visto che mi sento tirato in ballo da morabito, poichè pur non essendo un lotitiano frequento questo forum da anni, mi sento in dovere di scrivere due righe.
Caro Morabito, nessuno ha offeso la tua persona, si sono postate vignette scherzose, e ci siamo fatti due risate sull'argomento.
Perchè di risate si tratta, come quelle che ci siamo fatti su bertarelli, il colosso americano, quello cinese.
Sgomento abbaimo avuto nella vicenda dei cordatari ungheresi, perchè li persone che si sono fidate ed hanno abboccato in toto alla questione sono finite in galera, si sono fatti giorni di carcere, e tutta questa vicenda creò una spaccatura, che ancora oggi divide molti laziali dalla presidenza.
Sono mesi che si ciarla su fb e sul web di fantomatici sceicchi, di alieni sotto forma di governo ombra che hanno a cuore l'idea di acquisire la S.S. Lazio.
Prove tangibili della cosa....nessuna!
Quindi se ti senti talmente toccato nell'intimo da 10 vignette scherzose, che ti portano a cancellare quello che hai scritto sulla vicenda, bè il mio pensiero è che anche quest'ultima sia l'ennesima, solita bufala.
Ne hai tutto il diritto,ma da qui ad offendere una comunità di netters che fanno della lazio la propria passione, anche con sforzi incredibili a livello finanziario per poterla seguire con assiduità (mi viene in mente silvia che si fa km. con un lavoro precario), bè questo non ti è concesso.
Tu sei quello che si vantava di essere in macchina con cissè a cantare l'inno della lazio, lo stesso cissè che ti ha perculato di fronte a giornalisti sostenendo di non conoscerti.
E ricordati una cosa, SE MAI e dico MAI , qualcuno con i SOLDI, VERI, avesse l'intenzione di acquisire la Lazio, società quotata in borsa, il metodo per farlo lo conosce benissimo, senza bisogno di relazionarsi a nessuno.
Stammi bene morabito, del resto mo mè spiego perchè gli aerei volano.