Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

mezzasquadra

Citazione di: esgeggio il 04 Giu 2021, 16:47
Una cosa è certa, Ramadani dal 2 Aprile al 2 Maggio non pò magnà.
:rotflol: :rotflol: :rotflol:
Quasi sempre leggo solo e certe volte mi fate veramente ridere,
troppo forti,
siete grandi,
FORZA LAZIO :since :asrm

tyche844

Fabius

Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2021, 17:14
continuo sulla  mia  linea pessimista da ieri sera ...magari porta bene  :=))....cioe' ma nel 2020 devi parti uno da roma per portare a visionare la proposta di contratto a Sarri ?? non esistono le mail, le videoconferenze, i cellulari, er vivavoce...le cose sono due...o Ramadani non ha  potere di firma e puo' essere ma ripeto allora gli mandi na mail o un fax no? firma e te li rimanda...oppure le cose non stanno affatto apposto...e ne devono ancora discutere lo stesso Ramadani con Sarri...tipo che magari c'e un gap ancora di tot soldi...tipo che Ramadani sta andando a dire a Sarri che questo contratto è il massimo che  è riuscito a spuntare...non è quello che chiedevano e mo' devono decidere...
Siamo nel 2021  :) e magari è andato a fare altre cose e non da Sarri che non è l'unico assistito. O lo paga anche con azioni della società e aspetta che apra la borsa :pp

carib

Citazione di: MisterFaro il 04 Giu 2021, 17:00
Mo ariva carib
appena termina la funzione

Citazione di: edge24 il 04 Giu 2021, 17:03
scommetto che ci è cascato anche lui, dal 72esimo del 26 maggio 2013
ricordo solo 23 minuti de "prcd fischialafineammerda"  8))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

ok, abbiamo preso Sarri per la Salernitana.
quando arriva Klopp per noi?

paolo71

Sto come per la corsa in motorino all' ADE..è un parto ogni volta...mamma mia regà

aquilavicentina

continuo sulla  mia  linea pessimista da ieri sera ...magari porta bene  :=))....cioe' ma nel 2021 devi parti uno da roma per portare a visionare la proposta di contratto a Sarri ?? non esistono le mail, le videoconferenze, i cellulari, er vivavoce...le cose sono due...o Ramadani non ha  potere di firma e puo' essere ma ripeto allora gli mandi na mail o un fax no? firma e te li rimanda...oppure le cose non stanno affatto apposto...e ne devono ancora discutere lo stesso Ramadani con Sarri...tipo che magari c'e un gap ancora di tot soldi...tipo che Ramadani sta andando a dire a Sarri che questo contratto è il massimo che  è riuscito a spuntare...non è quello che chiedevano e mo' devono decidere...

Un po' teatrale ma come ogni buon agente deve guadagnarsi la pagnotta.

Me par un po' brutto mandare il whatsapp del contratto e prendere la provvigione. Suvvia un giretto dal proprio assistito ci sta :since

PARISsn

Citazione di: aquilavicentina il 04 Giu 2021, 17:23
Un po' teatrale ma come ogni buon agente deve guadagnarsi la pagnotta.

Me par un po' brutto mandare il whatsapp del contratto e prendere la provvigione. Suvvia un giretto dal proprio assistito ci sta :since

dopo che sei stato 3 ore a colloquio con Lotito a parla' de sordi me sa che la pagnotta te la sei guadagnata alla grande  :=))...me immagino poteva andare cosi'..." a Sa' so Ramadani...io non glie la faccio piu'..te mando sto contratto..leggilo..firma..fa unpo come cazzo te pare io vado a magna' " ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

manonevero

Citazione di: Siculatium il 04 Giu 2021, 16:21
ciao ragazzi, è il mio primo post e mi sento emozionato come il primo giorno di scuola .... Seguo la Lazio dal lontano 1999, la mitica squadra dello scudetto di Eriksson; da allora non ho più pace: pur abitando a un buon  migliaio di km da Roma, mi pare di essere diventato uno di voi, della Balduina, di Prati, Monteverde o chissà da dove ... Come la maggior parte su questo forum sono iper gasato in queste ore dalla possibilità che possa arrivare MS ... e per scaramanzia non aggiungo altro. Vi leggo da tanti anni e non ho mai deciso di partecipare attivamente: chissà magari che questo non significhi un nuovo ciclo ... fingers crossed-
Non vi nascondo che, a forza di leggere ogni santo giorno i vs tanti commenti sulla situazione del tifo a Roma (versus riommers)  prima che laziale mi sento forse antiromanista dentro.
:asrm 
Fra l'altro, mi sono sempre chiesto perché questa società non possa aggiungere nel suo "company name" il nome della città dove è nata (molto prima di quelli là). Ricordo che in qualche partita in Europa ai tempi di Sergio Cragnotti, spesso nelle sovrapposizioni televisive usciva: Lazio Rome... beh un pò come sta facendo ultimamente Inter Milan .. Non mi dite che c'è un problema di copyright ? ...
Comunque sia, sempre Forza LAZIO e rioma merda
cheers :ssl

Io dal capo opposto dell'Italia, non sono un super tifoso, ho pero' una (molto) forte simpatia per la Lazio, dagli anni '70: quella squadra mitica, arrivata dalla b che vince lo scudetto... mamma mia ! Amo ancora quella squadra e quei tempi, le maglie azzurre, e Chinaglia che manda a quel paese Valcareggi e prende a calci D'Amico :) la squadra che pur vincendo lo scudetto non può nemmeno andare in Coppa Campioni (quella vera), giocatori che in allenamento se le davano di brutto... e l'allenatore giusto che li sapeva gestire alla grande, come un padre coi figli un po' (!) scapestrati  :D e qui la smetto che sennò tra un po' bagno la tastiera  :D
:ssl  :since

p.s.:  :asrm

bizio67

Benvenuto a Siculatium e alla sua splendida terra

aquilavicentina

Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2021, 17:27
dopo che sei stato 3 ore a colloquio con Lotito a parla' de sordi me sa che la pagnotta te la sei guadagnata alla grande  :=))...me immagino poteva andare cosi'..." a Sa' so Ramadani...io non glie la faccio piu'..te mando sto contratto..leggilo..firma..fa unpo come cazzo te pare io vado a magna' " ...

Stremato ma si sta immolando per il suo assistito 😂

Quanto piglia per un allenatore, il 3% del contratto annuale? 💰 andrei a piedi in Toscana 😂

A parte che se va in porto con Sarri, ramadani diventerà di casa a formello... 💰💰💰

mezzasquadra

Comunque le trattative estenuanti non sono una caratteristica solo di Lotito.
Ma vi ricordate quelle di Cragnotti per Ronaldo, Claudio Lopez, Anelka, poi certo è pure vero che comprava Vieri e Veron in venti minuti.
Così, tanto pe fà du chiacchiere, pe passà er tempo....

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Citazione di: edge24 il 04 Giu 2021, 17:13
lo farei, ma non mi invita più alle partite. sono un personaggio non gradito

A me disse che non si giocava più  :X(,
è peggio de quello, come si chiamava? Qualcosa tipo trallaro, tarlerlo, boh non me lo ricordo

Citazione di: carib il 04 Giu 2021, 17:19
ricordo solo 23 minuti de "prcd fischialafineammerda"  8))
:=))

edge24

Citazione di: MisterFaro il 04 Giu 2021, 17:34
A me disse che non si giocava più  :X(,
è peggio de quello, come si chiamava? Qualcosa tipo trallaro, tarlerlo, boh non me lo ricordo

:=))

era qualcosa come seh lallero. tipo Trallero

LeonKennedy

Vi prego datemo no straccio de notizia o aggiornamento. Pure un qualcosa da siti dubbi.

Sto tra la fame chimica e l'astinenza. Va bene qualsiasi cosa.

WhiteBluesBrother

...oppure le cose non stanno affatto apposto...e ne devono ancora discutere lo stesso Ramadani con Sarri...tipo che magari c'e un gap ancora di tot soldi...tipo che Ramadani sta andando a dire a Sarri che questo contratto è il massimo che  è riuscito a spuntare...non è quello che chiedevano e mo' devono decidere...
Anche io penso proprio che sia cosi. Lotito e Tare hanno finito, ora la parola finale è a Sarri.
"Oh Ramadani e fammi un pohino vede' 'sto hontrattino! Bada home pesa! Allora, vediamo (legge per due minuti) ma hui ni' ffondo icché c'è scritto, l'é troppo piccolo e un leggo bene..."
"C'è scritto: mi impegno a trovare entro 7 gg da oggi un parente scemo al quale intestare la Salernitana. Devi firmare sotto, col sangue!"
"E un ce n'ho punti di parenti grulli!"
"E allora niente, dico a Tare che non se ne fa più nulla! Peccato, era fatta..."

somar73

Citazione di: Slasher89 il 04 Giu 2021, 17:15
Al netto delle battute, se l'offerta è stata davvero formulata oggi pomeriggio credo che serva tempo a Sarri per far visionare il tutto da un suo legale.

e allora siamo fregati  :beer:

BalkanLaziale

OT

Conte al Tottenham ancora non chiuso.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Citazione di: LeonKennedy il 04 Giu 2021, 17:38
Vi prego datemo no straccio de notizia o aggiornamento. Pure un qualcosa da siti dubbi.

Sto tra la fame chimica e l'astinenza. Va bene qualsiasi cosa.

L'Inter ha rosicato per il tentativo della Lazio per Sarri e perché da sempre non fanno altro che imitare le mosse altrui. Inzaghi licenziato in tronco. Torna alla
Lazio con un quinquennale da 100k. Sarri all'Inter per 10maglioni netti a stagione.

LeonKennedy

Citazione di: syrinx il 04 Giu 2021, 17:42
L'Inter ha rosicato per il tentativo della Lazio per Sarri e perché da sempre non fanno altro che imitare le mosse altrui. Inzaghi licenziato in tronco. Torna alla
Lazio con un quinquennale da 100k. Sarri all'Inter per 10maglioni netti a stagione.

Ahahahahahaa cazzo si!!!

Thanks Sir!