Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

esgeggio

alle brutte Menichini un pò je assomija a Sarri

ZombyWoof

Citazione di: Fabius il 08 Giu 2021, 23:35
Mi pare evidente che nessuno sa un caxxo fritto e stanno sparando a caso sperando di prendere un pesce nell'oceano, Pedullà non sa nulla manco lui e sta caciara oltretutto l'ha montata lui.
Dalle cene agli spostamenti.
Speriamo finisca pesto nel bene o nel male che non se ne puo' più.

no no no no.  dissento.

pedullà è stato sempre preciso, l'unico che non ha dato annunci a caso di can.  non giochiamo su pedullà che è stato il nume ispiratore e aspiratore di tutta la vicenda dell'uomo in tuta.

che domani potrebbe avere sviluppi pazzeschi con la firma al milan e la cacciata di pioli da milanello a mezzo di  catapulta a lunga gittata allestita in fretta e furia nella notte. catapulta orientata verso la via cassia. in questo caso sarebbe bene allestire a formello un tappetone elastico per rimbalzare pioli verso ovest.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

Citazione di: Laziolubov il 08 Giu 2021, 23:59
sì, vista ogni sera delle ultime sette
Ma almeno non si parla di 48 ore
😊

ZombyWoof

Citazione di: esgeggio il 08 Giu 2021, 23:58
alle brutte Menichini un pò je assomija a Sarri

se mescoli menichini e sarri viene fuori bielsa.

marcantonio

Miro68

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

marcantonio

Tecnicamente è mercoledì.

meanwhile

Que serà, serà
Whatever will be, will be
The future's not ours to see
Que serà, serà
What will be, will be

Buonanotte brutta gente  :p

richard

Contenuto sponsorizzato

Miro68

marcantonio

La mia faccia in questo momento.

Achab77

Posso dire?
Mi pare un'enorme presa in giro.
Mi aspetto di tutto.

Miro68

23.49 - Sarri in un ristorante a Milano: ultimi dettagli, domani sarà ufficiale.

Patato

Intercettato Sarri al telefono...
Oh Alfredino, anhora tu diobbono, e rompi i hojoni ogni 5 minuti. Lasciami in pace diobbonino he sto su Lazionet a sganasciamme dalle risate. Anzi twitta qualche altra hazzata hosì ci si diverte anhora un po'. Dì he firmo quando s'arriva a pagina 1000. Oh, mo ti saluto che è arrivato quello he manda tutti affanhuloooo e mi fa morì dal ridere.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

Citazione di: Miro68 il 09 Giu 2021, 00:14
23.49 - Sarri in un ristorante a Milano: ultimi dettagli, domani sarà ufficiale.