comunque, per riportare un po' di speranza in questo topic:
credo che tutti sappiate che Gattuso è anche lui della scuderia Mendes.
Ed eventualmente è proprio tramite lui che parlavamo.
Lui che non era affatto convinto dell'ipotesi fiorentina.
https://www.areanapoli.it/calciomercato/fiorentina-gattuso-non-ha-ascoltato-jorge-mendes-tutti-i-retroscena-della-trattativa_419557.htmlora, secondo voi, dopo quanto accaduto Lotito e Tare non sentiranno ancora una volta Mendes per vedere se ha qualcosa da proporre?
Ecco, da qui nascono le mie speranze. E non vedo perché dovrebbero essere meno credibili dei vari insider che sparano nomi su nomi sapendo esattamente quel che so io. Cioè nulla.
EDIT: Intervista di due settimane fa a cui aveva fatto riferimento IB
In un'intervista al quotidiano L'Équipe , l'allenatore portoghese ha confessato che già gli manca il calcio, ma che il progetto a cui punta non ha ancora bussato alla sua porta. "Mi manca il calcio. Non riesco a immaginare di essere senza allenamento la prossima stagione. Ho beneficiato di questo periodo con la famiglia e ora sono pronto per tornare. Quando sono stato licenziato dal Monaco, ho detto: "Accetto solo di andare su un grande progetto". Ma quell'offerta non è ancora arrivata », ha detto. Con titoli in Francia e Grecia (oltre a una Seconda Lega in Portogallo), Leonardo Jardim ha mostrato convinzione nelle scelte che ha fatto finora nella sua carriera. «Penso ancora che in Europa troverò un progetto che corrisponda alle mie esigenze. Un club che vuole vincere. Ho sempre avuto ragione nelle scelte che facevo ... ».