Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 23 Ott 2012, 08:57
Secondo me, voi il PSG non lo vedete giocare.
Secondo me eh....
Domenica ha rischiato de perde con lo Stade Reims.

non so di cosa si doscorra in questo topic inutile.
quindi irrompo senza arte ne parte.
più del solito.

questa affermazione mi trova straddacordo. il PSG gioca poco, si affida, calcisticamente fa rate.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2012, 10:02
Ma scusate, si parla ancora del PSG? Ma l'avete letta la formazione del PSG? E dite che e' meglio della nostra?

italic non parlava di questo.
diceva che il PSG gioca de merda e che se ora, in questo momento, incontrasse la Lazio, il risultato non sarebbe poi così scontato.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: viacolvento il 23 Ott 2012, 00:35
Morale della favola:"sto sceicco,ce serve o non ce serve?"

Bentornato bello de casa,ti abbraccio "virtualmente" !  :beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 23 Ott 2012, 10:03
calcisticamente fa rate

pure grosse, visto quanto je so' costati ibra e thiago silva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Sirius il 23 Ott 2012, 09:59
Lo sai come se dice a casa mia? :)

"Stai a cazzo dritto che piove fregna"

Chiedo scusa per il francesismo ;)

Siamo un noto sito di intellettuali...  :rotfl: :niubbo: :rotfl:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 23 Ott 2012, 10:03
diceva che il PSG gioca de merda e che se ora, in questo momento, incontrasse la Lazio, il risultato non sarebbe poi così scontato.

E io ho detto di essere d'accordo con lui.
Poi si intigna sui campioni, allora mi chiedo ndo stanno tutti sti campioni.
Questi giocano co' Menez.
Tra Maxwell e Lulic voi chi vorreste? Pastore che ha fatto in vita sua? E fra Verratti e Hernanes?

Insomma, vojo di', tutta sta smania per lo sceicco, quando abbiamo campioni da paura e siamo a 4 punti dalla prima.. boh.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Avanti ragazzi di Baghdad!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2012, 10:06
Tra Maxwell e Lulic voi chi vorreste? Pastore che ha fatto in vita sua? E fra Verratti e Hernanes?

Insomma, vojo di', tutta sta smania per lo sceicco, quando abbiamo campioni da paura e siamo a 4 punti dalla prima.. boh.

A parte Ibra e Thiago Silva il psg è pochissima cosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 23 Ott 2012, 10:01
va bene
leva punteggio tennistico
ci perdi e male

non credo, ma ammettiamolo.

dici allora che ci serve lo sceicco?   :)

secondo me è una tripla, la Lazio ha più gioco e gioca senza Menez. Va marcato per bene Verratti da Gonzo, questo sì.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 10:09
non credo, ma ammettiamolo.

dici allora che ci serve lo sceicco?   :)

dico che con lotito non fai una squadra che compete con le squadre degli sceicchi (e non solo) per vincere qualcosa in europa
si uno sceicco al posto di lotito lo vorrei senza se e senza ma anche ora che sto 3 in classifica

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
quest'anno, per la prima volta dopo dieci anni, ho la sensazione di avere una grandissima squadra che può vincere contro chiunque, almeno in Italia.
non crederci è da pazzi.
dobbiamo continuare a concentrarci partita dopo partita ma dentro di noi ci deve essere sempre la consapevolezza che si possono fare cose grandi, anche l'impossibile che non nomino.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 23 Ott 2012, 10:12
dico che con lotito non fai una squadra che compete con le squadre degli sceicchi (e non solo) per vincere qualcosa in europa
si uno sceicco al posto di lotito lo vorrei senza se e senza ma anche ora che sto 3 in classifica

ma mica c'è problema.. sogna pure.   :beer:

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ok me sò letto er topic sull'altro forum che parla del fantomatico sceicco.
tutt'apposto, avanti lotito !  ;)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: kelly slater il 23 Ott 2012, 10:06
Siamo un noto sito di intellettuali...  :rotfl: :niubbo: :rotfl:

anni e anni di duro lavoro, passati a costruirci una reputazione, buttati via

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 10:14
ma mica c'è problema.. sogna pure.   :beer:
infatti
ognuna sogna ciò che vuole
c'è chi si illude di vincere lo scudetto ad agosto, altri ad ottobre
:beer:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ce manca solo lo sceicco, così una volta scesi dal battello laziostyle, toccherà prenne lo skylift per arrivare allo stadio, che sorgerà sulle pendici del Termillo, desertificato.

arare i campi.

ritorno all'agricolotura. this is the way:asrm

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Il Man City ha rivinto lo scudetto dopo 44 anni e senza sceicchi non lo avrebbe mai rivinto, il PSG sono molti anni e quest'anno sono fiducioso...
Queste squadre sono in CL stabilmente, non lotteranno per il titolo ma ci sono...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Panzer il 22 Ott 2012, 17:07
Khalid Al Shoaibi

Una delle famiglie piu' ricche nel medioriente, si occupa di gas, petrolio,infrastrutture,banche ecc. ed e' il BUIACCARO allo stadio con VicMo......

Io non sono cazzaro ma non volevo mettere il nome....ma vedo che qualcuno lo ha fatto...quindi.....

Allora...cosa mi dite adesso???????????

Quello che te dicevamo pure prima, vuole la Lazio??? andasse da Lotito e la comprasse, in tutti gli altri casi lui e l'amico tuo non rompessero le palle.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2012, 10:06

Apriamo le frontiere de sto topic, perché, obiettivamente, non vedo cosa ci sia di interessante, per il momento, a disquisire di frattaglie di facebook.
Lo sceicco, in questo momento, ha poco senso. E quando dico questo non é che io lo schifi, é solo che non ne ho questo bisogno assoluto per immaginare una Lazio vincente.
Per tante ragioni, la prima, quella che mi sembra la più importante é, a mio avviso, la grande carenza di fenomeni nel calcio mondiale di oggi. Cioé, esistono giocatori che costano carrettate di milioni, ma obiettivamente molto pochi, fra di loro, sono capaci da soli di modificare il destino di una squadra.
Probabilmente solo Messi e Cristiano Ronaldo oggi sono a quei livelli. Il resto, secondo me, é piccolo cabotaggio.
Il PSG é entrato su un mercato con la valigia piena di petrodollari, tanti petrodollari, una cosa spropositata. E alla fine s'é dovuta accontentare di pagare uno sproposito Pastore (40 milioni di euro !!!!!), Lavezzi, Menez e Motta. Gente di valore, ma insomma, gente che nella Lazio nel 2000 avrebbe visto la panchina tranquillamente.
Il simbolo di questo fatto é probabilmente Lugano, che dopo il mondiale del 2010 sembrava il difensore senza il quale non fosse possibile fare una squadra vincente. Viene a Parigi con uno stipendio di quasi 4 milioni di euro netti l'anno. Una sega cosmica, al Parco dei Principi si chiedono ancora se non fosse stato meglio comprarsi direttamente la ridente cittadina svizzera.
E il PSG lo scorso anno perde il campionato a vantaggio del Montpellier Herault che con i suoi ragazzini usciti dal centro di formazione vince il suo primo scudetto della storia.
Poi quest'anno arrivano Ibra e Thiago Silva per 65 milioni di euro. Per giocare contro Troyes, Ajaccio, Sochaux e Lorient. Dici, 65 milioni, Ibra, Thiago Silva, questi faranno un percorso netto fino alla vittoria finale.
Neanche per sogno, dopo 10 giornate sono primi, certo, ma solo con un punto di distacco dal Marsiglia martoriato dagli infortuni e solo grazie a Sirigu che para un rigore allo Stade Reims.
E per fortuna che hanno comprato Verratti, che sta facendo un campionato bellissimo, senno' manco là stavano.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

ho visto giocare il PSG e sono d'accordo con ItalicBold.
Una pallitudine cosmica rischiarata da una staffilata di Ibra. Il calcio champagne è questo? Mi tengo il mio calcio frascati, con il gulasc di Petko.
Ecco perché mi sento protoneolotitiano, perché non è vero che chi più spende più vince, ma vince chi spende meglio, il che però non esclude che bisogna spendere almeno un po' (1)
Non c'è bisogno di comprarsi Verratti per la primavera e Lavezzi per le partitelle con l'Ostiamare.
Bisogna costruire squadre non giocare alle figurine.

(1) Nel caso specifico va osservato che se la nostra Lazio stazione nei piani alti della classifica da tre anni (ma in Europa siamo andati così così), ciò accade da quando si alza sensibilmente il monte ingaggi, da quando insomma il presidente spende un po' di più. Pertanto è in qualche maniera vera che chi più spende aumenta le probabilità di vittoria e quindi la sua competitività.

Discussione precedente - Discussione successiva