Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
vorrei sapè, anzi mejo de no...che cazxo avete scritto in 100 pagine da stanotte...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: neogia il 04 Giu 2021, 12:15
la Roma ....che non reputo affatto inferiore tecnicamente a noi in questi ultimi dieci anni ed i trofei parlano)

dai su, fai il bravo, trovati da fare, vai a spolverare la bacheca che e' piena di ragnatele

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.097
Citazione di: marcantonio il 04 Giu 2021, 12:45
« Ho firmato io. Risulta che ero il più figo. »

A quanto pare è molto vicino alla Sampdoria, anche se non è ancora conclusa la trattativa.
Intanto all'Everton hanno accostato anche Pirlo. Qualche panchina ancora libera e da assegnare c'è...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Su radio Olympia ha chiamato uno "Se prendiamo Sarri, hai visto che stanno organizzando la presentazione di Mourinho con i maxischermo, noi passamo sopra con l'elicottero e je buttamo sopra tutte cicche" :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: aquilavicentina il 04 Giu 2021, 12:55
Dall incontro con agente si capirà il buon esito della conoscenza di ieri.

Se le parti ieri si sono convinte e ci credono L accordo economico diventerà fattibile.

Viceversa vuol dire che dal punto tecnico non c'è stata la quadra.

Balla qualcosa di diverso che 500.000/1.000.000 in una scelta di questo genere
Se ieri non avessero trovato l'accordo sulla parte tecnica ora non sarebbero seduti con l'agente . Imho naturalmente .

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Cesio il 04 Giu 2021, 12:58
Su radio Olympia ha chiamato uno "Se prendiamo Sarri, hai visto che stanno organizzando la presentazione di Mourinho con i maxischermo, noi passamo sopra con l'elicottero e je buttamo sopra tutte cicche" :lol:

La storia dei maxischermo è ridicola..manco il Papa..

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Se saltasse Sarri dovremo presentarci in conferenza stampa con Emery :ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.097
Citazione di: Picpus il 04 Giu 2021, 12:56
Allo stato delle cose la firma del contratto deve solo avvenire. La Società questa volta si è esposta davvero tanto.
Sarri è il nome giusto non ci sono alternative di questo livello al momento
:ssl

Ci sarebbero anche ma ovviamente a prezzi ben più elevati  :)
Diciamo che tra i fattibili Sarri è al momento il top, il piano B/C/D ecc. vorrebbe dire giocoforza un bel ridimensionamento rispetto all'idea originale (mi ripeto, almeno in partenza eh...poi può succedere di tutto).
Questo ovviamente oltre a saperlo noi poveri profani lo sa benissimo anche la società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: paolo71 il 04 Giu 2021, 12:57
vorrei sapè, anzi mejo de no...che cazxo avete scritto in 100 pagine da stanotte...
:) :) :) :)

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Due anni di contratto, il primo a 3 più 1 di bonus (a raggiungimento qualificazione champions e/o finale europaleague), il secondo a 3,5 + 1 con opzione da confermare da entrambe le parti.
Chiesti movimenti sul mercato per adattare la difesa a 4 sui moduli 433 e 4312, già pattuiti a grandi linee.
Sto sempre dietro l'albero...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Giu 2021, 12:58
A quanto pare è molto vicino alla Sampdoria, anche se non è ancora conclusa la trattativa.
Intanto all'Everton hanno accostato anche Pirlo. Qualche panchina ancora libera e da assegnare c'è...

Vero, purtroppo.

Io faccio due domande serie e non polemiche:

1. Quali piani B ci sono rimasti?

2. Quali non vi farebbero strappare i capelli e iscrivere all'ISIS?

Prendetelo come qualcosa di scaramantico, se volete.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: lorenz82 il 04 Giu 2021, 13:00

Sono frozio per Emery. Mammagari tutto attaccato.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: marcantonio il 04 Giu 2021, 13:04
Sono frozio per Emery. Mammagari tutto attaccato.

Eat without pressure.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Per me state dando troppa importanza ai vari articoli usciti oggi, quando ieri sera tutti i giornalisti hanno brancolato nel buio per ore senza nemmeno sapere dove stesse avvenendo l'incontro. Facile che il 90% delle cose uscite siano ricostruzioni fantasiose se non veri e propri input della società di tenere il profilo basso.

L'incontro che sta avvenendo in questo momento con Ramadani é una notizia molto positiva. Se non ci fosse stata convergenza sui temi, penso che non si sarebbero nemmeno seduti al tavolo.

Senza considerare le ricostruzioni giornalistiche, ma attenendoci ai fatti, la trattativa al momento mi sembra molto lineare. Rimango moderatamente fiducioso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Pure su quello Pedullà è il più informato di tutti, vanno insieme a comprare il gel da anni

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Citazione di: marcantonio il 04 Giu 2021, 13:03
Vero, purtroppo.

Io faccio due domande serie e non polemiche:

1. Quali piani B ci sono rimasti?

Prendetelo come qualcosa di scaramantico, se volete.

Mazzarri,  ovvio.
352 e mercato facile.
Ma non accadrà

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

C'è grande fermento nell'ambiente biancoceleste per il colloquio che si sta tenendo in questi minuti a Villa San Sebastiano. Il patron biancoceleste Claudio Lotito, il ds Igli Tare e Fali Ramadani, agente del tecnico toscano. Si sta lavorando su due aspetti, in particolare. Il primo è legato, inevitabilmente, a limare le differenze che ancora ci sono nella questione ingaggi sia dell'allenatore ex di Juventus e Napoli sia del suo staff. Filtra, però, [che] non saranno qualche centinaia di migliaia di euro di differenza a far saltare l'affare. Inoltre, lo stesso presidente biancoceleste ieri ha apprezzato come Sarri abbia voluto il primo incontro per parlare di calcio, di idee, di incroci di punti di vista, facendolo senza il suo manager.

Relata refero.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: marcantonio il 04 Giu 2021, 13:03

Favre, Jardim, Vitor Pereira, Sergio C non mi farebbero iscrivere all'Isis
Rocchi neppure ma mi roderebbe un po' il culo
Villas Boas neppure ma mi roderebbe ancora di piu' il culo
con Pirlo valuterei l'iscrizione all'Isis con interesse

dimenticavo Mazzarri: vedi rocchi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: marcantonio il 04 Giu 2021, 13:08
calciomercato.it

C'è grande fermento nell'ambiente biancoceleste per il colloquio che si sta tenendo in questi minuti a Villa San Sebastiano. Il patron biancoceleste Claudio Lotito, il ds Igli Tare e Fali Ramadani, agente del tecnico toscano. Si sta lavorando su due aspetti, in particolare. Il primo è legato, inevitabilmente, a limare le differenze che ancora ci sono nella questione ingaggi sia dell'allenatore ex di Juventus e Napoli sia del suo staff. Filtra, però, non saranno qualche centinaia di migliaia di euro di differenza a far saltare l'affare. Inoltre, lo stesso presidente biancoceleste ieri ha apprezzato come Sarri abbia voluto il primo incontro per parlare di calcio, di idee, di incroci di punti di vista, facendolo senza il suo manager.

Relata refero.

Che Lotito apprezzi Sarri proprio come persona non penso ci siano più dubbi

Discussione precedente - Discussione successiva