Nuovo contratto per Stefano Mauri ?

Aperto da bak, 14 Ago 2015, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Alla luce dell'uscita dal processo sportivo, lo richiamereste in rosa ?

Si
115 (56.4%)
No
89 (43.6%)

Totale votanti: 204

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2015, 12:02

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698
Citazione di: Norberto il 15 Ago 2015, 10:35
Perché la società ha puntato su un progetto tecnico basato su giovani calciatori da inserire nella formazione titolare, sperando che esplodano.
Mauri sarebbe, a questo punto, in contrasto con questa idea, visto che toglierebbe spazio e opportunità ai ragazzi più giovani.
Io non condivido questa linea, ma se questo è quello che vogliono fare, il ritorno di Mauri non avrebbe un senso.
Sì, ha una sua logica, anche se Mauri potrebbe far parte del gruppo storico Marchetti Radu Mauri Klose Candreva.
Ma devo capire meglio la lista dei 25.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Quindi a mauri non è stato rinnovato il contratto per la questione delle scommesse, scelta incomprensibile come il suo ritorno, in netto contrasto con l'attuale politica della società... poi magari farà ancora 10 gol e tutti saremo contenti!

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2015, 10:36
Parole sante :beer:

Chiedetevi se a questo punto, per rinforzare la rosa, pensate che la Lazio abbia bisogno di un 36enne, bravissimo e che esce da una ottima stagione, amato dal pubblico (e da me), che gioca nel ruolo di Kishna e forse pure Keita, e volendo pure SMS. Staccatelo dal nome di Mauri e chiedetevelo. Va bene che d gratis, ma c'è un limite a tutto. Se deve esserci una aggiunta in rosa che sia uno a impatto potenzialmente più alto.
Il tutto senza parlare della figura barbina legata al dietrofront giudiziario.
Sarà perché è ferragosto e col caldo non connetto, ma non riesco ad esprimere bene il mio pensiero, per cui quoto Tarallo che la pensa esattamente come me (o meglio, la penso esattamente come lui).
Poi mi viene anche un retro pensiero: Bibì e Bibó questa mattina hanno rilanciato una nuova offensiva spalleggiati dal Presidente del Lecce (grande esperto di diritto amministrativo a parer loro): siamo proprio sicuri di voler continuare questa lotta? Non sarà ora, a malincuore, di voltare pagina ed andare avanti?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Niente. La Lazio e Mauri non si dovevano tutelare. Dovevano fare un discorso epico tipo quelli dei film di serie b americani anni '80, con dichiarazioni retoriche e musichetta pomposa. "Se io posso cambiareeee, se voi potete cambiare, allora tutto il mondo può cambiareeeeee". Ovazioni, giubilo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Chiedetevi se a questo punto, per rinforzare la rosa, pensate che la Lazio abbia bisogno di un 36enne, bravissimo e che esce da una ottima stagione, amato dal pubblico (e da me), che gioca nel ruolo di Kishna e forse pure Keita, e volendo pure SMS. Staccatelo dal nome di Mauri e chiedetevelo. Va bene che d gratis, ma c'è un limite a tutto. Se deve esserci una aggiunta in rosa che sia uno a impatto potenzialmente più alto.
Ma qualcuno ha detto che Mauri esclude una punta vera, ammesso che la società  ne stia cercando una ? (Magari Austin).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 15 Ago 2015, 10:57
Ma qualcuno ha detto che Mauri esclude una punta vera, ammesso che la società  ne stia cercando una ? (Magari Austin).
Credo ci sia un numero limitato in rosa. Se arriva la punta vera (che per me è legata più alla condizione di DJ che ad altro, perché Keita in quel ruolo può far bene) allora il rientro di Mauri mi disturba un po' meno anche se ripeto, sono arrivati giocatori in quel ruolo. Rimane l'incongruenza della decisione relativa alle novità da Palazzi. E la campagna di aggressione mediatica è ripartita. A me non piaceva l'idea che avessero rinunciato a Mauri solo per quel motivo, e se torna lo confermano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se esce keita potrebbe starci , come già al posto di Perea come terzo.
La punta servirebbe comunque.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
vedere gente che vorrebbe balotelli e volterebbe le spalle ad uno dei giocatori più laziali di sempre

Rinnovare subito e ritirare la maglia 6 il giorno in cui si ritirasse.

tra le altre cose, l'uomo che rinuncia al proprio ruolo di capitano per amore della maglia e non rinnova per non coinvolgerci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.217
Le mie due motivazioni per dire no:

Citazione di: Grande Puffo il 14 Ago 2015, 17:57
pur con tutto il bene che voglio a Mauri , io guarderei avanti , a nuovi possibili , eventuali altri Mauri.

Citazione di: STARBLUE il 14 Ago 2015, 18:00
Io dico no assolutamente,la Lazio ne uscirebbe male....il tiro al piccione e' dietro l'angolo non aspettano altro.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Anche io sarei per lasciar stare. Sarebbe l'ennesima follia di questa estate assurda.
Per le motivazioni extra calcistiche giá si é detto. Per il campo, é tutta l'estate che si magnifica il progetto giovani, la cantera, la nuova frontiera del calcio, ed ora ci presentiamo con Mauri ?
Per me nenanche bisogna pensarci.
E io avrei rinnovato a giugno, quindi nulla contro di lui personalmente.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.726
Credo che la Lazio non abbia rinnovato il contratto di Mauri per le beghe giudiziarie, non ne ho la controprova ma questo è il mio pensiero e sono d'accordo con la società.
Alla luce di questo provvedimento sportivo, credo non sia cambiato niente se non per Mauri stesso, la società l'ha sostituito numericamente e tecnicamente (sulla carta almeno per ora, speriamo anche sul campo) quindi non credo si debba riaprire il fronte contrattuale. Poi se ritorna non mi sarò dispiaciuto.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: irisheagle il 15 Ago 2015, 10:31
Sono d'accordo con te Property ma dato ormai per assodato che l'innesto di titolari e' una chimera , secondo te non e' meglio avere un'arma in avanti in più? Ti ricordo che la stagione non è ancora iniziata e già stiamo col solo Klose37 avanti.Se me l'avessero detto a Giugno gli avrei riso in faccia.
mauri finirebbe per essere solo la foglia di fico per giustificare parare lacune importanti, nonchè metterebbe il timbro su una certa goffagine nel mercato attuale. se non mi serve lo mando a scadenza, poi alt ci ripenso me lo riprendo perchè forse non si sa mai..ma chi decide sbirulino?
se fosse per questioni giudiziarie sarebbe a mio avviso ancora più goffa la faccenda.
in ultimo giustificherebbe la rinuncia ad ulteriori innesti di mercato mettendolo lì da falso nueve.
non dimentichiamo inoltre che mauri non fa un allenamento da 2 mesi.
non sarebbe cmq pronto.
sarebbe il tutto abbastanza triste. della serie cho provato non sono riuscito a trovare meglio di mauri.
dai su.
cambiamo pagina.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Property il 15 Ago 2015, 14:36
mauri finirebbe per essere solo la foglia di fico per giustificare parare lacune importanti, nonchè metterebbe il timbro su una certa goffagine nel mercato attuale. se non mi serve lo mando a scadenza, poi alt ci ripenso me lo riprendo perchè forse non si sa mai..ma chi decide sbirulino?
se fosse per questioni giudiziarie sarebbe a mio avviso ancora più goffa la faccenda.
in ultimo giustificherebbe la rinuncia ad ulteriori innesti di mercato mettendolo lì da falso nueve.
non dimentichiamo inoltre che mauri non fa un allenamento da 2 mesi.
non sarebbe cmq pronto.
sarebbe il tutto abbastanza triste. della serie cho provato non sono riuscito a trovare meglio di mauri.
dai su.
cambiamo pagina.

quando si dice la malafede

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Lo sapete sì che, se rientra con noi, un ultimo gol alle merde lo fa di sicuro? Basta come motivazione, vedere gli stercorari scoppiare di bile un'ultima volta????

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
E adesso il numero 6 a Gentiletti chi glielo strappa? :p

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Daje Stefano, sei ancora uno dei migliori. Li farai ricredere tutti, come sempre.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Un idea che solleva molte perplessità e manifesta la confusione tecnica che si starebbe impadronendo della tolda di comando. In vista di una stagione che meriterebbe ben altro che soluzioni abborracciate

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 15 Ago 2015, 15:41
Un idea che solleva molte perplessità e manifesta la confusione tecnica che si starebbe impadronendo della tolda di comando. In vista di una stagione che meriterebbe ben altro che soluzioni abborracciate
Non è durato tanto il programma di trasformazione in Buon Laziale eh?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2015, 15:42
Non è durato tanto il programma di trasformazione in Buon Laziale eh?
Non so di cosa parli.
Piuttosto e molto piu centrale il tema in oggetto

Discussione precedente - Discussione successiva