Citazione di: robylele il 13 Gen 2014, 00:01
ma non ha venduto Jovetic e Ljaic?
Di sicuro non li ha persi a 0, facendogli causa.
Almeno li ha sostituiti con Gomez e Rossi.
Ma ora tu mi dirai che sono entrambi infortunati e che quindi è meglio tenerci stretti Lotito.
Agire, vendere, comprare con un criterio può finire con il diventare comunque contestabile, ma almeno determina una direzione e un tentativo di miglioramento.
Spremere i giocatori fino a 40 anni o tenerli controvoglia per combattere battaglie personali e discutibili non mi sembra un atteggiamento da celebrare. Per un Kolarov e un Lichtsteiner ci sono state molte altre cessioni che hanno generato gli Alfaro e i Novaretti: adesso, ad esempio, ci sarebbe da smanettare molto a livello di mercato, anche in previsione di giugno.
Magari rischiare, cedere col dubbio di aver incassato qualcosina in meno del previsto e acquistare con il dubbio di aver speso un po' troppo; ma mi piacerebbe vedere movimenti, idee, piccole cose che muovano l'encefalogramma piatto di questa squadra.
Invece no; interviste ridondanti, silenzio assordante fino alle 18,45 del 31 Gennaio, cornice a Reja e s'abbracciamo.
Ma a quanto pare sbaglio io, sono io che dovrei tifare e basta, senza pormi domande, accettando con il cervello spento qualsiasi cosa venga prodotta sportivamente e societariamente dalla Lazio 2.0. Ovviamente sostenendola ciecamente. D'altronde, l'amore lo vivo male: alle persone a cui voglio bene non riesco a non dire loro quando credo che stiano sbagliando. Perché se poi a loro succede qualcosa di negativo, ne soffro anche io.