Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Perfino Mazzarri (e ho detto tutto )

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2021, 12:08
È durato meno di Bielsa. :beer:

Speriamo di non doverlo annoverare tra i vari "ma allora era mejo lui" del post fine sogno...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Achab77 il 30 Mag 2021, 12:14
Speriamo di non doverlo annoverare tra i vari "ma allora era mejo lui" del post fine sogno...
Da me non lo sentirai mai.
Non c'entra nulla con noi. Assurdo solo pensarci, come fu assurdo pensare a Bielsa.
Mia opinione.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Ha vinto si due trofei, ma aveva anche la rosa che sarebbe dovuta arrivare prima o seconda, ed e' arrivato quarto. Inoltre, con la squadra che si ritrovava, non ha mostrato granche'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2021, 12:16
Da me non lo sentirai mai.
Non c'entra nulla con noi. Assurdo solo pensarci, come fu assurdo pensare a Bielsa.
Mia opinione.

Ma no, dicevo in generale (me compreso) :beer:

Bielsa lo sai che pure io ero affascinato per il grande nome post stagione negativa, ma non ero convinto manco un po' tecnicamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Achab77 il 30 Mag 2021, 12:17
Ma no, dicevo in generale (me compreso) :beer:

Bielsa lo sai che pure io ero affascinato per il grande nome post stagione negativa, ma non ero convinto manco un po' tecnicamente.
Anche io ero affascinato da Bielsa, come trovo affascinante VB.
Ma penso che non c'entrino nulla con il nostro modo di pensare e fare calcio.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: Inzaghino87 il 30 Mag 2021, 12:16
Pirlo non avrebbe senso.
Ha vinto si due trofei, ma aveva anche la rosa che sarebbe dovuta arrivare prima o seconda, ed e' arrivato quarto. Inoltre, con la squadra che si ritrovava, non ha mostrato granche'.
Era un trappolone la Juve ultima. Aver centrato coppa e CL può voler dire che ci sa fare. O anche il contrario.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Considerazione a latere: non so voi ma a me inzaghi già mi sembra una cosa del passato remoto.
Sono belli questi giorni in cui puó succedere di tutto: godiamoceli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: kelly slater il 30 Mag 2021, 12:19
Considerazione a latere: non so voi ma a me inzaghi già mi sembra una cosa del passato remoto.

Sono d'accordo.
Meno ansia e livore sulla stampa, aggiungo.
Probabilmente in questo momento manco la Lazio sa chi vuole come prossimo allenatore.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712

100%.

Anche se non mi piace il revisionismo in cui lo si addita come scarso o come colui che non ha raggiunto gli obiettivi che erano facilmente alla portata della squadra.
A me ora può stare finalmente sul caxxo per il suo atteggiamento e per le sue fissazioni, ma la riconoscenza non mancherà mai (e soprattutto sarà il termine di paragone con cui valuterò il nuovo allenatore).

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Achab77 il 30 Mag 2021, 12:22
100%.

Anche se non mi piace il revisionismo in cui lo si addita come scarso o come colui che non ha raggiunto gli obiettivi che erano facilmente alla portata della squadra.
A me ora può stare finalmente sul caxxo per il suo atteggiamento e per le sue fissazioni, ma la riconoscenza non mancherà mai (e soprattutto sarà il termine di paragone con cui valuterò il nuovo allenatore).

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non sei l'unico, io sono parecchio preso bene.
Forse chi è ottimista di natura o comunque propenso ai cambiamenti, vede queste come occasioni e non come momenti per piangersi addosso.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WernerHeisenberg il 30 Mag 2021, 12:26
Non sei l'unico, io sono parecchio preso bene.
Forse chi è ottimista di natura o comunque propenso ai cambiamenti, vede queste come occasioni e non come momenti per piangersi addosso.

La mia teroia delle 48 ore.

Passate quelle, passa tutto.

Inzachi ?

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Pedullà afferma che la trattativa con Sarri procede, che questo pomeriggio la dirigenza si incontrerà con l'entourage dell'allenatore e che pensa che si dovrebbe accontentare di meno di 4 milioni.

🚬

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
100%.

Quoto. E anche Kelly. Mi sento più leggero.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: syrinx il 30 Mag 2021, 12:29
Quoto. E anche Kelly. Mi sento più leggero.

Se rimettono Reina e la difesa a 3 però te lo dico che ricado in depressione  :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
100%.

senza revisionismo, molti qui dentro da tre anni vanno dicendo le stesse cose.

per me, la sua lazialità, i bambini che corrono sul prato durante l'inno, possono valere anche un quinto posto invece del quarto.
il calcio è fatto di sentimenti e quelle cose mi emoziona(va)no.

ma nel momento in cui chiudi ma soprattutto chiudi così, quelle emozioni finiscono e resta il quinto posto invece del quarto.

quindi le due cose non sono davvero in contraddizione.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Era un rapporto logoro per tutti ma che nessuno se la sentiva di tagliare per ovvi motivi.

Come in una relazione di anni che la trascini lunga e lo strappo viene nella maniera peggiore.

Attendiamo la futura infatuazione  :D

Cri

*
Lazionetter
* 503
#VillasBoas-#Lazio: solo suggestione. #Sarri prima scelta, aspettando incontro e accordi, quindi ancora un po' di pazienza. Oggi pomeriggio vertice con il suo entourage. Gli piace l'organico, presto altri sviluppi. Buona 🚬 a tutti

(Pedullà)

Discussione precedente - Discussione successiva