Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Va bene fare un po' di spirito e divertirsi (anche per esorcizzare le eventuali delusioni), va bene anche il non essere fan di VicMo che è palesemente schierato contro Lotito.

Ma uno con i soldi, quelli veri, vi farebbe schifo? Penso che nessuno di noi si straccerebbe i vestiti di dosso se arrivassero gli sceicchi o i petrolieri russi. Anzi. Io sono in po' bambino e voglio credere a babbo Natale, non mi costa niente. Chiaro che mi godo, volendo anche di più, la bella Lazio di Petkovic, Klose, Hernanes, Tare e Lotito. E mi addormenterò sognando. Non CR7, non Messi o Rooney. Sognerò lo sceicco che, pagata adeguatamente a Lotito la Lazio, entra in Unicredit, se compra pure quella, licenzia qualche merdaccia e taglia i fondi a quelle merde dellà. Poi chiama Fishmark  e si fare una consulenza per lo stadio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ott 2012, 23:50
Uno sceicco non acquista una società italiana: senza uno stadio di proprietà

qui mi sono fermato.
Forse tu ancora non sai che avere uno stadio di proprietà non è un bene, anzi. A me l'hanno spiegato bene, proprio su questo sito.

Pare che non serva, anzi che sarebbe dannoso. Sì, vedresti la partita per la prima volta in vita tua, ma in una cattedrale nel deserto a rischio esondazione a spese dei contribuenti e con tante villette a schiera intorno invendute per via della crisi.

E tu invece dici che potrebbe addirittura attirare lo sceicco..  :) :)

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: mr_prince il 22 Ott 2012, 21:48
100%

Ps.  per chi ha citato Ronaldo: sono passati 14 anni, che fa vive di rendita per il solo fatto che ci siamo stati vicini?

dell'ennesimo chiacchierone che prova a farsi pubblicità, o peggio, sulle spalle della Lazio non me ne frega una mazza, anzi direi che sono decisamente prevenuto. in caso, "felice di essermi sbagliato"; tanto è una delle formule preferite di quelli che seguono e ragionano come il buon morabito... non penso ci rimarrà male quindi.

Passando a cose più serie, la frase del post che ho quotato è ironica e io non ho colto, ve'?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Arabi a parte, dispiace che un sedicente professionista come Morabito esprima tutto questo rancore, dimostrando peraltro di non leggere lazionet che certi giorni è una specie di polveriera antilotitiana con centinaia di micce tutto attorno. Non legge e ha uno stuolo di cascherini/segretari che gli riportano le informazioni. Venisse qui a confrontarsi, invece sceglie il metodo Ellenico, il metodo Plastiko: sono tutti della stessa pasta e della stessa formazione.
Hanno l'ossessione di Lotito tutti e 3. Me li immagino con le bambolette vodoo con gli spilloni, mascherati col cappuccio tipo KKK. L'ellenico che gioca con le barchette, Plastiko che smucina sul subbuteo col quattrotretre e Morabito ultimo al fantacalcio con Obodo, Cissè e quell'altro pippone de Bonetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
A me sembrate tutti un po' strani.

Va bene fare un po' di spirito e divertirsi (anche per esorcizzare le eventuali delusioni), va bene anche il non essere fan di VicMo che è palesemente schierato contro Lotito.

Ma uno con i soldi, quelli veri, vi farebbe schifo? Penso che nessuno di noi si straccerebbe i vestiti di dosso se arrivassero gli sceicchi o i petrolieri russi. Anzi. Io sono in po' bambino e voglio credere a babbo Natale, non mi costa niente.

Ognuno di noi vuole una Lazio fortissima, piena di denaro, coi conti a posto, un presidente con l'aplomb di Gian Casoni, un addetto stampa con lo charme di David Niven e la voce di Pino Colizzi e tenere un Hernanes in gran forma in panchina ad aspettare il suo turno.

Detto questo stiamo parlando del nulla cosmico, di aria fritta. E' puerile pure scrivere la parola 'sceicco', pensa andare oltre la scrittura.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
A me sembrate tutti un po' strani.

Ma uno con i soldi, quelli veri, vi farebbe schifo? Penso che nessuno di noi si straccerebbe i vestiti di dosso se arrivassero gli sceicchi o i petrolieri russi. Anzi. Io sono in po' bambino e voglio credere a babbo Natale, non mi costa niente. Chiaro che mi godo, volendo anche di più, la bella Lazio di Petkovic, Klose, Hernanes, Tare e Lotito. E mi addormenterò sognando. Non CR7, non Messi o Rooney. Sognerò lo sceicco che, pagata adeguatamente a Lotito la Lazio, entra in Unicredit, se compra pure quella, licenzia qualche merdaccia e taglia i fondi a quelle merde dellà. Poi chiama Fishmark  e si fare una consulenza per lo stadio.

Assolutamente no...magari arriva il magnate.

Solo che se uno pensa a come escono ste notizie e al contesto politico-economico Italiano, Europeo e Mondiale fa facilmente 1+1 e dovrebbe accorgersi che stiamo parlando di persone che per stare sulla breccia giocano sulla fede dei tifosi.

Poi magari me sbaglio e il pelato viene qua coi soldoni ma realisticamente parlando non posso che stoppare sul nascere queste voci volte solo a mettere il proprio nome sulla bocca degli altri destabilizzando un ambiente che dovrebbe toccare il cielo con un dito in questo momento. 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Pronto Panzer? Tiette forte, ho un'altro scoop: magnate cinese.
Ma noo, non devi andà al ristorante cinese, dicevo magnate nel senso pieno de grana.. Guarda, se gli intellettuali di LN non se bevono neanche questa non so che ditte! Proveremo a riparlà dei 4 campioni e de Manfredini che non l'hanno fatto salì sul pulman..

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
A proposito mi iscrivo anche io al club dei sostenitori dei fratelli Calleri. Senza di loro tifavamo Latium 1987 ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ma secondo voi in tutto ciò Morabito cosa ci starebbe guadagnando?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 23 Ott 2012, 00:27

personalmente non lo so. So solo che scrive cose non vere sapendo che non sono vere.
il tutto criticando e insultando Presidente e Tifosi della SSLazio 1900.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Morale della favola:"sto sceicco,ce serve o non ce serve?"

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Fans per poter sostenere il suo pensiero.

Se dice "ma che ne sa Lotito... io sto a portà lo sceicco" tutti a dire "daje Vincé! Portace lo sceicco, altro che Lotito..." poi potrà sempre dire che la trattativa non è andata a buon fine perché Lotito non ha voluto, e allora tutti a dire "Lotito vattene!"

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
più che altro non gli costa nulla...pubblicità, fancazzismo...

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Per oggi finiamola qua.
Buonanotte ed un consiglio per tutti: adesso concientriamoci (cit.)
:=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: viacolvento il 23 Ott 2012, 00:35
Morale della favola:"sto sceicco,ce serve o non ce serve?"

Se l'entourage tecnico è capeggiato da morabito non ce serve.
Se invece si mantiene lo staff tecnico attuale e ci si buttano sopra altri soldi... benvengano sceicchi oligarchi dittatori colonnelli e quant'altro.

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Ott 2012, 20:16
Riporto solo perché si parla apertamente di LazioNet:

Vincenzo Morabito
Pare che la pubblicazione di una foto all'interno dell'Olimpico e la presenza di un tifoso laziale mediorientale stia provocando gravi turbative a qualche "tifoso" laziale. MI riferiscono in modo più specifico di post diffamatori e ironici contro la mia persona e ancora più grave contro il mio amico tifoso laziale Post di alcuni lotitiani che si raggruppano in un ben identificato sito, un luogo frequentato da grandi intellettuali ed esperti in materie di calcio ed economia. Evidentemente qualcuno dei miei contatti presenti qui in fb ha avuto la brillante idea di informare i poveretti che hanno reagito con grande spavento al pensiero che qualcuno con grandi capacità economiche possa avere la voglia di tifare Lazio. E allora per far dormire sonni tranquilli ai devoti lotitiani, togliamo la foto e i relativi commenti. Da oggi qui si parlerà di tutto meno che di questioni societarie. Sono dispiaciuto di aver spaventato i poveri tifosi "laziali" cosi orgogliosi del loro presidente e capisco anche che il giorno che non potranno più vederlo alla guida della Lazio sarà un giorno di grande dolore per loro...e di grande festa per la stragrande maggioranza di noi. Per adesso concientriamoci sulla squadra che sta facendo benissimo e al momento opportuno racconteremo tante belle cose. Ringrazio chi mi è vicino e mi segue con fiducia e spero che almeno voi comprendiate la mia decisione. Agli altri dico che stanotte potranno dormire sonni tranquilli e magari sognare i quattro campioni che MastroLindo aveva promesso a giugno e lo stadio da 60.000 posti modello Arsenal. Un saluto a tutti e Forza Lazio!

Se il giocare con le speranze e gli umori dei tifosi laziali non fosse diventato una scommessa a rischio zero direi che sto tizio si sta giocando per l'ennesima volta la credibilità.
Il problema è che tanto non dovrà mai rendere conto a nessuno di questa pioggia di cazzate che sta spandendo a piene mani da mesi e mesi.
Se non arriverà nessun arabo chi mai andrà mai a chiedere spiegazioni a morabito? Un bel Lotitovattene e tutto come prima.
Stiamo diventando un ambiente ridicolo, mi spiace.

sapete perche' e' una bufala?perche' uno che vuole acquistare la Lazio non parla male del Presidente...a questo punto e' normale che Lotito(nel caso davvero volessero comprare la Lazio) non venda la Lazio ad un tipo cosi.quindi sta solo destabilizzando l'ambiente che finalmente dopo un po' di tempo(vedi Lazio Milan 50.000 spettatori)si era di nuovo unito.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Vogliono destabilizzare, chiudiamo sto topic e lasciamoli delirare da soli.... Non dobbiamo stare al loro gioco, forza Lazio e basta, pensiamo alla squadra e fanculo ai finti Laziali.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: pinolo77 il 23 Ott 2012, 04:17
sapete perche' e' una bufala?perche' uno che vuole acquistare la Lazio non parla male del Presidente...a questo punto e' normale che Lotito(nel caso davvero volessero comprare la Lazio) non venda la Lazio ad un tipo cosi.quindi sta solo destabilizzando l'ambiente che finalmente dopo un po' di tempo(vedi Lazio Milan 50.000 spettatori)si era di nuovo unito.

mica se la deve comprà Morabito la Lazio...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
L'arabo poteva stare allo stadio per vedersi la partita, o per un interesse nei confronti del Milan, fra l'altro.
In altre parole, quella foto prova solo che conosce morabito.
In assenza di altri elementi, mi pare che siamo prossimi allo zero.
Se lo vedremo a tutte le partite della Lazio, vorrà dire che ha un interesse per noi.
Ma potrebbe essere solo un tifoso (nel caso, benvenuto).
Se ci sarà una trattativa vera, con un exit strategy di Lotito che si impacca di milioni, difficilmente verremo a sapere qualcosa prima della sua conclusione.
Campa cavallo.
Ma qualcuno potrebbe invitare Hassanal allo stadio (vedi firma)?
Perché a 'sto punto miriamo in alto ;)

Discussione precedente - Discussione successiva