Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Fever Pitch il 05 Giu 2021, 21:01
Facciamo un po' di ordine: dove vedreste meglio Lazzari nel 433 sarriano?

A) terzino nei 4 di difesa
B) mezzala destra simil Allan
C) ala dx di raccordo stile Callejon
D) da nessuna parte, va ceduto

Votate, votate, votate
Ti rispondo anche se sei OT:
Tatticamente ha molto da imparare, con Sarri potrebbe migliorare, per adesso lo vedrei terzino..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.872
Citazione di: marcantonio il 05 Giu 2021, 20:53
20.22 - Rispetto a tutte le voci che si rincorrono sui social, al momento non c'è nessun riscontro effettivo sul presunto interessamento del T0ttenham per Sarri. Tutt'altro. Secondo quanto viene svelato da express.co.uk (così come dal Mirror), gli Spurs starebbero - dopo il naufragio della trattativa per Conte - virando su Erik ten Hag, attuale tecnico dell'Ajax.

Al prossimo che mi nomina il Tottenham regalo una maglia daaaamaggica.  8)
Dici che erpelato nominerà subito il tottenham?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: tommasino il 05 Giu 2021, 21:05
Dici che erpelato nominerà subito il tottenham?

Non posto le foto della maglia in palio per rispetto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
ma dai amsicora avrà postato quella cosa così non con intenti brutti, anche qui su LN è persona ok. che succede? tranquilli su.

Ma anagrammando amsicora27 che esce?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Raptus il 05 Giu 2021, 21:05
Tatticamente ha molto da imparare, con Sarri potrebbe migliorare, per adesso lo vedrei terzino..
Per me ala destra, stile Callejon, negli altri ruoli non lo vedrei bene.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
X me cmq un lazzari alla callejon con caratteristiche un po diverse li vedo benissimo e secondo do me anche sarri

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Raptus il 05 Giu 2021, 21:05

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: gazza1970 il 05 Giu 2021, 21:02
sta diventando una cosa ridicola come al solito direi
bo speriamo bene

I tempi della società li conosciamo..nel caso di specie si tratta di un contratto unico..non ricordo allenatori così importanti ingaggiati durante la presidenza di Claudio Lotito..qui stiamo comunque parlando di un tecnico di altissimo profilo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La cosa che mi manda al manicomio è che se non ci fosse stato Pedullà non avremmo avuto come al solito mezza indicazione. La società deve parlare, anche se non ufficialmente ma attraverso qualcuno che si sa che è vicina a lei. Non si può ogni volta restare in balìa delle chiacchiere di questi pseudogiornalisti.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: marco87 il 05 Giu 2021, 21:07
Per me ala destra, stile Callejon, negli altri ruoli non lo vedrei bene.

Io vedrei bene proprio Callejón — per cui ho già confessato di essere sempre stato frozio — anche con 50 anni per gamba.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Io mi auguro veramente che alla fine andrà tutto bene come dite voi, ma non mi sento affatto tranquillo, avrebbe dovuto già firmare giovedi, siamo a domenica (tanto ormai sabato è andato), mi sembra chiaro a questo punto che non manchino solo i dettagli  o le firme come tutti dicono.  Inoltre il silenzio da parte della società non mi stupisce per niente e non lo interpreto più come un segnale positivo visto che la stessa cosa è successa anche recentemente  con Silva e con Inzaghi. Giorni (nel caso di Inzaghi mesi) nel silenzio totale facendo credere a tutti che le cose procedevano bene(se nessuno smentisce evidentemente dobbiamo solo pazientare un po', andrà tutto bene, ma vi pare che Lotito è scemo, e quando lo freghi a Lotito, a Lotito non la si fa),  per poi veder sfumare tutto clamorosamente all'ultimo. Boh, sarà che ormai sono traumatizzato ma secondo me c'è davvero qualche problema. O c'è dietro il Tottenham o davvero manca ancora qualcosa a livello economico. Ho più di un dejavu purtroppo.....

Poi ripeto, mi auguro vivamente di sbagliarmi.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Rorschach il 05 Giu 2021, 21:07
che esce? amsicora perchè l'utente abita in Sardegna, qui su LN ha altro nome.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Er_PeLaNz il 05 Giu 2021, 21:12
Io mi auguro veramente che alla fine andrà tutto bene come dite voi, ma non mi sento affatto tranquillo, avrebbe dovuto già firmare giovedi, siamo a domenica (tanto ormai sabato è andato), mi sembra chiaro a questo punto che non manchino solo i dettagli  o le firme come tutti dicono.  Inoltre il silenzio da parte della società non mi stupisce per niente e non lo interpreto più come un segnale positivo visto che la stessa cosa è successa anche recentemente  con Silva e con Inzaghi. Giorni (nel caso di Inzaghi mesi) nel silenzio totale facendo credere a tutti che le cose procedevano bene(se nessuno smentisce evidentemente dobbiamo solo pazientare un po'),  per poi veder sfumare tutto clamorosamente all'ultimo. Boh, sarà che ormai sono traumatizzato ma secondo me c'è davvero qualche problema. O c'è dietro il Tottenham o davvero manca ancora qualcosa a livello economico.

Te devo na maglia daaaamaggica.  :=)) Mandami il privato il tuo recapito.  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Er_PeLaNz il 05 Giu 2021, 21:12
Io mi auguro veramente che alla fine andrà tutto bene come dite voi, ma non mi sento affatto tranquillo, avrebbe dovuto già firmare giovedi, siamo a domenica (tanto ormai sabato è andato), mi sembra chiaro a questo punto che non manchino solo i dettagli  o le firme come tutti dicono.  Inoltre il silenzio da parte della società non mi stupisce per niente e non lo interpreto più come un segnale positivo visto che la stessa cosa è successa anche recentemente  con Silva e con Inzaghi. Giorni (nel caso di Inzaghi mesi) nel silenzio totale facendo credere a tutti che le cose procedevano bene(se nessuno smentisce evidentemente dobbiamo solo pazientare un po', andrà tutto bene, ma vi pare che Lotito è scemo, e quando lo freghi a Lotito, a Lotito non la si fa),  per poi veder sfumare tutto clamorosamente all'ultimo. Boh, sarà che ormai sono traumatizzato ma secondo me c'è davvero qualche problema. O c'è dietro il Tottenham o davvero manca ancora qualcosa a livello economico. Ho più di un dejavu purtroppo.....

Questo l'avevamo capito circa 18286382 tuoi post fa.
Quindi?
Che facciamo?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.479
Citazione di: BomberMax il 05 Giu 2021, 20:57
io se non viene Sarri  divento tifoso  dell'Avellino  ,   che ppi me piaceva  da tempi lontani..
Juary.....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Achab77 il 05 Giu 2021, 21:14

Ma perchè tu l'hai letto tutto?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: kelly slater il 05 Giu 2021, 21:15
Ma perchè tu l'hai letto tutto?

Non lo so, ogni volta che apro il topic c'è lui che scrive "spero di sbagliarmi".
Volevo solo fargli sapere che il messaggio è chiaro anche se non lo ripete a oltranza.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Rorschach il 05 Giu 2021, 21:07
a me una cosa successa in un giorno imprecisato del '27 viene in mente

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Achab77 il 05 Giu 2021, 21:14
Quindi?
Che facciamo?

Nulla, che vuoi fare...

Sto solo dicendo che  i segnali e le troppe attese non mi piacciono e che nel nostro caso va quasi sempre a finire male, e che io personalmente  mi sento che c'è qualcosa che non quadra e che alla fine Sarri sfumerà e che il giorno dopo annunceremo Vito Pereira alla velocità della luce e senza nessun intoppo o giorni da aspettare ovviamente(sembra lo facciano apposta)!!!

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Fever Pitch il 05 Giu 2021, 21:01
Facciamo un po' di ordine: dove vedreste meglio Lazzari nel 433 sarriano?

A) terzino nei 4 di difesa
B) mezzala destra simil Allan
C) ala dx di raccordo stile Callejon
D) da nessuna parte, va ceduto

Votate, votate, votate

In un'altra squadra !!

Discussione precedente - Discussione successiva