io non sono felice che venga Sarri. lo anticipo. anzi, in questi giorni sono davvero triste.
mi convince chi dice che non era un allenatore da Juve, e quindi potrebbe far bene da noi. forse è vero. forse è uno finito lì per caso, e questo potrebbe risultare positivo.
ma comunque lo stato in cui versa la tifoseria laziale adesso sarebbe da studiare come fenomeno di allucinazione di massa.
in realtà ingaggiare Sarri (ma peggio ancora mourinho) vuol dire proprio voler imitare le squadre top ma senza poterselo permettere, andando a prendere un allenatore simil top quando le altre oramai non sono più interessate a lui.
quando invece per far saltare il banco tu dovresti mostrarti più rapido e intelligente e sensibile e ingaggiare il futuro allegri prima che diventi allegri, che era Italiano per me. ma parliamo di persone che non conosciamo, quindi solo da esterni è difficile giudicare.
come la tipa che si compra le copie di gucci per apparire elegante, mentre invece con una borsa particolare di un giovane artigiano puoi risultare molto più wow senza dover spendere una fortuna e dimostrarti di buon gusto.
questa la mia idea. comunque con Sarri ci divertiremo e punteremo al quarto posto come abbiamo fatto con Inzaghi, con Pioli, con Petkovic e persino con Reja, per cui se tanto il motto è "o Sarri o guerra" spero che venga Sarri perché la guerra non è davvero più tollerabile.
ma il problema della Lazio, seriamente, per me non è Lotito.