Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: elbandido il 23 Ott 2012, 09:06
lo vedo
gioca di merda
e Ibra ce ne farebbe ugualmente un paio per tempo
ps: il Manchester City gioca ancora più schifosamente, probabilmente finirebbe con un punteggio tennistico a loro favore

Entriamo nel campo del soggettivo, quindi ogni opinione é plausibile.
va detto che Ibra, negli ultimi anni ha spesso giocato contro la Lazio e non ha mai segnato due gol per tempo.
Pensa l'anno scorso a lui e a Thiago Silva ne abbiamo fatti due noi, senza Klose e con Rocchi in campo, se é solo una questione di Ibra e Thiago Silva...
Non vedo perché l'aria del bois de Boulogne dovrebbe avergli fatto tanto bene da trasformare l'oro in reti.
Il PSG non riesce a farne due per tempo al Lorient, al Reims o All'ajaccio e ne fa alla Lazio ?
Mah...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: italicbold il 22 Ott 2012, 16:06

- Ma sei sicuro che ce se diverte ?
- See, vai tranquillo, co me c'hanno passato mesi, anzi anni, a fasse le pippe...
- Si, ma nun é che poi me la devo comprà davvero ?
- No, fidate, basta un tavolino, un fax, uno scontrino, e poi te rivedi tutto su you tube.

:lol: :lol: :lol: :lol:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Dal punto di vista del marketing e del ritorno economico, per uno sceicco, o un grande investitore estero, investire capitali in Italia può avere un ottimo ritorno perchè non ci sono capitali stranieri in Italia sarebbe quindi un precursore con le conseguenze del caso.
Insomma da qualche parte bisogna partire e Roma è una Città che può offrire tanto e che sicuramente ha un ritorno d'immagine importante.
Detto questo sto bene così, ma fosse che fosse non ci sputerei sopra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Roma è anche la città sede del Vaticano. Non so se 'sta cosa potrebbe piacere al mondo arabo.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Panzer il 22 Ott 2012, 14:50
C'e' una foto interessante...chi vuole fa un giro e capisce di cosa parlo...se l'ho postata in questo topic un motivo c'e'....

che belli che siete quando parlate così misterioso, me fate morì....

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Panzer il 22 Ott 2012, 15:14
Io non so se sia vero o no...di certo ci spero...e non vi nascondo la simpoatia nei confronti di VicMo....

Vi reassumo le notizie sulla sua bakeka delle ultime settimane....

Poi..ognuno si puo' fare una sua idea....io riporto:

Questo Mr X ha un nome cognome e anche un paio di foto...

La prima notizia e' che ha visto la Lazio a Londra qualche settimana fa e anche sabato sera era con Morabito in tribuna d'onore a vedere la partita............

Due volte VicMo ha postato sue foto.....non facendo proclami ma facendo capire la situazione.....

Si e' detto anche il nome ma evito di riportarlo...

Se mi permetto di scriverlo e' solo perche' lui stesse le ha postate su un social network quindi non credo di fare un torto a lui o alla sua privacy....

Che dire....io ci credo...si e' esposto molto:Nome,Cognome,foto,,foto con loro a vedere la Lazio...
Io sto bene anche cosi con questa Lazio che gioca bene e mi diverte ma se il prossimo anno possiamo compra CR7 e Messi so ancora piu' contento......

La simpatia verso l'amico di Cissè o verso quello della cordata di San Marino???  :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: arkham il 22 Ott 2012, 16:51
Ma falla finita, che te l'ho chiesto anche in pvt il nome e non mi hai risposto.
Io so una cosa ma non ve lo dico è un gioco che mi rompeva le palle pure alle elementari.
Vuoi che siamo seri?
Seriamente, de gente che se fa l'amici su feisbùc e quattro intervistucole alle aradio grazi alle rivelazioni, ne abbiamo le scatole piene.
Qui ci sono già passati, e hanno fatto una finaccia.
Hai una notizia? Dalla, e ne discutiamo. Magari scopriamo che è del tutto infondata e la storia finisce qui.
Vuoi alimentare aspettative vendendo fumo (pure de seconda mano)?
Non è questo il forum giusto, mi sa.

Ci sono 7 anni che va avanti sta buffonata ? Ogni anno arriva un cazzaro nuovo.... Ma il problema non sono le fregnacce che dicono è la quantità di "bocconi" che trovano. Sembra che ci sia una moltitudine di tifosi che stiano perennemente con la faccia rivolta all' insù e la bocca aperta.... non sia mai dovesse arrivà un amo e loro se lo perdono......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Roma è anche la città sede del Vaticano. Non so se 'sta cosa potrebbe piacere al mondo arabo.
Te ne dico un'altra, la presenza di un grosso investitore potrebbe anche snellire la burocrazia e sbloccare qualche situazione sospesa perché tutti sappiamo che gli interessi economici muovono il mondo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: scignia il 23 Ott 2012, 09:50
Ci sono 7 anni che va avanti sta buffonata ? Ogni anno arriva un cazzaro nuovo.... Ma il problema non sono le fregnacce che dicono è la quantità di "bocconi" che trovano. Sembra che ci sia una moltitudine di tifosi che stiano perennemente con la faccia rivolta all' insù e la bocca aperta.... non sia mai dovesse arrivà un amo e loro se lo perdono......

Poi tutta st'ansia, io capirei se la Lazio andasse male....

est1900

Visitatore
Questo può pure avere i petrolmiliardollari ma se s'affida a Vincenzo D'Amico me fa pensa' che sta a gioca' a Crack (ve lo ricordate?).

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: porgascogne il 23 Ott 2012, 08:47
il giorno che lo sceicco se compra la Lazio e ti fa DG, io te faccio una pippa
non me la faccio io, te la faccio a te

ma, fino a quel momento, io me spalmo de nivea le mani
mi preparo, insomma

voglio essere riconoscente

Ma che schifezza immonda  :) :) :) :)
Nun ce vojo manco pensa', guarda :) :) :) :)

OT

Che Morabito fosse un frittataro non lo sapevo...
Stai a vede' che se la trattativa va male e' colpa de LazioNet  :) :) :) :)

EOT

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 23 Ott 2012, 09:06
lo vedo
gioca di merda
e Ibra ce ne farebbe ugualmente un paio per tempo
ps: il Manchester City gioca ancora più schifosamente, probabilmente finirebbe con un punteggio tennistico a loro favore

eh, ma negli ultimi 2 incontri Ibra con noi ha preso 1 punto e noi 4.
e giocando col Milan dell'anno scorso, con Thiago Silva.   :)

il City invece ha perso col Napulè, prima di essere eliminato in E.L. da una squadra di molto inferiore al nostro avversario, l'Atletico Madrid.
:pp

questo non per dire che siamo più forti noi, no, ma solo per farti capire che forse hai esagerato. Forse eh?  :lol:
ma non è questo l'importante (in fondo parliamo di pallone), l'importante è essere consapevoli del motivo interiore che porta a scrivere esagerazioni.
Tu lo conosci?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 23 Ott 2012, 09:52
Questo può pure avere i petrolmiliardollari ma se s'affida a Vincenzo D'Amico me fa pensa' che sta a gioca' a Crack (ve lo ricordate?).

:lol:

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 09:55
eh, ma negli ultimi 2 incontri Ibra con noi ha preso 1 punto e noi 4.
e giocando col Milan dell'anno scorso, con Thiago Silva.   :)

il City invece ha perso col Napulè, prima di essere eliminato in E.L. da una squadra di molto inferiore al nostro avversario, l'Atletico Madrid.
:pp

questo non per dire che siamo più forti noi, no, ma solo per farti capire che forse hai esagerato. Forse eh?  :lol:
ma non è questo l'importante (in fondo parliamo di pallone), l'importante è essere consapevoli del motivo interiore che porta a scrivere esagerazioni.
Tu lo conosci?

credo sia la presenza di innumerevoli campioni nelle squadra citate, credo
quelli che mi piacerebbe un giorno vedere giocare anche da noi

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: scignia il 23 Ott 2012, 09:50
Ma il problema non sono le fregnacce che dicono è la quantità di "bocconi" che trovano. Sembra che ci sia una moltitudine di tifosi che stiano perennemente con la faccia rivolta all' insù e la bocca aperta.... non sia mai dovesse arrivà un amo e loro se lo perdono......

Lo sai come se dice a casa mia? :)

"Stai a cazzo dritto che piove fregna"

Chiedo scusa per il francesismo ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 23 Ott 2012, 09:57
credo sia la presenza di innumerevoli campioni nelle squadra citate, credo

cioè, il fatto che loro abbiano campioni in quantità industriale ti fa dire che noi ci perderemmo nettamente?
addirittura punteggio tennistico leggo..

dai su.
:)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: robylele il 23 Ott 2012, 09:59
cioè, il fatto che loro abbiano campioni in quantità industriale ti fa dire che noi ci perderemmo nettamente?
addirittura punteggio tennistico leggo..

dai su.
:)
va bene
leva punteggio tennistico
ci perdi e male

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma scusate, si parla ancora del PSG? Ma l'avete letta la formazione del PSG? E dite che e' meglio della nostra?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ci sono delle volte che rientro nel forum e ho dei rimpianti per non aver partecipato a certi topic.
Questo è uno di quelli...

Vincè, comunque occhio, che secondo me te stanno a prende per il c.ulo...
Poi viecce a dì che non semo amici...

Discussione precedente - Discussione successiva