Nuovo contratto per Stefano Mauri ?

Aperto da bak, 14 Ago 2015, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Alla luce dell'uscita dal processo sportivo, lo richiamereste in rosa ?

Si
115 (56.4%)
No
89 (43.6%)

Totale votanti: 204

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2015, 12:02

Property

Visitatore
Riprende.mauri sarebbe l ennesima figura barbine colossale.
Di immagine e tecnica.
Questo al di là di quello che mauri potrebbe ancora dare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Anche un anno fa keita era il titolare e Mauri alla bisogna.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: blow il 14 Ago 2015, 12:18
Non capisco cosa sia cambiato.
Mi ero permesso di scrivere che la Lazio non avrebbe rinnovato a Mauri per le beghe processuali e siete insorti, quando io avrei detto basta soprattutto per sopraggiunti limiti anagrafici.
Ora che il processo non si celebrerà torna di moda Stefano Mauri?
Delle due una, o è ringiovanito all'improvviso o il motivo dell'allontanamento era proprio l'eventualità di un processo.
Mettetevi d'accordo.
In qualsiasi caso la Lazio non ne uscirebbe benissimo dal punto di vista comunicativo e strategico.
Lasciate stare, preferisco vedere Morrisono e Milinkovic.
Ha detto tutto Blow
Ledesma e Mauri hanno chiuso un ciclo, riaprirlo anche solo per uno dei due non ha senso. Piuttosto prendessero un degno sostituto di Mauri magari con 8 anni di meno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ennesima buffonata di una società indifendibile
A volte mi chiedo chi te la fa fare di guastarti il fegato in sto modo e di tifare per sta squadra.
Un commento del genere non lp accetterei nemmeno da una merda romanista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vedere mauri giocare senza aver fatto la preparazione sarà una gioia per gli occhi.
Boh.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: StylishKid il 16 Ago 2015, 10:48
Vedere mauri giocare senza aver fatto la preparazione sarà una gioia per gli occhi.
Boh.

Vedendo come corrono gli altri non si è perso niente...

Scherzo eh.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
dico si al "ritorno" di Mauri, se in questa stagione che sta per iniziare facesse anche il 70% di quello che ha fatto l'anno scorso sarebbe di grande aiuto. certo che se lui arriva uno deve partire, troppi giocatori per due maglie se come penso giocheremo col 4-3-3

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ma magari fa il Lombardo della situazione.
E poi porterà a cavacecio Klose nell' ultima di campionato....
Ovvio che dobbiamo gurdare al futuro e il futuro lo abbiamo in tSca con Ravel, Milinkovic, Kishna e Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Si può essere favorevoli o contrari ma la frase "allora ripiamose pure Ledesma" non ha alcun senso.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Se mettiamo dei punti fermi nella trattativa Mauri forse si evitano chiacchiere a vuoto.
1) la revocazione della sentenza sportiva era possibile solo nelle menti malate dei sicari della stampa
2) la vicenda processuale a Cremona è ancora in alto mare, siamo arrivati alla richiesta di rinvio a giudizio 
3) allo stato degli atti conosciuti non esiste nessuna prova che Mauri abbia alterato alcun risultato
4) a giugno l'accordo per il nuovo contratto non è stato trovato per motivi economici
5) ad oggi Mauri è ancora senza squadra
6) se Pioli dà il nulla osta al reintegro e Mauri e la società trovano l'accordo grazie agli under 21 nella rosa c'è ancora posto
7) Forza Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: StylishKid il 16 Ago 2015, 10:48
Boh.

La farà.  O no ?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: P.Nedved il 16 Ago 2015, 10:52
dico si al "ritorno" di Mauri, se in questa stagione che sta per iniziare facesse anche il 70% di quello che ha fatto l'anno scorso sarebbe di grande aiuto. certo che se lui arriva uno deve partire, troppi giocatori per due maglie se come penso giocheremo col 4-3-3

Ora però stiamo sbracando... va bene a l ritorno di un uomo spogliatoio, una bandiera, okay, ma tu dici che qualcuno deve pure partire per Mauri?  :o :o :o :o
Cioè noi facciamo fuori un Morrison, o un Kishna per Mauri?
No, così ragazzi non va bene, io ve lo dico, così non va bene...  :S

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ora però stiamo sbracando... va bene a l ritorno di un uomo spogliatoio, una bandiera, okay, ma tu dici che qualcuno deve pure partire per Mauri?  :o :o :o :o

Alterneremo spesso il 4.3.2.1 col 4.3.3 nel primo, con Mauri hai due giocatori per ruolo (lui riserva di lusso a Morrison sulla 3/4) nel secondo, sara riserva di lusso ai 6 già presenti in rosa. Un pò il ruolo di Perea !!
Mi sembra sia comunque una rosa più completa dell'anno scorso.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Se ti liberi di Perea e riprendi Mauri e' chiaro che dai l idea di non voler crescere. Non per il valore di perea, invero modesto per il calcio italiano, ma perché un trentacinquenne non puo rappresentare il futuro nemmeno quello prossimo  di questa squadra.

E poi e poco convincente il riferimento alle sue questioni giudiziarie visto che la vicenda risale a tre anni fa. Era il 2012 e con mauri addirittura in carcere gli fu rinnovato il contratto. E invece piu probabile il riferimento tecnico di una società che npn trova a questo punto dimeglio che richiamare um suo ex tesserato.
Emerge il rischio di una deriva vignarolesque di questa estate 2015

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 16 Ago 2015, 11:05

Emerge il rischio di una deriva vignarolesque di questa estate 2015
Ammiro il tuo coraggio.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Mauri può ancora dare qualcosa alla squadra in termini di surplus?
IMHO, si.

Mauri pregiudica la crescita di qualcuno?
No, e Pioli ce lo ha dimostrato schierando sempre i migliori a disposizioni a discapito di idee comuni e pregiudizi.

Mauri pregiudica l'arrivo, che ritengo fondamentale, di una punta?
Qui ci sarebbe da chiedere alla società, ma se diventa il pretesto per non acquistare è veramente grave. In generale, non la vedo come soluzione alternativa.

Sono favorevolissimo ad un suo reintegro anche come uomo spogliatoio, ma a condizioni che non diventi un pretesto per dei mancati acquisti che potrebbero compromettere la stagione. Se invece, come sembra al momento, venisse a fare il 25o della lista, forza Stefano e forza Lazio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Mauri è ok. Però vorrei che venisse considerato una riserva altrimenti i giovani (Keita Morrison Kishna) non giocano mai.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
visto che Keita c'ha i mal di panza..., reintegri Mauri e cedi in prestito Keita a qualche squadra con l'accordo che poi a gennaio ce lo possiamo riprendere, o nel caso che Mauri toppi o che il giovane di belle speranze diventi il campione che molti qui sul forum dicono che sia.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sei rientra Mauri sono contento, lo avrei rinnovato già a giugno.
Ma serve una cazzo di punta.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: trax_2400 il 16 Ago 2015, 11:10
Mauri è ok. Però vorrei che venisse considerato una riserva altrimenti i giovani (Keita Morrison Kishna) non giocano mai.
Non esistono riserve e titolari quando si gioca 3 volte a settimana.

Discussione precedente - Discussione successiva