Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Cesio il 07 Giu 2021, 00:25
Posso dire che Pedullà mi sta rompendo un po' il caxxo? Prima la frecciatina sul giocare su due tavoli, poi "ad oggi" nessuna offerta dall'estero allettante. Ma sta per caso rosicando perché le notizie di sky?

Secondo me anailzzi troppo ciò che scrive, ok che le parole sono importanti ma sono pur sempre giornalisti che parlano di calciomercato e scrivono dieci righe al giorno su una trattativa non Umberto Eco.
"Ad oggi" è per dire che non c'è nessuna certezza su cosa accadrà domani come diciamo sempre anche qui sopra. Arriva Tottenham o Everton, offrono il triplo dello stipendio, va li, mi sembra anche normale ed è stato già scritto mille volte qui.
Il giocare su due tavoli se proprio vogliamo dirla tutta è quello che sta facendo legittimamente (i famosi piani B) la Lazio, se Sarri invece è così determinato a venire da noi oh meglio così :beer:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Posso dire che Pedullà mi sta rompendo un po' il caxxo? Prima la frecciatina sul giocare su due tavoli, poi "ad oggi" nessuna offerta dall'estero allettante. Ma sta per caso rosicando perché le notizie di sky?
Anche a me, ma da mo'... penso non sappia così tante cose come vuol far credere, la maggior parte dei tweet è da interpretare come Nostradamus, tecnica straconosciuta del dico non dico per non sbagliare.
E' più una lotta contro gli altri twittaroli/giornalisti.
Ne sa "forse" di più ma molto più confuso e ha creato panico vero con le mezze frasette da analizzare...
Per me quando firma, o non firma lo dirà la società certo non lui.
:ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Raptus il 07 Giu 2021, 00:34
Ti rimane difficile pensare che uno come Sarri abbia "sposato" il progetto Lazio, rifiutando altre destinazioni?
Ha sempre detto che per motivi personali preferisce l'Italia.
Se Pedullà rosica a me non interessa..

Dove ho scritto che mi riesce difficile pensarlo?  Non hai capito il senso del mio post.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422

pero' ha detto dall'inizio che a Sarri erano arrivate proposte dalla Turchia molto allettanti sotto il piano economico ma non allettanti come situazione...quindi non ha aggiunto niente di nuovo...poi è chiaro che si dica ad oggi..se domani arriva l' Everton e offre 6 o 7 milioni magari diventa allettante  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Secondo me anailzzi troppo ciò che scrive, ok che le parole sono importanti ma sono pur sempre giornalisti che parlano di calciomercato e scrivono dieci righe al giorno su una trattativa non Umberto Eco.
"Ad oggi" è per dire che non c'è nessuna certezza su cosa accadrà domani come diciamo sempre anche qui sopra. Arriva Tottenham o Everton, offrono il triplo dello stipendio, va li, mi sembra anche normale ed è stato già scritto mille volte qui.
Il giocare su due tavoli se proprio vogliamo dirla tutta è quello che sta facendo legittimamente (i famosi piani B) la Lazio, se Sarri invece è così determinato a venire da noi oh meglio così :beer:

I piani B sono più che legittimi, proprio per questo quella frecciatina mi e parsa di cattivo gusto. Io ci vedo un po' di insofferenza in alcuni punti forse perché gli altri hanno dato la notizia prima di lui, magari lo interpreterò male io, boh.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Fabius il 07 Giu 2021, 00:40
Anche a me, ma da mo'... penso non sappia così tante cose come vuol far credere, la maggior parte dei tweet è da interpretare come Nostradamus, tecnica straconosciuta del dico non dico per non sbagliare.
E' più una lotta contro gli altri twittaroli/giornalisti.
Ne sa "forse" di più ma molto più confuso e ha creato panico vero con le mezze frasette da analizzare...
Per me quando firma, o non firma lo dirà la società certo non lui.
:ssl

Secondo me soffre un po' il dualismo con Di Marzio

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Cesio il 07 Giu 2021, 00:50
Può essere  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Cesio il 07 Giu 2021, 00:50

Lo soffre moltissimo

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Stiamo parlando di Sportitalia. Non della Cnn.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: FantaTare il 07 Giu 2021, 00:19
Il Pedullà della mezzanotte.

https://www.alfredopedulla.com/sarri-lo-staff-e-la-lazio-ricostruzione-della-giornata/

Tra mille giri di parole (Lotito, Tare, Sarri, Ramadani, etc) e qualche mazzata (niente firma ad oggi, nessun veto di mercato, accordo totale) conferma che oggi può essere il giorno giusto.

È previsto il sigillo (economico e presidenziale) di Lotito per benedire Sarri.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Di Marzio ha alle spalle Sky...fa  anche  il telecronista e non deve temere ( probabilmente ) che se pure  lo bruciano qualche volta e perde un po di appeal, di rischiare qualcosa...Pedulla' invece ha solo quello, se comincia a toppare notizie, mancarle o farsele soffiare e perde appeal ci mettono cazzi a prendere un  Alaimo qualsiasi e metterlo al posto suo su SportItalia... infatti a me sembra sempre nervoso e irrequieto...sta sempre col cell in mano pure  in trasmissione...twitta dalle 7  di mattina alle 3 di notte...Sarri alla Lazio è una  notiziona, poter dire di essere stato il primo a sapere come stavano le cose in quell'ambiente ha  di sicuro valore...

Contenuto sponsorizzato

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Nel frattempo Venerato alla Ds ha riferito della firma di Martusciello, arrivata oggi, lasciando intendere che quella di Sarri già c'è.

Domani dovrebbero firmare gli altri dello staff. Annuncio previsto tra lunedi sera e martedi.

Notte laziali :since

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Fever Pitch il 07 Giu 2021, 01:54
Nel frattempo Venerato alla Ds ha riferito della firma di Martusciello, arrivata oggi, lasciando intendere che quella di Sarri già c'è.

Domani dovrebbero firmare gli altri dello staff. Annuncio previsto tra lunedi sera e martedi.

Notte laziali :since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Sulla questione portieri, a parte Muslerino che il primo anno faceva tenerezza, col grembiulino, credo che sarebbe bene avere in società un personaggio che di portieri e di valutazione degli stessi se ne intenda. Uno che, avendo alle spalle una carriera lunga ed ad alti livelli, possa dire Strakosha sì o Strakosha no, Reina sì o Reina no, Grigioni sì o Grigioni no.

A aveccelo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque non se può passa' la vita ad analizza' quello che dice pedulla' lettera per lettera.

Oggi succederà qualcosa, è già tanto.

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Ormai questa trattativa è diventata così surreale e realistica allo stesso tempo che chiunque scrive può essere credibile o cazzaro. Dal giornalista più affermato al netter infiltrato ognuno può dire la sua ed è credibile, non si capisce più se la notizia è un fake o vera. Sono diventate la stessa cosa. A noi poveri umani non rimane altro che aspettare le fantomatiche 48 ore per scoprire la verità!

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Sento energia positiva ed umida provenire dal mio organo sessuale....è arrivato il giorno?
Attendiamo fiduciosi senza isterismo ma con umidità!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: StylishKid il 07 Giu 2021, 05:55
Comunque non se può passa' la vita ad analizza' quello che dice pedulla' lettera per lettera.

Oggi succederà qualcosa, è già tanto.

Mannasseraffanculo.

Luo, di Marzio, Ilario...

Discussione precedente - Discussione successiva