Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: teodoro il 28 Mag 2021, 00:15
Si, può essere vero. Ma noi, con le nostre trattative infinite, quanto mercato riusciremmo a fare? per cambiare tanti giocatori ci vorrebbero almeno 3 sessioni di calciomercato, dobbiamo essere realisti sulle nostre capacità di fare affari
Non so dirti nulla, la situazione è talmente brutta che bisogna solo stringere i denti e urlare FORZA LAZIO.
Sappiamo tutti che ora è molto probabile vedere tutto negativo, quella di stasera è una batosta che non si aspettava nemmeno Lotito.  Bisogna solo avere forza e ricordarsi che esiste solo la SS Lazio, nessun allenatore, nessin calciatore, nessun presidente può sostituirla.
Saranno parole vuote, ma a me servono a farmi forza in queste situazioni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: dani2110 il 28 Mag 2021, 00:07
In primis io dico sempre quello che penso. Non devo essere sincero a comando.

Poi Il mio punto di vista te l'ho spiegato.

Non è il momento di fare i scienziati. A me non convincono gli allenatori dall'estero e già te l'ho scritto, mi convincono ancora meno se sono una soluzione d'emergenza e noi siamo in stato d'emergenza.

S'è abbattuta un'atomica sulla Lazio e credo che te ne sia accorto anche te.

A me la certezza della Champions non me la dava Inzaghi e non me la darà il successore, chiunque sia.

Nell'incertezza semplicemente non rischio, non gioco d'azzardo e oggi tra Mihajlovic e un medio alto che puoi permetterti in giro per Il mondo sicuramente azzardo meno con Mihajlovic.

Di  certezze come.te.non ne ho
L'atomica si era abbattuta anche sull'inter, che in poche ore si è trovata orfana di Conte.
Pure loro potevano prendere Mihajlovic o un altro ex a scelta.
E invece ci hanno strappato Simone e ripartono con un nuovo progetto tecnico.
I giocatori ci sono, prendere un tecnico di livello serve anche a dimostrare coi fatti che la Società Lazio va oltre il singolo.
Sarebbe un passo importante per tenerli (i giocatori), convincerne altri e dimostrarsi forti anche all'esterno
Se ti presenti con Mihajlovic (uno dei miei giocatori e "personaggi" preferiti, ma allenatore mediocre) o Mazzarri dimostri veramente che "eravamo gli intrusi"(cit.).
Per me.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
beh mica male Faraoni e Zaccagni

Su llsn dicono che Fares è stato fortemente voluto da Inzaghi. Faraoni a confronto è Marcelo ed è pure vivaio. Diamo subito Fares a Inzaghi e andiamo a prenderci Faraoni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
al momento il mercato è la cosa meno rilevante.
Mi spiego: tocca capire seriamente chi resta dopo sta cosa.
Chi resta convinto, perché tenere gente a borbottare anche no. Annasseroaffanculo.

Una volta preso l'allenatore si potrà ragionare di mercato, di chi serve e soprattutto di chi va sostituito perché pensa ad altro.

Citazione di: MauroLaziale il 28 Mag 2021, 00:23
E se puntassimo su Vincenzo Italiano?
https://www.rivistaundici.com/2021/04/02/vincenzo-italiano-spezia/

Italiano per me è troppo zemaniano.
Ma se le alternative so sinisa e mazzarri te dico magari.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
ma pensare adesso di prendere Galtier o altri profili simili in quattro e quattrotto mi pare pura utopia, siamo rimasti spiazzati è evidente, ed il piano b non può essere telefonare sfogliando la rubrica.
Ora è il momento di tirare fuori le palle ed usare il cervello
Solo calma.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2021, 00:23
L'atomica si era abbattuta anche sull'inter, che in poche ore si è trovata orfana di Conte.
I giocatori ci sono, prendere un tecnico di livello serve anche a dimostrare coi fatti che la Società Lazio va oltre il singolo.
Sarebbe un passo importante per tenerli, convincerne altri e dimostrarsi forti anche all'esterno
Se ti presenti con Mihajlovic (uno dei miei giocatori e "personaggi" preferiti, ma allenatore mediocre) o Mazzarri dimostri veramente che "eravamo gli intrusi"(cit.).
Per me.

AMEN.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Sarebbe un passo importante per tenerli (i giocatori), convincerne altri e dimostrarsi forti anche all'esterno
Per me.

Già.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.039
Citazione di: paolo71 il 28 Mag 2021, 00:24
ma pensare adesso di prendere Galtier o altri profili simili in quattro e quattrotto mi pare pura utopia, siamo rimasti spiazzati è evidente, ed il piano b non può essere telefonare sfogliando la rubrica.
Ora è il momento di tirare fuori le palle ed usare il cervello
Solo calma.

Proprio proprio spiazzati non credo. In fin dei conti l'incontro con Inzaghi c'è stato ieri. Mica era scontato che finisse bene...

La squadra andrà rinnovata, già lo si sapeva, magari anche con qualche cessione e sapevamo anche questo...

L'importante è che si prenda un tecnico giusto, non il primo che capita

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
Una società forte e ambiziosa, si presenterebbe già domani con Sarri.
Vedere Mourinho alla Roma, Simone all'Inter e Allegri alla Juve, dovrebbe farti girare le palle e spronarti a rispondere che ci sei pure tu tra le big.
Ma questo sta a pensare a come tenere pure la Salernitana...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.426
Per me.

Non fa una piega.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Beh comunque l'Inter dopo l'atomica non è che ha preso Guardiola eh ?! Inzaghi era il
meno peggio a prezzi abbordabili . Costa 8 mln meno di Conte e non romperà per il mercato . Io gli auguro il successo di Orrico

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.112
Citazione di: Slasher89 il 27 Mag 2021, 23:57
La realtà è che devi prendere un allenatore all'altezza dei campioni che hai ora in squadra.

Su questo sono stra-d'accordo. Anche se il discorso sulla valutazione della rosa è ampio, perché è vero che abbiamo dei campioni ma è anche vero che abbiamo anche altra gente poco/meno presentabile. Ma va bene.

Diciamo anche che mai come quest'anno la scelta dell'allenatore ha anche un valore simbolico, sia per le scelte altrui (non solo verso quella delle merde) ma e soprattutto come messaggio alla piazza dopo la chiusura del ciclo Inzaghi. Scelta che va ponderata bene. Ovvio che "uno non vale l'altro" e prendere Sarri non è la stessa cosa che prendere Mihajlovic. Poi chissà, la garanzia di buona riuscita non te la da nessuno.

Quello che dico è che ovviamente andranno fatte delle gerarchie e non è assolutamente detto che prenderemo la prima scelta o la seconda (anche se magari la faranno passare per tale).
Poi ogni scelta sottende una strategia diversa.
La società non so quanto abbia le idee chiare, presto lo sapremo e capiremo. Speriamo bene.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
A quanto leggo il Napoli da 2,7-2,8 a Spalletti. Così, per dire. Non è che tutti i top costavano dai 5 in su.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
ma  l'atomica non si è abbattuta affatto sull'inter, non è che Conte se ne  è andato ieri , ieri hanno definito la buonauscita ma che sarebbe andato via lo sapevano da giorno dello scudetto o anche prima...vi è sfuggito che  Conte non è mai apparso dal giorno dello scudetto, ha mandato il vice alle  interviste, non ha partecipato a nessun festeggiamento...cioe' secondo voi Suning non aveva comunicato da tempo del ridimensionamento?? per cui hanno avuto almeno un mese per lavorare sul sostituto, avranno contattato chissa chi fino ad Allegri che all'ultimo ha scelto di tornare alla  juve, a quel punto è scattato il piano Inzaghi...io in verita' spero che non si sia abbattuta manco su di noi, che magari l'idea di trovare cmq  un accordo ( come sembrava ieri notte ) con Inzaghi era un ipotesi in piedi ma che cmq si tenevano in piedi le fila per altre soluzioni...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Hicks il 28 Mag 2021, 00:46
A quanto leggo il Napoli da 2,7-2,8 a Spalletti. Così, per dire. Non è che tutti i top costavano dai 5 in su.

ma spalletti è un top?
io boh, veramente, me pare giallini in una fiction...ennamo...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2021, 00:15
Inter-Inzaghi
Atalanta-Gasperini
Milan-Pioli
Juve-Allegri
Napoli-Spalletti
Merde-Merdigno

In realtà, a guardar bene, delle 6 con cui siamo in competizione sono 2 hanno allenatori di nome e di stipendio top (Juve e Merda).

Le altre hanno 2 nostri ex allenatori, il Gasp costruito nel tempo e preso da una piccola, Spalletti che era fuori dal giro da un po'.

Solo per avere un quadro generale.

Infatti.
Inzaghino è stato bravo qui nella sua comfort zone. Fuori è tutto da vedere. Non voglio tirargliela ma ricordiamoci come lo abbiamo accolto.
Abbiamo dato la coppa in faccia con uno sconosciuto Petkovic. Con noi ha vinto un trofeo anche Ballarsini.
È la solidità di una società che fa la differenza. E la Lazio è solida.
Juric peccato si sia già accasato, ma il mondo è pieno di bravo allenatori.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Spalletti porterebbe questa squadra in CL.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: paolo71 il 28 Mag 2021, 00:48
ma spalletti è un top?

Rispetto ai nomi che tanti si farebbero andà bene per evità disastri e simili non è che è un top, è uno scienziato calato dal cielo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: paolo71 il 28 Mag 2021, 00:48
ma spalletti è un top?
Spalletti fa schifo al cazzo peggio di Sinisa imho

Discussione precedente - Discussione successiva