Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 31 Mag 2021, 20:09
Può darsi che la Juve abbia anticipato di qualche ora la rinuncia al rinnovo.
Magari mi sbaglio, ma la Juve non deve comunicare nessuna rinuncia al contratto, il mancato invio entro la mezzanotte è la rinuncia.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Tare che fa il blitz a casa di Sarri appeso come babbo natale a una scaletta sul balcone aspettando mezzanotte...

No comment... :)

Quando qualcuno firmerà ce lo facessero sapere con un comunicato ufficiale.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Tommaso Rocchi nuovo tecnico della lazio ed è subito estate 2016

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: marco87 il 31 Mag 2021, 20:14
Mi piacerebbe tantissimo Sarri come allenatore, lo reputo un maestro di calcio, ci capisce come pochi, ha tanta esperienza,ha ottenuto risultati notevoli con qualunque squadra allenata e fa esprimere sempre un gioco affascinante e bello da vedere.
Spero che prenderemo lui, per me è anche più esperto di Inzaghi, ha fatto più gavetta di lui e ha ottenuto risultati con chiunque partendo anche dal basso , non subito dal vertice.
Ha allenato l'Empoli e l'ha portata dal basso alla serie A, ha allenato il Napoli e ha sfiorato lo scudetto , facendo il record di punti, ha allenato il Chelsea e ha vinto l'EL e ha allenato la Juve e ha vinto lo scudetto.
Ecco, se c'ha messo il suo tocco Marcolino87 io so' ancora più ottimista.
D'altronde è quello che ha aperto il tipico di Immobile.
Daje Marcolino, vorrei che si concludesse con Sarri già solo per farti contento a te...
:since

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
C'è il classico friccico nell'aria dell'operazione che salta...troppe volte l'abbiamo vissuta (nei tempi recenti già altre 4 volte). Ci ritroveremo con Italiano.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io non credo che succederà una cosa del genere, è successa una volta con Bielsa ma non vuol dire che sia una regola questa,abbiamo anche preso tanti allenatori e giocatori bravi facendo degli affari notevoli e di successo.
A Sarri piace la rosa della Lazio, gli è sempre piaciuta perchè abbiamo diversi giocatori forti tecnicamente che possono far esprimere un calcio bello e di qualità, cosa che lui vuole applicare.
Bisognerà mettersi d'accordo sull'ingaggio ma credo che si possa trovare una soluzione, dopotutto non chiede 7 ml , ne chiede 3-4 , penso che potremmo arrivarci e trovare un accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Ranxerox il 31 Mag 2021, 20:16
Non siamo ottimisti, ci stiamo solo divertendo un po'.
Alla fine sarà Italiano, stai tranquillo

Guarda ran io ero partito con la convinzione che non rinnovavamo a Simone perché avevamo preso Allegri (lo dico per non essere accusato di essere il solito gufo pessimista) ma dopo quello che è successo con Simone sono stremato, ho deciso davvero di non illudermi più finché non c'è la firma. Ai tempi in cui un click ed una visualizzazione valgono come la vendita di un giornale in edicola, questi pennivendoli si inventano di tutto e di più per riscuotere più visibilità possibile, vedi l'ultima notizia su Jerome Boateng (che non avrebbe assolutamente senso per noi sotto diversi punti di vista). Poi per carità, ripeto... Mi auguro vivamente di sbagliarmi. Ma col cazzo che mi inculano più. La pugnalata di Simone è stato troppo .

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Era già partita la crociata vs Tare, al ritmo di "l'albanese".
Dovessi leggere tutti questi insulti non so come farei al posto del duo al comando.
Carabiniere, la nord ti schifa, albanese...insopportabili. Il tutto per colpa di mezze notizie uscite dalla bocca di gente che ne sa meno di 0.
Forza Lazio

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Comunque penso che italiano sia il nome perfetto. Nome emergente, poca personalità , non dovresti rivoluzionare il modulo e i giocatori, verrebbe a testa bassa accettando tutto, guadagna poco, non chiederebbe giocatori e sarebbe facilmente gestibile. Alla fine arriverà lui secondo me.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Massimo 66 il 31 Mag 2021, 20:17
Magari mi sbaglio, ma la Juve non deve comunicare nessuna rinuncia al contratto, il mancato invio entro la mezzanotte è la rinuncia.

Vabbè ma come minimo gli comunicheranno che non esercitano l'opzione di rinnovo e che gli accreditano la cifra prevista. Mica aspettano mezzanotte precisa e gli fanno trovare 2 pippi e mezzo sul conto senza comunicare nulla.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ranxerox il 31 Mag 2021, 20:19
Ecco, se c'ha messo il suo tocco Marcolino87 io so' ancora più ottimista.
D'altronde è quello che ha aperto il tipico di Immobile.
Daje Marcolino, vorrei che si concludesse con Sarri già solo per farti contento a te...
:since
Ahhaahha ti ringrazio    :=)), penso veramente  che potremmo ingaggiarlo come allenatore, poi vedremo gli sviluppi ma pare che Tare e Lotito facciano sul serio con lui.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Massimo 66 il 31 Mag 2021, 20:17

Beh da amministrativo direi che meglio una bella pec che chiude la questione notificando il pagamento della penale piuttosto che incappare in qualche cavillo da 7 milioni netti :D

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
TMW parla di un triennale da 4 milioni. Ma che se fumano?!

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Er_PeLaNz il 31 Mag 2021, 20:22
Comunque penso che italiano sia il nome perfetto. Nome emergente, poca personalità , non dovresti rivoluzionare il modulo e i giocatori, verrebbe a testa bassa accettando tutto, guadagna poco, non chiederebbe giocatori e sarebbe facilmente gestibile. Alla fine arriverà lui secondo me.

Gli altri lo possono dire.
Tu invece quando parli mi infastidisci.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: edge24 il 31 Mag 2021, 20:24

saranno lordi 😂😂

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.683
Citazione di: marco87 il 31 Mag 2021, 20:23
Ahhaahha ti ringrazio    :=)), penso veramente  che potremmo ingaggiarlo come allenatore, poi vedremo gli sviluppi ma pare che Tare e Lotito facciano sul serio con lui.

Marcolino fumiamoci una sigaretta insieme!

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: edge24 il 31 Mag 2021, 20:24

Sarri costa.
È il meglio che c'è sul mercato a livello tecnico.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Sarri non apre e tare dorme sullo zerbino. Stoico

Discussione precedente - Discussione successiva