Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2012, 09:22
Morabito è un ca.zzaro come tanti, anche qui dentro.

C'e' cazzaro e cazzaro.

Io per esempio, e questo topic lo dimostra, so' un cazzaro.
Ma mai per interesse personale, e MAI con la remota possibilita' che si possano danneggiare la Lazio e i laziali.

C'e' cazzaro e cazzaro, stai attento, distingui.
E la storia di questo sito lo dimostra. Se uno lo giudica per averci passato un po' di tempo e non per sentito dire.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: gesulio il 24 Ott 2012, 09:20
esiste per te la possibilità, anche remota, che non ci siano soltanto Laziali frustrati come te? Laziali che non riescono a godersi nulla perché, come la macchia del peccato originale, si sentono perdenti nati con questa dirigenza? esiste per te la possibilità che ci sia gente che sabato allo stadio s'è divertita e sta cominciando a sognare qualcosa di più?
parti da un presupposto motlo poco oggettivo, e cioè che siamo tutti frustrati, anche se non vogliamo ammetterlo.

beh, io personalmente no, te lo assicuro. e ti chiedo di interagire con me e con chi si riterrà tale non dando per scontata la tua convinzione. perché è solo questo che scatena le guerre fratricide (tra l'altro mai volute da chicchessia, qui dentro), non altro.

quoto il post e dico la mia.
io per la prima volta dopo anni, ho la sensazione di avere uno squadrone (migliorabile, intendiamoci) e vedo la partita pensando che posso giocarmela con tutti.
sta sensazione è simile a quella che avevo durante il periodo d'oro.
sta lazio mi entusiasma e mi rende orgoglioso.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

il resto del post di polentes non l'ho capito  :o

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2012, 09:13
hai sognato con Cragnotti che con tutto il rispetto, molti di voi, parlando ex post, ancora distinguono da quelli come Morabito (con il uqlae, ripeto, ipeto, ripeto, il presidentissimo andava a braccetto) collocandolo nel wahlalla dei laziali. Eccellenti revisori pressappochisti. Scusa eh.
Forse un pò de ca.zzari scrivono pure su sto forum, certo con velleità da opinion leader. Io scrivo per dire la mia e certamente per non essere aggredito da gente che amichevolmente magari "ti rutta in faccia il suo dissenso"(epressione impropria ma come si fa a tener fuori anche per qualche ora un sostenitore???) o fa illazioni sul tuo grado di lazialità.
Sotto sotto vi incazzate perchè costretti a difendere questa gestione anche a costo di una guerra fratricida perdendo di vista la vera ragione del contendere.La grande nostra frustrazione. La mia, la vostra.
Ma tu nn sei laziale! tu? io a tre quarti, me l'ha detto robylele. Se? E quello che parla dello sceicco de morabito? Lascia perde te lo dico con na mail privata... Bene.  Giacobinismo dei bambini.

Ma chi è che è costretto a difendere questa presidenza ? (NON è gestione, NON si chiama "er gestore", è il leggittimo proprietario del pacchetto di maggioranza, ha messo i soldi non le chiacchiere). A me mi sta pure antipatico.... QUI DIFENDIAMO LA LAZIO.
La guerra fratricida la fa chi la pensa come voi, qui si accettano le opinioni di tutti MA NON SI TRANSIGE SU CHI VUOLE SPECULARE SULLA LAZIO. Qui sopra abbiamo fieramente avversato ogni tentativo di rendere la societa una macchietta, gli ungheresi le cordate bertarelli l' ellenico qui non SONO MAI PASSATI e nemmeno passeranno.
La frustrazione ? di cosa ? stiamo lottando da tre anni per la C.L. Davanti a noi abbiamo solo i soliti squadroni come juve milan inter a non dispiace....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gesulio il 24 Ott 2012, 09:20
esiste per te la possibilità, anche remota, che non ci siano soltanto Laziali frustrati come te? Laziali che non riescono a godersi nulla perché, come la macchia del peccato originale, si sentono perdenti nati con questa dirigenza? esiste per te la possibilità che ci sia gente che sabato allo stadio s'è divertita e sta cominciando a sognare qualcosa di più?
parti da un presupposto motlo poco oggettivo, e cioè che siamo tutti frustrati, anche se non vogliamo ammetterlo.

beh, io personalmente no, te lo assicuro. e ti chiedo di interagire con me e con chi si riterrà tale non dando per scontata la tua convinzione. perché è solo questo che scatena le guerre fratricide (tra l'altro mai volute da chicchessia, qui dentro), non altro.

A Gesu, con tutto il rispetto, tu vuoi l'impresa del Videoton (squadra ungherese in finale nella coppa uefa dell'85/86 se non sbaglio) o una frequenza maggiore dove conta? Noi abbiamo 112 anni, secondo Te si è vinto tanto? Il fatto della frustrazione è una condizione atavica di chi vince poco. Ci convivo anche se ora sto divertendomi e spero anch'io in qualcosa, ma spero. Nell'epoca di Cragnotti (si pala del competere in assoluto) quando arrivavano i derby non speravo di vincerli...speravo di stravincerli. La supercoppa europea me la giocavo. Ma il guaio è, la juve quest'anno spera di vincere lo scudetto o né è convinta per mancanza di avversari?  Poi te dici "tu sei frustrato, io no". Ma tu vuoi vincere o partecipare? Perché le premesse sono importanti. Solo da queste possiamo fare qualche discorso coerente.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Tra l'altro, Stefano Greco era iscritto qui. Vincenzo Morabito era iscritto qui.

Ma questo è un forum, non un blog o un profilo facebook. E se si scrivono fregnacce, si troverà sempre chi te le fa notare e te ne chiede conto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma veramente qualcuno tra quelli che credono alle fregnacce di Morabito pensa che se la cosa fosse vera anche chi adesso è scettico non gioirebbe?
Ma veramente pensate che chi pensa che siano solo ca22@te non sarebbe contento dell'arrivo di uno sceicco con il valigione carico di petrodollari che inizia a comprare campioni a destra e a manca e porta la Lazio a primeggiare in Italia e in europa?
Io pur pensando che sia la solita ca22@ta sarei il primo ad essere felice, ma siccome di situazioni simili nel recente passato ne abbiamo gia' vissute parecchie continuo a pensare che sia una ca22@ta e non mi bastera' piu' sentire le eventuali scusanti che "l'intermediario" di turno trovera'.
Che poi mi chiedo sempre perchè questi "ricconi" che in passato, ma anche adesso, vogliono acquistare la Lazio si facciano sempre guidare da certi personaggi .......

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: scignia il 24 Ott 2012, 09:29
Ma chi è che è costretto a difendere questa presidenza ? (NON è gestione, NON si chiama "er gestore", è il leggittimo proprietario del pacchetto di maggioranza, ha messo i soldi non le chiacchiere). A me mi sta pure antipatico.... QUI DIFENDIAMO LA LAZIO.
La guerra fratricida la fa chi la pensa come voi, qui si accettano le opinioni di tutti MA NON SI TRANSIGE SU CHI VUOLE SPECULARE SULLA LAZIO. Qui sopra abbiamo fieramente avversato ogni tentativo di rendere la societa una macchietta, gli ungheresi le cordate bertarelli l' ellenico qui non SONO MAI PASSATI e nemmeno passeranno.
La frustrazione ? di cosa ? stiamo lottando da tre anni per la C.L. Davanti a noi abbiamo solo i soliti squadroni come juve milan inter a non dispiace....
Non si transige (manca il balcone?) Speculare??? Un'idea espressa su un forum? Mi stai sopravvalutando. Avversa fieramente ma senza esagerare
e poi dici......Davanti a noi abbiamo solo i soliti squadroni come juve milan inter...  come a voler dire che? Il fato?
E chi ci salva da questa fiera condizone di Secondi (se va bene), la provvidenza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2012, 09:13
hai sognato con Cragnotti che con tutto il rispetto, molti di voi, parlando ex post, ancora distinguono da quelli come Morabito (con il uqlae, ripeto, ipeto, ripeto, il presidentissimo andava a braccetto) collocandolo nel wahlalla dei laziali. Eccellenti revisori pressappochisti. Scusa eh.
Forse un pò de ca.zzari scrivono pure su sto forum, certo con velleità da opinion leader. Io scrivo per dire la mia e certamente per non essere aggredito da gente che amichevolmente magari "ti rutta in faccia il suo dissenso"(epressione impropria ma come si fa a tener fuori anche per qualche ora un sostenitore???) o fa illazioni sul tuo grado di lazialità.
Sotto sotto vi incazzate perchè costretti a difendere questa gestione anche a costo di una guerra fratricida perdendo di vista la vera ragione del contendere.La grande nostra frustrazione. La mia, la vostra.
Ma tu nn sei laziale! tu? io a tre quarti, me l'ha detto robylele. Se? E quello che parla dello sceicco de morabito? Lascia perde te lo dico con na mail privata... Bene.  Giacobinismo dei bambini.

Guarda che stai a fa' tutto te.
Dall'interpretazione a cazzo delle parole degli altri, alla presa per il culo dei netter.
Passando per una spruzzata de patentismo di lazialità.
Ognuno è libero di fare quel che vuole delle parole di Morabito.
Crederci o prenderlo per il culo. Nessuna delle due ipotesi rende un tifoso meno laziale rispetto ad altri.
Io, e parlo strettamente per me, trovo assurdo dare credibilità alla questione al momento.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2012, 09:30
A Gesu, con tutto il rispetto, tu vuoi l'impresa del Videoton (squadra ungherese in finale nella coppa uefa dell'85/86 se non sbaglio) o una frequenza maggiore dove conta? Noi abbiamo 112 anni, secondo Te si è vinto tanto? Il fatto della frustrazione è una condizione atavica di chi vince poco. Ci convivo anche se ora sto divertendomi e spero anch'io in qualcosa, ma spero. Nell'epoca di Cragnotti (si pala del competere in assoluto) quando arrivavano i derby non speravo di vincerli...speravo di stravincerli. La supercoppa europea me la giocavo. Ma il guaio è, la juve quest'anno spera di vincere lo scudetto o né è convinta per mancanza di avversari?  Poi te dici "tu sei frustrato, io no". Ma tu vuoi vincere o partecipare? Perché le premesse sono importanti. Solo da queste possiamo fare qualche discorso coerente.

ma guarda che sono d'accordo.
ti faccio però presente che l'oggetto della discussione qui, non è il diritto (mio e tuo) a sognare, sacrosanto.
ma come dice pentiux:

Citazione di: pentiux il 24 Ott 2012, 09:23

Qui si cerca di difendere la verità. Quando si giurava e spergiurava di velisti pronti a prendere la Lazio, di industrie farmaceutiche ungheresi, con tanto di notai, giornalisti di nota fama Laziale, icone della storia biancoceleste... qui stavamo sempre e comunque a difendere la verità.

Lotito potrà essere anche il peggiore dei banditi, ma questo nulla c'entra con lo sceicco di turno che voglia o meno comprare la Lazio.

Ci sarà un'offerta ufficiale da parte di qualcuno, chiunque esso sia??? Ben venga, parliamone.
Fino a quel momento, e la storia ce lo insegna, sono solo fregnacce. E ben venga che il forum si difenda con humor e sarcasmo.
E se per questo si becca gli insulti, barra dritta e avanti come sempre. Per la Lazio.

per me i sogni sono importanti, e non li spreco se il metodo per farmi sognare è il qui presente.
se devo proprio sognare (e voglio sognare, cazzo!!!)preferisco il metodo Klose.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2012, 09:24
C'e' cazzaro e cazzaro.

Io per esempio, e questo topic lo dimostra, so' un cazzaro.
Ma mai per interesse personale, e MAI con la remota possibilita' che si possano danneggiare la Lazio e i laziali.

C'e' cazzaro e cazzaro, stai attento, distingui.
E la storia di questo sito lo dimostra. Se uno lo giudica per averci passato un po' di tempo e non per sentito dire.
le distinzioni le fai tu. Perchè nei miei interventi vedi un interesse personale? L'unico interesse è quello di dibattere, anche su provocazioni fini a se stesse, senza mai ammonire ("stai attento") o patentare.
Mi domando quali pericoli vediate in questo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.749
Citazione di: kiraly il 24 Ott 2012, 08:42
In ambito sportivo negli ultimi 2 anni ha messo la Lazio in quella che e' probabilmente la sua dimensione piu reale, una squadra da El dando pero sempre l'idea di non volere (potere?) fare quel qualcosa di piu che serve per lottare per la Champions.
Assolutamente non vero.
Negli ultimi due anni abbiamo evidentemente lottato per la champions. Non raggiunta per la goleada di palermo dell'udinese il primo anno e per lìincredibile serie di infortuni il secondo anno.
E in questa stagione le premesse dicono che almeno per la champions ci lotteremo anche quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2012, 08:57
No ma a Helsinki si. :lol:

Maschio, apri quer cancello sbrigheteeeeeeeeeeeee

applausissimi!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2012, 09:34
Non si transige (manca il balcone?) Speculare??? Un'idea espressa su un forum? Mi stai sopravvalutando. Avversa fieramente ma senza esagerare
e poi dici......Davanti a noi abbiamo solo i soliti squadroni come juve milan inter...  come a voler dire che? Il fato?
E chi ci salva da questa fiera condizone di Secondi (se va bene), la provvidenza?

Infatti non ce l' avevo con te, parlavo di chi "imbastisce" (è più curvarolo imbastisce ?) operazioni come questa dello sceicco (sei tu che ti sopravvaluti).
Il resto è inutile commentarlo perchè è un non sense.

Sledgehammer

Visitatore
GP : avvicinate un po' famose na foto insieme
T: perchè?
GP : gnente vojo fa uno scherzo ai tifosi della Lazio tu me devi regge er gioco

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
E i tifosi di roma, Fiorentina, Napoli, Bologna, Torino, Sampdoria, Genoa, Cagliari, Atalanta, Udinese, Bari, Vicenza, Palermo, Triestina, Verona, Brescia, Livorno, Ascoli, Catania,  Padova, Lecce (ad libitum) chi li salva???

Ma, anche fosse, che ci azzecca???
Viene Abramovich e si vuole prendere la Lazio??? Benissimo, parliamone. E al limite, ma molto al limite, puoi dare del mediocre a chi dice che preferisce una Lazio povera ma guidata da un gran Signore e gran Laziale come Gian Casoni ad una Lazio ricca e vincente ma senza "anima". (che comunque sarebbe un'opinione legittima)
Ma fino a quel momento, stiamo parlando di aria fritta. Pure condita male.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

visto il metodo all'opera, la provvidenza al momento è molto più credibile dello sceicco di morabito.
se devo sognare, preferisco credere alla provvidenza. lo dico sinceramente.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: pentiux il 24 Ott 2012, 09:41
E i tifosi di roma, Fiorentina, Napoli, Bologna, Torino, Sampdoria, Genoa, Cagliari, Atalanta, Udinese, Bari, Vicenza, Palermo, Triestina, Verona, Brescia, Livorno, Ascoli, Catania,  Padova, Lecce (ad libitum) chi li salva???

Ma, anche fosse, che ci azzecca???
Viene Abramovich e si vuole prendere la Lazio??? Benissimo, parliamone. E al limite, ma molto al limite, puoi dare del mediocre a chi dice che preferisce una Lazio povera ma guidata da un gran Signore e gran Laziale come Gian Casoni ad una Lazio ricca e vincente ma senza "anima". (che comunque sarebbe un'opinione legittima)
Ma fino a quel momento, stiamo parlando di aria fritta. Pure condita male.
Perfetto quello che dici, non si puo' aggiungere altro.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Svennis il 24 Ott 2012, 08:43

-maschio, quei du posti so nostri!

- ehm amore.. comportati bene che poi facciamo i conti a casa..

L'allievo supera il maestro!

:up:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: scignia il 24 Ott 2012, 09:39
Infatti non ce l' avevo con te, parlavo di chi "imbastisce" (è più curvarolo imbastisce ?) operazioni come questa dello sceicco (sei tu che ti sopravvaluti).
Il resto è inutile commentarlo perchè è un non sense.
sicuro? Non scrivo per convincere nessuno.
Poi per chi si chiede cosa salverà i tifosi di rioma napule etc... non è affar mio. Quelle son suggestioni collettive che bastano a se stesse.

Discussione precedente - Discussione successiva