di storia ci sono state 14 stagioni d'oro e 100 di sofferenza.

Il presidente presiede, l'allenatore allena, il giocatore gioca e il tifoso tifa!

Basta..
Sono d'accordo, però c'è da dire che giochiamo il calcio peggiore della serie A, qualche sfogo mi sembra pure normale.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
era sercio il celeberrimo critico ad nauseam?bentornato

:s :s :s

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Le vendite di Maalox sono aumentate esponenzialmente, credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Gen 2014, 20:16
possiamo prendere anche un altro mica o petko o reja.
Il calcio , per me , è altro proprio, quello che facciamo noi non è calcio proprio.

Certo, c'è Di Carlo, De Biase, al limite sonetti.
Oppure qualche fenomeno da lanciare tipo Yakin...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 12 Gen 2014, 21:15
Certo, c'è Di Carlo, De Biase, al limite sonetti.
Oppure qualche fenomeno da lanciare tipo Yakin...
non ce ne so altri?
Cioè reja è il migliore che potevamo prendere... e vabbe da paura

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Gen 2014, 21:16
non ce ne so altri?
Cioè reja è il migliore che potevamo prendere... e vabbe da paura

In tutti sti mesi su tutto il forum non ho letto UN NOME.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Fate voi. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 12 Gen 2014, 21:18
Io dicevo sinisa .

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Gen 2014, 20:22
ma che passa, lotito rimane lì quindi me dovrei fa na canna per non pensarci altro che alka seltzer

Quando se tratta de fa 'na canna me devi chiamà sempre, eh!?  :)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Gen 2014, 21:20
Io dicevo sinisa .
Ho diversi amici del Bologna, mi ricordo delle feste chi mi hanno raccontato quando l'hanno cacciato.

Comunque so' gusti, va bene. A me piace Colantuono e anche Pioli, per dire, eppure qua sopra (forse a ragione) sono considerati scarsi. Non ne faccio una battaglia e va bene così.
Detto questo, no mi sembra che nessuno di questi sia Mourinho o Ferguson, stiamo parlando sempre del livello di Reja.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Ce fosse uno che gli ha risposto sul merito senza percularlo...complimenti.
Parola d'ordine: va tutto bene e guai a chi devia da sta linea.

Ah...ovviamente romammerda con tutto il cuore, nsia mai che vengo preso per romanista perchè non sono rejano...

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Eagles77 il 12 Gen 2014, 21:30
Ce fosse uno che gli ha risposto sul merito senza percularlo...complimenti.
Parola d'ordine: va tutto bene e guai a chi devia da sta linea.

Ah...ovviamente romammerda con tutto il cuore, nsia mai che vengo preso per romanista perchè non sono rejano...

Eccolo eagles.
Ma io non gli rispondo, non fosse altro per il fatto che sono d'accordo con l'estensore del topic, che ha fotografato benissimo le "qualità" umane del minestraro che incanta.
Per due anni mi sono avvelenato per le sue uscite improvvide e per niente eleganti (risparmio un epiteto più pesante ma lo penso). Sempre scuse, su scuse, infortuni, cornici marce, mancanza di alternative, dimissioni agitate come clave e poi rientrate. Un allenatore di serie b, che ha trovato il Klondike a Roma a fine carriera.
Adesso è colpa della preparazione di Petkovic e già, dopo due sole partite, ha trovato il sistema per uscirne immacolato. La Lazio giocherà di merda ma non sarà a causa sua

Sent from Lulic al 71esimo

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabichan il 12 Gen 2014, 21:18

I NOMI sono stati fatti e di allenatori bravi ce ne sono.
E tu li hai letti benissimo solo che nel vostro ridimensionare sempre la LaZIO sono tutti nomi che non potevano venire.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 12 Gen 2014, 23:30
E tu li hai letti benissimo solo che nel vostro ridimensionare sempre la LaZIO sono tutti nomi che non potevano venire.

azzeriamo tutto e ricominciamo. Tu chi prenderesti?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: LordEagle il 12 Gen 2014, 23:30

Hiddink? Vabbè.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 12 Gen 2014, 23:32
azzeriamo tutto e ricominciamo. Tu chi prenderesti?

Robylè Reja va a scadenza nel 2015 e non vedo allontanamenti a breve...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
i nomi giusti, secondo me, erano Montella, Sinisa, Simeone.

il dubbio rimane su Sinisa, che a Bologna e Firenze non rimpiangono per niente.

Simeone era al Catania ed era visto come il classico ex giocatore che vuole giocare a fare l'allenatore perchè fa calcio da quando è nato.
Andato via da Catania (senza grossi rimpianti dei tifosi) si è affermato alla grande. Quindi un'occasione persa sì, ma non solo dalla Lazio, ma dall'intera serie A.

Con Montella non è finita. La simpatia (*) tra lui e Lotito è certa, reciproca e documentata da più di un intervento in tv, tra qualche anno magari ce lo troviamo a Formello.

(*) simpatia è parola grossa. Diciamo che a Lotito è sempre piaciuto e Montella non ha nascosto che gli farebbe piacere allenare la Lazio e che non avrebbe problemi a cambiare sponda del Tevere.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabichan il 12 Gen 2014, 23:34
Hiddink? Vabbè.

Lotito nella famosa conferenza stampa ha dichiarato che l'allenatore è il core business di una squadra di calcio , colui dal quale dipende il rendimento positivo o negativo di ogni giocatore.
Hiddink oltre a dare un gioco alla squadra è uno che indicherebbe le necessità e sicuramente sarebbe in grado di valutare giocatori proposti .
Costa molto ma la Lazio sarebbe rientrata alla grande anche a livello economico , evitando acquisti "sconsiderati".
Hiddink alla Lazio , oltre all'entusiasmo che avrebbe comportato , sarebbe stato un investimento.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Da quando in qua dire la verità è simbolo di acidità?

La condizione fisica di merda è colpa di Reja o di quel totem, elegante ma pur sempre totem, di Petkovic?
Perché Reja è stato subito bollato come minestraro mentre ci siamo resi conto solo alla fine dei giochi che Petkovic diceva stonzate quando parlava di "dominare"?

La Lazio di Reja arrivava quarta in campionato. Punto. E giocava, piaccia o no, meglio della Lazio sconclusionata di Petkovic. E i primi mesi di Petkovic sono frutto dell'organizzazione di gioco (non da calcio champagne, senz'altro) di Reja.

Alcuni se meriterebbero Ballardini a vita.
E :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva