Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Er_PeLaNz il 05 Giu 2021, 19:38
Ve lo dico io perché non firma perché probabilmente si è inserito il Tottenham .
ripeto....ce lo dici un as roma merda?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Ve lo dico io perché non firma perché probabilmente si é inserito.....stocazzoooooooooo

Firmaaaaaaaaaa. Me lo sento e mi segoooooooo

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Consiglio : The Umbrella Academy, serie tv netflix, veramente notevole !!

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
è un po'off topic....ma che è successo a tarallo?..............

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Er_PeLaNz il 05 Giu 2021, 19:38
Ve lo dico io perché non firma perché probabilmente si è inserito il Tottenham .
Da bannare immediatamente senza se è senza ma.
Grazie  :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo Libero, Sarri ha firmato perchè si sarebbe sciolto anche il nodo legato ai bonus quindi è a tutti gli effetti il nuovo allenatore della Lazio.
Cercate su internet le parole-Sarri news e leggete  l'articolo di Liberoquotidiano.it, dice questo che ho riportato.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Se firma leggeremo l'annuncio o dalla S.S. Lazio stessa o da Pedullà, tutti gli altri per me non lo sanno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Sulla HP del merdaggero, c'è scritto a firma di quel pezzo di m..da di abbate, che Lotito avrebbe abbassato l'offerta e quindi Sarri si sarebbe preso 48 ore.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: celestebianco il 05 Giu 2021, 20:33
Sulla HP del merdaggero, c'è scritto a firma di quel pezzo di m..da di abbate, che Lotito avrebbe abbassato l'offerta e quindi Sarri si sarebbe preso 48 ore.
Notizia riportata 4 pagine fa, che ha leggermente irritato il forum, arrivi tardi..

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: FantaTare il 05 Giu 2021, 19:06
Ricordo a tutti che Alberto Abbate, oltre a scrivere per il Messaggero, è anche la prima firma di "Cittàcelestialealepuntoit", il noto sito web diretto da Stefano Benedetti, in collaborazione con la Gazzetta dello Sport, il noto giornale rosa diretto da Stefano Barigelli, ed edito da Urbano
Cairo, presidente del Torino F.C. e proprietario del Corriere della Sera, il giornale su cui scrive Stefano Agresti che, pochi secondi dopo la notizia dell'accordo raggiunto con Sarri, ha ritenuto indispensabile ricordare che il nuovo allenatore ha scelto la Lazio per riciclare Vavro e Muriqi.

Non so se è chiaro.

Da mò...

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma dai amsicora avrà postato quella cosa così non con intenti brutti, anche qui su LN è persona ok. che succede? tranquilli su.

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: Raptus il 05 Giu 2021, 20:37
Notizia riportata 4 pagine fa, che ha leggermente irritato il forum, arrivi tardi..
Va beh, scusa ao ...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: seagull il 05 Giu 2021, 20:05
E no, non ce l'ho fatta. M'hai fatto rompere il digiuno.
Te lo hanno detto in molti, tu sei un grande [...], hai rotto ampiamente i [...] a tutti, credo. Falla finita, basta. Vaffanculo a te e murigno.

Admins: se con questo post merito di essere bannato lo accetto con gioia. Sto imbecille mi ha costretto a rompere un periodo di silenzio e riposo.

Ecco io credo, amico mio, che tu sia una di quelle persone che non sbrocca facilmente.
Certo, poi, se uno s'impegna davvero niente è impossibile

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: celestebianco il 05 Giu 2021, 20:39
Va beh, scusa ao ...

Eh no devi stà sur pezzo.
Qui mica se gioca

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: celestebianco il 05 Giu 2021, 20:39
Va beh, scusa ao ...
Scusa se so' stato diretto, qua c'è una tale ansia che come se move una foglia se scatena 'na tempesta..

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Inzaghi tra l'annuncio che non firmava con noi e la firma con l'Inter ci ha messo una settimana . Era tutto fatto verbalmente come ora per Sarri ma la firma giustamente e avvenuta dopo che gli avvocati hanno studiato bene le cose . Eppure in quella settimana nonostante la firma non c'era non ci sono state paranoie su inserimenti del Tottenham o Everton o Zhang che abbassava la sua stessa offerta . Sono normali tempi tecnici . Relax. Tutta la stampa ha annunciato l'accordo e ne Sarri ne Ramadani ne la Lazio vogliono fare la figura dei peraccottari .

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Tutti i siti urbi et orbi sono monitorati..

:ssl

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: celestebianco il 05 Giu 2021, 20:33

Non ci credo nemmeno se lo vedessi con i miei occhi una cosa del genere

Discussione precedente - Discussione successiva