Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.943

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Criscitiello su sportitalia ha una grafica enorme con scritto fumata bianca, mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Cioè addirittura hanno mandato l' inviato a formello e gli interessati stavano in un ristorante? Alti livelli di giornalismo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
che poi "garanzie tecniche" vuol dire tutto e niente. Conoscendo Lotito e tare se sarri gli chiede 5 giocatori ci mettono 4 anni a prenderli.
Bisognerebbe che il comandante abbia un ruolo di manager alla Ferguson con un budget di 50 milioni più quello che ricava dalle vendite... allora si.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: edge24 il 03 Giu 2021, 23:04
Criscitiello su sportitalia ha una grafica enorme con scritto fumata bianca, mah
finché non lo leggo dal twitter di pedullà non mi fido

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Luis nel 4 3 3 gioca da Mezz'ala sinistra con Sergej mezz' ala destra, però sugli esterni difensivi ci vogliono due treni, che potrebbero essere Lazzari a destra e Marsuic a sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Se arriva Sarri, prima cosa da fare è, probabilmente, il rinnovo del contratto di Marušić.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Sononusciti 5 minuti fa. Nin vorrei dire illusioni... ottiche.. mi sembravno a braccetto e monscappo a casa.

Io.. ora ci spero. Scapooooooo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Siamo certi non ci fosse tare a sta cena, ve?
Mi puzza.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Quando ho letto fumata bianca ho avuto un sussulto, poi Criscitiello "non si sa ancora se bianca ma la fumata c'è"...tacci sua...

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
finché non lo leggo dal twitter di pedullà non mi fido

Brava, pure io.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Aspettiamo. A me Lotito sta piacendo una cifra, li sta mandando ai matti (certo pure a noi ma anche sticazzi, se chiude il contratto). Ricordatevi la stampa come ci tratta. Mi rimangio tutto, Presidente. Io ci spero.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Criscitiello ha ritrattato quasi subito la fumata bianca

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: eagles671 il 03 Giu 2021, 23:05
Sononusciti 5 minuti fa. Nin vorrei dire illusioni... ottiche.. mi sembravno a braccetto e monscappo a casa.

Io.. ora ci spero. Scapooooooo

che ristorante era ?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Vabbè ma mica puoi intercettare il telefono di Lotito, non è facile trovare la gente mica sono i servizi segreti.

Si sono prima incontrati a Formello, Sarri ha visitato il centro sportivo (in gran segreto semicit.) e poi sono andati a cena.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: edge24 il 03 Giu 2021, 23:04
Ho messo Sportitalia, c'era Filippo Roma delle Iene in diretta, ho cambiato subito..

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Per DeLellis la cena è in un ristorante vicino Formello e c'è anche Tare

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
La vera differenza tra un top e un allenatore normale è proprio questa.
La squadra te la dice lui  in linea di massima. Gli altri La subiscono.
La parte economica La vede (e l'ha vista) col manager.
Sula parte tecnica possono ballare i veri milioni e la tragedia  che deve essere condivisa al 100%.
È qui che può esserci il matrimonio o l'addio.

Discussione precedente - Discussione successiva