Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: kelly slater il 02 Giu 2021, 10:12
No peró Pirlo no, te prego Lotí.
Piamose Italiano subito e nce pensamo piú.

P.s. : quando lo dicevo io ieri che il problema sarebbe stati Tare m'avete tutti blastato dicendo che "Sarri non è uno che rompe sul mercato etc. etc."

Non credo che Sarri romperebbe molto su mercato. E' allenatore chi ha provato di muovere Kante dal ruolo naturale perchè 'non sa palleggiare bene'.

Con Hysaj, Maksimović, un mediano ed forse un'ala sarà più che contento. E questo mercato non è fuori di nostre possibilite.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: bizio67 il 02 Giu 2021, 10:11
Presentarsi con Pereira equivale a dichiarare guerra ad un popolo
Applausi
Sipario

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2021, 10:16
Sta storia de Tare pero' é solo una cosa che é nata qui dentro. Non é che é una verità rivelata.
Tutto é nato da una serie di sillogismi che sono partiti dalla presunta visita di questo portoghese a Formello.
A me che l'accordo con Sarri fallisca per Muriqi me pare una strunzata. Sia che fosse vera sia che fosse falsa. A sto punto c'ha ragione Vaz e in panchina vada direttamente Tare.
A me sembra più ragionevole che il nodo della questione, se c'é un nodo della questione, sia prettamente economico.
Economico ma per me non per quanto riguarda i 500k in più o meno di Sarri ma per gli investimenti che ci sarebbero da fare per la squadra .

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
si, erano tutti scomparsi

Ok allora io la vivo diversamente. So che c'è il problema ambientale, un po' ovunque, e mi son sempre chiesto "che significasse" (a Roma, come a Milano, la piazza, ecc), il calcio per me è un hobby, la Lazio una passione, ma finisce lì. Se uno non esce più di casa per settimane perché viene coppainfacciato, ok, son io che non capisco (per ignoranza).

Resta che per il momento è tutto montato ad arte, non c'è niente di ufficiale, ma manco di ufficioso se non un "vediamo che succede" di Lotito, ma io ormai credo poco anche ai virgolettati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Io faccio parte di questo popolo ma sinceramente non la vedo così.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.698
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2021, 10:18
D'altra parte se Sarri cerca una squadra in Italia con i soldi me sa che a Figline Valdarno ce fa la muffa.

Mica vero.
Il rioma con montagne di buffi prende Mourinho.
L'inter prossima al fallimento dà buonuscita a conte e come "ripiego" prende uno dei migliori allenatori emergenti".
La Juve ostaggio del mercato sbagliato e di CR7 prende l'allenatore più costoso d'Italia e manda buonuscita a Sarri.
L'atalanta ha costruito uno stadio, non credo avrebbe nicchiato poi più di tanto se avesse dovuto/potuto prendere Sarri.
Il napule vabbè, si sa.

La cosa che mi urta è che in tutte queste situazioni l'aspetto mercato dei giocatori sembra collegato a quello per gli allenatori: cioè, si punta un allenatore costoso facendo riferimento a una cessione eccellente.
Ma solo noi siamo totalmente impossibilitati a fare questo tipo di operazioni imprenditoriali, anche a costo di rischiare?
Solo noi vogliamo sempre uscirne vincitori senza aver fatto neanche un minimo strappo alla regola?
Boh.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Questa storia che sta saltando la trattativa per Muriqi fa ridere...

Vuole 2 terzini, un ccampista e 2 attaccanti? Gli dici di sì, provi a piazzare Muriqi da qualche parte a 15 e se non ci riesci anziché 2 attaccanti ne avrà 1.
Succede ovunque che non si centri un obiettivo di mercato, l'importante è centrare bene tutti gli altri

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Massimo 66 il 02 Giu 2021, 08:17
Sippero' la camicia ce l'ha,e pure la cravatta,mica è  un "buiaccaro in tuta"

se mi dovessi basare solo sulla scelta della fotografia, visto che a quanto pare nulla si fa per caso, direi che la mestizia del caso/scoop è stata fatta girare ad arte. bastava scegliere una delle altre foto che sono andata a vedere su google immagini (tutte) in cui l'allenatore in questione è uno sportivo normale, in tuta e pure abbastanza piacente come uomo. foto scelta con un certo gusto sadico da "moriremo tutti" e per favorire conseguente perculamento, che non mi sembra per niente casuale.
ma mi taccio, visto che invece qua si parla solo di fatti conclamati, certificati, approvati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: eaglemiky il 02 Giu 2021, 10:20
Economico ma per me non per quanto riguarda i 500k in più o meno di Sarri ma per gli investimenti che ci sarebbero da fare per la squadra .
Quindi non economico in termini di ingaggio, ma economico nei termini di quello che comporterebbe avere Sarri come allenatore.
Ma a questo non ci arrivavano preventivamente?
Si aspettavano che lodasse le riserve della Lazio e si facesse andare bene tutto?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.698
Citazione di: Beppe78 il 02 Giu 2021, 10:23
Ok, son io che non capisco (per ignoranza).

Sì, è così.
Con tutto il rispetto e dandoti ragione sull'esagerata percezione dell'importanza del calcio in Italia e a Roma in particolare, ma per chi vive la Lazio seriamente queste cose sono un problema. Grosso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: eaglemiky il 02 Giu 2021, 10:20

Non lo so. Che la Lazio debba intervenire sul mercato lo sanno tutti. Come tutte le squadre del mondo.
Non cadrei nella vulgata che alla Lazio ci sono solo 2 o 3 giocatori di livello e il resto é ammazzatora.
Non siamo una squadra che deve rifondare, anche se ci piace scriverlo. L'ossatura é più che ottima, dal portiere al centravanti. Mancano, come in tutte le squadre, qualche titolare da prendere. Non mi sembra una cosa assurda.
Raccontare di Lotito e Tare che scelgono l'allenatore tenendo come criterio principale che faccia giocare Muriqi mi sembra clownesco.
Poi ovviamente tutto puo' essere, ma secondo me la questione é principalmente sullo stipendio di Sarri.

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Citazione di: Slasher89 il 02 Giu 2021, 10:05
Ma la Lazio non può permettersi di toppare un acquisto da 20 milioni.

Se poi ci metti che ne hai toppati altri 10 con Vavro l'anno prima il passivo diventa bello pesante ed una società in autofinanziamento come la Lazio ci mette anni a riprendersi.

Non credo proprio.  Almeno economicamente Siamo una delle società con bilancio migliore.
siamo in difficoltà perché siamo chiusi. Esistono rapporti tra 3 procuratori e 5 squadre. Pur se siamo tra i migliori pagatori del mondo. Non facciamo pagherò e nemmeno prestiti con diritto di riscatto. (Quasi mai).
Non vendiamo mai gli acquisti sbagliati perché 20000 euro di minusvalenze sembra ti facciano fallire.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma come mai tutta questa mestizia stamattina?
E' saltato Sarri?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Fa capire molto. Purtroppo nella sua scarsa cognizione fa trapelare più di quel che pensa.

La vulgata è cambiata da ieri. Ora il punto è c'è chi regala sogni e chi solide realtà. E noi dobbiamo perseguire le solide realtà.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.698
Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2021, 10:31
Sentire la geniale jacobini ora su LSR.
Fa capire molto. Purtroppo nella sua scarsa cognizione fa trapelare più di quel che pensa.

La vulgata è cambiata da ieri. Ora il punto è c'è chi regala sogni e chi solide realtà. E noi dobbiamo perseguire le solide realtà.

Vabbè quindi mettiamo almeno qui su LN un punto a questa storia oppure vale la pena sperarci?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2021, 10:31
Sentire la geniale jacobini ora su LSR.

Cosa ha detto?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2021, 10:28
Non lo so. Che la Lazio debba intervenire sul mercato lo sanno tutti. Come tutte le squadre del mondo.
Non cadrei nella vulgata che alla Lazio ci sono solo 2 o 3 giocatori di livello e il resto é ammazzatora.
Non siamo una squadra che deve rifondare, anche se ci piace scriverlo. L'ossatura é più che ottima, dal portiere al centravanti. Mancano, come in tutte le squadre, qualche titolare da prendere. Non mi sembra una cosa assurda.
Raccontare di Lotito e Tare che scelgono l'allenatore tenendo come criterio principale che faccia giocare Muriqi mi sembra clownesco.
Poi ovviamente tutto puo' essere, ma secondo me la questione é principalmente sullo stipendio di Sarri.
Sarebbe anche peggio allora perché lo spread stipendio Sarri vs Emergente se paragonato al totale degli stipendi e' massimo il 2% del totale .

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Slasher89 il 02 Giu 2021, 10:11
Ma che discorso è scusa, se Muriqi resta in rosa Sarri ha un attaccante in meno

E perché?
Quest'anno c'era Parolo che era il settimo centrocampista, utilizzato col contagocce, spesso in difesa. Il prossimo c'è Muriqi che è il quinto attaccante (ipotizzando Moro quarto attaccante e tenendo Caicedo).
Non è che tenere Muriqi ti impedisce di fare mercato o di prendere il blocco di giocatori che vuole Sarri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Equivale dichiarare guerra a chi gli da del carabiniere e lo schifa.

Il resto del popolo sta in mezzo.

Speriamo che mettano davanti il bene supremo della Lazio, ma ormai personalmente sono convinto che tante scelte sono per andare contro ad un certo tipo di tifoseria ingrata e voltagabbana.

Discussione precedente - Discussione successiva