Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Chi ha contatti con Tare credo sia un pò tagliato fuori dalla cosa.

Anche io ho la sensazione che non si stia a carissimo amico ma che si debbano fare valutazioni attente ed importanti.

Resto ottimista.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Citazione di: angeloadamo il 04 Giu 2021, 10:56
Ma ste 48H da quando scattano esattamente? :=))
Dal giorno dopo l'incontro, che è il giorno zero.  8)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: jp1900 il 04 Giu 2021, 11:11
Dal giorno dopo l'incontro, che è il giorno zero.  8)

l'asl di torino lo ha deciso?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Prendete i nomi in entrata e in uscita che sono stati fatti. Come piano ipotetico.
Usate il fantastico schema di Gulp anche solo stando ai salari attuali.
Vedrete che il problema C'E'.
Niente di insormontabile ma C'E'.

Io ieri sto conto l'ho fatto, a me risultano circa 8 mln lordi di disavanzo tra giocatori e staff.
Poi magari i nomi non so' quelli e quindi cambia. Magari su un paio di giocatori Sarri deve accontentarsi di nomi diversi e magari Lotito accetta il rischio di alzare un po' il monte ingaggi (ma quest'anno tocca mette le fidejussioni o c'è la regola che non lo consente).

Insomma non la facciamo facile.
Ci sono questioni che prescindono le volontà che vanno affrontate.
Garanzie da una parte, sostenibilità di queste garanzie dall'altra.

Non buttiamo tutto sul "ooovoi fa' o nun lo voi fa'"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
FD perfetto.

P.s.
Salomone non sa nulla su sta cosa.
Lasciate perdere chi riceve mezzo messaggino.

Che poi non è nemmeno detto che abbia ricevuto qualcosa, può darsi che abbia letto Pedullà e abbia scritto un suo pensiero come facciamo noi qui

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 11:01
hanno detto esattamente il contrario.
Esplicitamente.

Tra Lotito e Pedullà hanno detto che è stato un incontro conoscitivo, un primo meeting volte a cercare una via di mezzo, che devono ancora parlare di ingaggio, che non siamo manco vicini a un accordo.

Io me metto comodo, per me per avere notizie definitive se ne riparla alla fine della settimana prossima.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Lotito sicuramente è stato colpito da Sarri, dal personaggio, dall'uomo prima e poi dall'allenatore, e per Lotito questo tipo di empatia è importante.
Lotito ha avuto un rapporto fantastico con Reja, è stato il tecnico con cui si è trovato meglio, anche in quel caso l'empatia era massima, uomo vero e uomo di calcio, ed infatti avrebbe voluto tenerlo sempre con sé.
Lotito sa che che avere Sarri nella Lazio costerebbe moltissimo, ma allo stesso tempo è davvero attratto da Sarri, nel senso che dopo 5 anni di Inzaghi, un figlioccio per lui, vuole un Uomo a tutto tondo a gestire lo spogliatoio.
Vediamo, ascoltiamo ed aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 04 Giu 2021, 11:13
Tra Lotito e Pedullà hanno detto che è stato un incontro conoscitivo, un primo meeting volte a cercare una via di mezzo, che devono ancora parlare di ingaggio, che non siamo manco vicini a un accordo.

Io me metto comodo, per me per avere notizie definitive se ne riparla alla fine della settimana prossima.

NO.
Pedullà ha parlato esplicitamente di 48 ore massimo e Jacobini del weekend.
Più coerente de così se more.
Come fai quindi a dire sta cosa?

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.976
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 10:22
eccolaaaaaaa
La nostra Anna Rita su LSR.
Vediamo che dice
:p

Daje Cesarí!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Citazione di: edge24 il 04 Giu 2021, 11:12
l'asl di torino lo ha deciso?
Ha fatto giurisprudenza, no?  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 11:12
fate sto giochino.
Prendete i nomi in entrata e in uscita che sono stati fatti. Come piano ipotetico.

Io ieri sto conto l'ho fatto, a me risultano circa 8 mln lordi di disavanzo tra giocatori e staff.
Poi magari i nomi non so' quelli e quindi cambia. Magari su un paio di giocatori Sarri deve accontentarsi di nomi diversi e magari Lotito accetta il rischio di alzare un po' il monte ingaggi (ma quest'anno tocca mette le fidejussioni o c'è la regola che non lo consente).

Ma sono cose che metti in conto quando contatti un allenatore di livello. Sanno che si stanno giocando molta credibilità

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
le puoi anche mettere in conto, ma su tre anni sono 24 mln di disavanzo.
Li mettiamo noi? Li mette Lotito? Al momento non può, anche li avesse, per via delle norme.

Certo che sono cose che consideri. Ma considerare non significa prendere nota.
Significa valutare. Che è quello che stanno facendo ora io credo.
Valutare fino a quanto possono spingersi, comunicarlo a Sarri e vedere se va bene o non va bene.
Pedullà infatti dice "non è il momento delle riflessioni, è il momento di dare risposte".
Appunto.

Niente di assurdo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
semi OT: Cardone su Sarri trasmette un'ansia che la metà basta...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 11:15
NO.
Pedullà ha parlato esplicitamente di 48 ore massimo e Jacobini del weekend.
Più coerente de così se more.
Come fai quindi a dire sta cosa?

Pedullà ha detto 48H per entrare nella fase decisiva. No che tra 48H è tutto finito.

Incontro conoscitivo vuol dire che si prova a stabilire un rapporto umano, a capire i rispettivi caratteri (che se non c'è affinità caratteriale i programmi te li sbatti in faccia), parli a grandi linee della visione futura.

Tra 48H (se tutto va bene) si risiedono a parlare di cose più nel dettaglio. Poi altri giorni per pensare, poi probabilmente si rivedono per limare differenze e venirsi incontro. Se non ci riescono, tanti saluti.

In tutto questo, ancora devono sedersi Lotito e Ramadani a parlare di soldi.

Oh io lo dico per voi, magnate tranquilli e state sereni sto weekend, che si finisce tranquillamente alla prossima settimana.

neogia

*
Lazionetter
* 2.017
Citazione di: Vincelor il 04 Giu 2021, 04:48
Come viene descritto qui sembra un presidente ideale

Si con la piccola differenza che lo fa per i propri tornaconti gestionali ed aziendali (opinione mia personale) e non per i tornaconti/lustro della società di calcio che rappresenta. Non credo che Lotito sia un presidente che "azzarda" per far crescere la Lazio, lo fa nella misura in cui tutto quadra e ci rientra economicamente che - se da una parte può sembrare un esempio di gestione lungimirante - dall'altro significa cadere nel "manca un soldo per fa na lira" a livello sportivo.
Di certo con Lotito alla guida noi non falliremo mai, stanne certo, non so però quanto riusciremo ad alzare l'asticella dei traguardi sportivi (ma nello sport il Leicester ci insegna che ci stanno congetture astrali per cui possono accadere i miracoli).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 11:12
fate sto giochino.

Sono molto d'accordo.
E credo che, infatti, il nodo sia tutto lì.
Altro che "tare ooo vole ma Lotito Nun lo vole".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Va bene Fat, alla fine della fiera conta il risultato. Sarri si o no

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Citazione di: lorenz82 il 04 Giu 2021, 11:18
semi OT: Cardone su Sarri trasmette un'ansia che la metà basta...

Con tutte le volte che non ci ha preso, adesso va giustamente sul cauto/pessimista per non fare l'ennesima figuraccia.

Figuraccia figuraccia figuraccia figurà...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

inzaghi se ne è andato una settimana fa eh

Discussione precedente - Discussione successiva