Citazione di: Achab77 il 28 Mag 2021, 15:49
Non so.
Non mi va di fare la difesa inutile e retroattiva di Inzaghi perché per me è uscito dal mio campo di interesse soprattutto per il modo con cui se n'è andato, quindi la chiudo qui perché anche sticaxxi.
Però sono convinto che abbia fatto un ottimo lavoro, e che almeno all'inizio (se non si farà un po' di repulisti e non si faranno nuovi acquisti) il nuovo allenatore impatterà duramente con i limiti mai risolti di questa rosa.
Io resto della mia idea, ha fatto meno del potenziale che aveva, soprattutto i primi 2 anni.
E' inferiore a Sarri e Gasperini come allenatore in se.
E credo che sia stato esageratamente esaltato perché laziale.
Milinkovic si vedeva fosse un fenomeno alla prima partita, Leiva è arrivato e gli ha messo a posto il centrocampo per 2 anni, da solo, e non è che se lo sia inventato inzaghi, l'ha messo dove gicava Biglia. Luis Alberto a 19 anni da trequartista in liga b segnava caterve di gol e faceva caterve di assist, c'ha messo un anno a farlo giocare trequartista e solo perché Anderson s'è fatto male. Abbiamo giocato 4 mesi in 10 con un Parolo a mezzo servizio prima che capisse che LA poteva anche fare la mezz'ala, tenedo Correa in panchina. Immobile ha sempre segnato in qualsiasi squadra in serie A.
S'è perso Anderson per strada, quest'anno ha preferito (lui, nessun altro) Hoedt a Bastos e ha voluti Fares perché pronto. Lui ha voluto tenere Akpa, che ha occupato uno slot quando a centrocampo aveamo 18 giocatori, magari si poteva utilizzare per il difensore, ma semre lui ha pensato "mal che vada ci metto Parolo", ecc