Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: HummingBard il 06 Giu 2021, 16:39
Per me, saltasse Sarri (sgraaat, io ci credo), Pirlo sarebbe invece uno dei nomi papabili.
Io piglierei Juric, così, pure se ha firmato, solo per dare fastidio a chisaitu!  :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Si è liberata la panchina dell'Ajax.

:=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: zorba il 06 Giu 2021, 16:40
Salomone te legge...  :=)) :=)) :=))

https://twitter.com/salomone_l/status/1401548931922857986

Beh questa è na roba che ho letto spesso anche qui...anni sabbatici nel caso in cui...anche sticazzi se arriva o meno Sarri.

Io a metà Luglio comunque sto a Auronzo...figuriamoci che ce stavo pure lo scorso anno e la Lazio non c'era  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2021, 16:43
Ten Hag al Tottenham, povero pelanz.

quindi si svela l'ennesima fuffa sparsa in questi giorni...anzi in queste ore ...a meno che  i 9 milioni non glie l'ha offerti l' Everton o il Crystal Palace...che magari possono pure ma davvero andrebbe ad allenare l'Espanol di Liverpool e il Genoa  della premier...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
L'articolo completo da alfredopedulla.com

Sarri alla Lazio: avevamo consigliato di non correre, di non mettere la quinta quando siamo ancora in terza, di non vendere firme inesistenti, di non leggere a casaccio dentro una goffa palla di vetro "le prossime ore saranno decisive". Macché. "Le prossime ore saranno decisive": un modo per lavarsene le mani e prendere tempo. La verità non è questa, cerchiamo di sintetizzare alla luce delle ultime novità. Sarri ha un accordo con Lotito sull'ingaggio, biennale con eventuale opzione, e su questo particolare non ci sono dubbi. Accordo completo. Le sue iniziali perplessità sono state spazzate via dall'entusiasmo del numero uno del club. Normale che ci siano state iniziali perplessità ma non in in riferimento alla Lazio, piuttosto al fatto che dopo aver vinto un'Europa League (al Chelsea) e il tanto sottovalutato scudetto (alla Juve), Sarri si sarebbe aspettato qualcosa in più. E magari qualche proposta da parte del suo agente straniero che comprendesse la partecipazione alla Champions. Nulla di tutto questo, apertura alla Lazio, nessun ingaggio prima offerto e poi abbassato (fantasie). E quindi, cosa manca? Sarri ha chiesto di mettere a posto la situazione legata allo staff, nel giro di 24-36 ore, in modo da poter poi entrare davvero nel vialone che porta alla firma. Morale: Tare deve accelerare, qui davvero serve mettere la quinta marcia, e oggi ci sarà un confronto telefonico in tal senso con l'agente (non italiano) di Sarri. Confermato: il vice sarebbe Martusciello. Tare aveva convocato Pereira nel bel mezzo della vicenda Sarri, serve un po' di ordine. Passare da Sarri a Pereira sarebbe come scambiare – con tutto il rispetto – il giorno con la notte. E forse Lotito dovrebbe intervenire in prima persona dopo l'incontro di giovedì sera a Roma. La tempistica: tra oggi e domani bisogna arrivare alla quadratura sullo staff, l'ultimo passaggio che davvero manca. Quindi, inutile parlare di firme e annunci, almeno oggi e probabilmente anche domani. Ma siamo davvero a 100 metri del traguardo, se hai voglia di tagliarlo ci arrivi. Ecco perché chi parlava di firme venerdì vendeva scoop solo per il gusto di illudere una tifoseria che aspetta con ansia e non va tormentata con messaggi lontani dalla verità. Un'ultima cosa: oggi Sarri non ha altre proposte. Se non chiudesse con la Lazio, dovrebbe aspettare qualcosa dall'estero, ammesso che arrivi. Ha detto no alla Turchia e alla Russia. Il Tottenham? Un'altra fantasia, a maggior ragione se arrivasse Paratici (si sono lasciati male). Ma anche senza Paratici, nessuna chiamata. Tocca alla Lazio, soprattutto a Tare, accelerare

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
La Jacobini, che da quello che dite è la voce di Lotito, scrive lazio anziché Lazio?
Annamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Sante93 il 06 Giu 2021, 16:53
La Jacobini, che da quello che dite è la voce di Lotito, scrive lazio anziché Lazio?
Annamo bene.

Già è tanto che non scriva lassio.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.844
Premesso che ogni giorno che passa io so sempre più Laziale.
E con me mio figlio....che ha 2 anni.

Con Sarri ce stamo a fa la bocca. Sarebbe un'importante salto di qualità e una dimostrazione di come la società voglia crescere puntando sulle idee e sull'esperienza di un tecnico anche vincente.
Non credo possa saltare un accordo simile per "motivi legati allo staff". Attendo fiducioso....
Ma non se po' campa' così...
F5 h24 e Twitter di Pedulla' o Iacobini. 🤣

Forza Lazio e tutti dar tabaccaio.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Graziearcazzo, la Lazio la seguirei anche con Gianfranco Fini in panchina, dai, siamo seri. La questione è che dopo una settimana di trattativa per Sarri, poi ti prendono Iachini o Pereira come piano b, bhe un po' il culo mi rode. Se non lo nominavano neanche a Sarri io sarei stato contento anche con un AVB, Espirito Santo, anche Italiano mi intrigava. A me rode che certe cose succedono solo a noi.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: AquiladiMare il 06 Giu 2021, 16:51
L'articolo completo da alfredopedulla.com

Sarri alla Lazio: avevamo consigliato di non correre, di non mettere la quinta quando siamo ancora in terza, di non vendere firme inesistenti, di non leggere a casaccio dentro una goffa palla di vetro "le prossime ore saranno decisive". Macché. "Le prossime ore saranno decisive": un modo per lavarsene le mani e prendere tempo. La verità non è questa, cerchiamo di sintetizzare alla luce delle ultime novità. Sarri ha un accordo con Lotito sull'ingaggio, biennale con eventuale opzione, e su questo particolare non ci sono dubbi. Accordo completo. Le sue iniziali perplessità sono state spazzate via dall'entusiasmo del numero uno del club. Normale che ci siano state iniziali perplessità ma non in in riferimento alla Lazio, piuttosto al fatto che dopo aver vinto un'Europa League (al Chelsea) e il tanto sottovalutato scudetto (alla Juve), Sarri si sarebbe aspettato qualcosa in più. E magari qualche proposta da parte del suo agente straniero che comprendesse la partecipazione alla Champions. Nulla di tutto questo, apertura alla Lazio, nessun ingaggio prima offerto e poi abbassato (fantasie). E quindi, cosa manca? Sarri ha chiesto di mettere a posto la situazione legata allo staff, nel giro di 24-36 ore, in modo da poter poi entrare davvero nel vialone che porta alla firma. Morale: Tare deve accelerare, qui davvero serve mettere la quinta marcia, e oggi ci sarà un confronto telefonico in tal senso con l'agente (non italiano) di Sarri. Confermato: il vice sarebbe Martusciello. Tare aveva convocato Pereira nel bel mezzo della vicenda Sarri, serve un po' di ordine. Passare da Sarri a Pereira sarebbe come scambiare – con tutto il rispetto – il giorno con la notte. E forse Lotito dovrebbe intervenire in prima persona dopo l'incontro di giovedì sera a Roma. La tempistica: tra oggi e domani bisogna arrivare alla quadratura sullo staff, l'ultimo passaggio che davvero manca. Quindi, inutile parlare di firme e annunci, almeno oggi e probabilmente anche domani. Ma siamo davvero a 100 metri del traguardo, se hai voglia di tagliarlo ci arrivi. Ecco perché chi parlava di firme venerdì vendeva scoop solo per il gusto di illudere una tifoseria che aspetta con ansia e non va tormentata con messaggi lontani dalla verità. Un'ultima cosa: oggi Sarri non ha altre proposte. Se non chiudesse con la Lazio, dovrebbe aspettare qualcosa dall'estero, ammesso che arrivi. Ha detto no alla Turchia e alla Russia. Il Tottenham? Un'altra fantasia, a maggior ragione se arrivasse Paratici (si sono lasciati male). Ma anche senza Paratici, nessuna chiamata. Tocca alla Lazio, soprattutto a Tare, accelerare

Lo leggo ora per la prima volta.
Ha ragione chi dice che scoperchia dinamiche societarie, vedi il ruolo di Tare. Ma adesso, al di là di Sarri, cosa deve accadere per far fuori Tare?

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: HummingBard il 06 Giu 2021, 16:44
Ahia.

Si è liberata la panchina dell'Ajax.

:=))

Lì hai voglia a fumà😉😁

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Tanto se vedemo li pure se allenasse Er cicciomega  :D
Un abbraccione anche a te

Anfatti, come sempre.
Nella buona e nella cattiva sorte...

Sempre Forza Lazio

:band1: :band1: :band1:

(Cicciomega uno di noi)  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sempre belle le tre cime di Lavaredo

Tutto il giro completo compreso il passaggio al Locatelli.

La Champions League dei panorami Dolomitici.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Giu 2021, 17:01
Graziearcazzo, la Lazio la seguirei anche con Gianfranco Fini in panchina, dai, siamo seri. La questione è che dopo una settimana di trattativa per Sarri, poi ti prendono Iachini o Pereira come piano b, bhe un po' il culo mi rode. Se non lo nominavano neanche a Sarri io sarei stato contento anche con un AVB, Espirito Santo, anche Italiano mi intrigava. A me rode che certe cose succedono solo a noi.
Mica è vero che succedono solo a noi.
Hai visto Ancelotti? L'ha chiamato il Real, c'ha messo 2 minuti per piantare l'Everton.
Le merde? L'hanno che hanno preso il sergente Garcia gli hanno detto di no in 15.
Pure l'anno di Fonseca hanno ricevuto un bel due di picche da Gasperini.
Capita un po' a tutti.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Come sempre si va da un estremo a un altro..

Se Sarri non venisse ci sarebbe un comprensibile scoramento, anche perché al suo posto arriverebbe (probabilmente) un nome certo non di primo piano.. ma nessuno smetterebbe di tifare o simili. O, se qualcuno davvero lo facesse, tanto meglio.. dimmi che ci dobbiamo fare di un "tifoso" che abbandona perché non viene un allenatore, un giocatore, o chi ve pare a voi.

Il fatto è che sono discorsi normalissimi che in proporzione riguardano tutte le tifoserie del globo, e noi non siamo diversi dagli altri.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: superdelio il 06 Giu 2021, 16:59

Già è tanto che non scriva lassio.
Ah, è di Santarcangelo di Romagna?

"Sì, Fantossi, con la seta, ho capito, non son mica semo."

Contenuto sponsorizzato

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Tom_Frost il 06 Giu 2021, 17:01
Lo leggo ora per la prima volta.
Ha ragione chi dice che scoperchia dinamiche societarie, vedi il ruolo di Tare. Ma adesso, al di là di Sarri, cosa deve accadere per far fuori Tare?

Io dopo tanti anni mi sono fatto l'idea che Tare sia un posapiano.
Meticoloso, lento, sempre un po' cacadubbi.
Molto attento a non scontentare il Presidente.
Quindi cauto fino all'esasperazione.
Secondo me non c'è altro.
Che remi contro mi sembra veramente una sciocchezza. Ma grossa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Discussione precedente - Discussione successiva