Nuovo contratto per Stefano Mauri ?

Aperto da bak, 14 Ago 2015, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Alla luce dell'uscita dal processo sportivo, lo richiamereste in rosa ?

Si
115 (56.4%)
No
89 (43.6%)

Totale votanti: 204

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2015, 12:02

skizzo87

Visitatore
Sicuro sicuro???

Scherzo,eh.

Secondo me e' Mauri l'attaccante. E' l'unica posizione alternativa dove metterlo, oltre il suo ruolo da trequartista nel 4231.

Senno' dove lo metti in Attacco? Con Candreva, Anderson, Kishna e Keita che vanno al triplo della velocita'?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2015, 15:14
Secondo me e' Mauri l'attaccante. E' l'unica posizione alternativa dove metterlo, oltre il suo ruolo da trequartista nel 4231.

Senno' dove lo metti in Attacco? Con Candreva, Anderson, Kishna e Keita che vanno al triplo della velocita'?

Beh, se l'hanno ripreso appositamente per fare il falso nueve sono ancora più scriteriati di quanto abbia mai immaginato.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Sicuro sicuro???

Scherzo,eh.

giò, ti leggo spesso e nei tuoi post sei sempre pronto a metterci una parola buona...  :=))
Posso farti una domanda, cosa ti piace a te del modo di gestire la Lazio?
Mi dici una cosa una che secondo te è fatta a mestiere da questa società (composta da un presidente, un Ds, un addetto al mktg e uno alla comunicazione)?

Ok scherzo anch'io e naturalmente non voglio una risposta perché saremmo OT.
Voglio solo dire che dovremmo essere tutti un po' più fiduciosi e pensare che dall'altra parte non ci sia sempre e solo una manica di deficienti totali.
Dobbiamo si mantenere una critica costruttiva, ma senza esagerare.
Io ad esempio la punta la pretendo!
E sono abbastanza sicuro e molto fiducioso che la compreranno, più o meno forte a seconda della qualificazione (eh lo so, pure a me rode sta cosa di dover sempre far conto coi soldi a disposizione, ma tant'è purtroppo).
Se poi davvero non la dovessero comprare, allora c'ha ragione Tarallo: sono dei SOZZONI (con la S, ancora più dispregiativo).

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Beh, se l'hanno ripreso appositamente per fare il falso nueve sono ancora più scriteriati di quanto abbia mai immaginato.

io ricordo una delle migliori partite in assoluto dello scorso anno in Sassuolo Lazio (0-3): 4-2-3-1 con Mauri dietro Keita. una partita dominata in lungo e in largo che poteva finire 10 a zero. Keita devastante lanciato dalle imbeccate di Mauri che nel frattempo faceva il centrocampista aggiunto e andava a saltare di testa sui lanci.

Mauri è il miglior giocatore nel gioco senza palla della Serie A, l'ideale per gestire le altre 3 frecce del nostro tridente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2015, 15:14

.
sono d'accordo Mauri oramai puo fare solo l'attaccante.
io ho l'impressione che Lotito avesse promesso il rinnovo del contratto e per negaglierlo avesse posto la scusa di un eventuale nuovo processo.
Decaduta questa scusa obtorto collo ha dovuto rinnovare.
Io penso che se non passiamo rimaniamo cosi

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Si ce lo vedo proprio Lotito che per una promessa regala un milioncino a qualcuno.
Il suo motto è: la parola è la mia e me la rimangio quando me pare, ce ne stanno mille de esempi in questi anni, giocatori, allenatori e dirigenti.
:since :asrm

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: CodyAnderson il 20 Ago 2015, 15:34
io ricordo una delle migliori partite in assoluto dello scorso anno in Sassuolo Lazio (0-3): 4-2-3-1 con Mauri dietro Keita. una partita dominata in lungo e in largo che poteva finire 10 a zero. Keita devastante lanciato dalle imbeccate di Mauri che nel frattempo faceva il centrocampista aggiunto e andava a saltare di testa sui lanci.

Mauri è il miglior giocatore nel gioco senza palla della Serie A, l'ideale per gestire le altre 3 frecce del nostro tridente.

se parliamo di poche partite in situazioni d'emergenza e contro squadre minori come il sassuolo ci posso pure stare ma fermati li. In champions o in EL vorrei avere a disposizione una punta...

skizzo87

Visitatore

Sono d'accordo. Ma in fase difensiva e' nullo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Ago 2015, 15:33
giò, ti leggo spesso e nei tuoi post sei sempre pronto a metterci una parola buona...  :=))
Posso farti una domanda, cosa ti piace a te del modo di gestire la Lazio?
Mi dici una cosa una che secondo te è fatta a mestiere da questa società (composta da un presidente, un Ds, un addetto al mktg e uno alla comunicazione)?

Ok scherzo anch'io e naturalmente non voglio una risposta perché saremmo OT.
Voglio solo dire che dovremmo essere tutti un po' più fiduciosi e pensare che dall'altra parte non ci sia sempre e solo una manica di deficienti totali.
Dobbiamo si mantenere una critica costruttiva, ma senza esagerare.
Io ad esempio la punta la pretendo!
E sono abbastanza sicuro e molto fiducioso che la compreranno, più o meno forte a seconda della qualificazione (eh lo so, pure a me rode sta cosa di dover sempre far conto coi soldi a disposizione, ma tant'è purtroppo).
Se poi davvero non la dovessero comprare, allora c'ha ragione Tarallo: sono dei SOZZONI (con la S, ancora più dispregiativo).

a me purtroppo non piace come viene gestito il nostro mercato. Non mi piacciono le tempistiche e non mi piacciono le scelte che fanno nella stragrande maggioranza dei casi. Io AMO la Lazio, è a tutti gli effetti uno dei grandi amori della mia vita e proprio per questo non riesco a digerire determinate scelte che reputo assurde... E mi incazzo. Mi incazzo solo per le cose che reputo importanti e la Lazio lo è senza ombra di dubbio. Ad esempio se il rinnovo di Mauri (che adoro, sia chiaro) dovesse precludere l'arrivo di una punta lo riterrei una SOZZERIA sul serio perchè Mauri non era una priorità mentre una punta forte si.

Accettateme per quello che sono: un cacacazzi.  :=)) :beer:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Mauri è il miglior giocatore nel gioco senza palla della Serie A

Questa frase mi ricorda quando si voleva trovare qualcosa di positivo in una cozza e si diceva che era'un tipo'.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
se parliamo di poche partite in situazioni d'emergenza e contro squadre minori come il sassuolo ci posso pure stare ma fermati li. In champions o in EL vorrei avere a disposizione una punta...

io ti dico che attualmente le nostre punte sono Klose, Djordjevic e Keita. Quest'ultimo, se le cose vanno a posto, è il titolare indiscusso del ruolo. superiore agli altri per tecnica, velocità, potenza. insomma tutto. gli manca solo la testa/mentalità che ovviamente gli altri due hanno. tecnicamente a Keita manca anche il colpo di testa ma noi su colpo di testa segniamo poco e solo con Parolo. può migliorare anche in quello comunque perché i tempi di chiusura dell'azione ce li ha e martedi' l'ho visto saltare contro i due cristoni del Leverkusen e anche se non la prendeva comunque gli rompeva le palle che è quello che si chiede all'attaccante centrale visto che poi il gioco nostro e' anche spesso quello di andare ad aggredire i difensori e quindi lo "sporcare" il recupero della palla da parte del centrale è uno dei compiti importanti della punta centrale (e/o del trequartista centrale tipo Mauri).

se arriva un altro, spero che sia una delle due seguenti opzioni:
1) uno fortissimo
2) un giovane tipo Embolo o il Turco o uno che Tare ha visionato e che nessuno conosce

se devo prendere Gila o Matri, mi tengo Mauri ma proprio tutta la vita

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: inquisitor il 20 Ago 2015, 16:04

Questa frase mi ricorda quando si voleva trovare qualcosa di positivo in una cozza e si diceva che era'un tipo'.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

infatti i 9 gol dello scorso anno sono tutti frutto dei suoi dribbling funambolici e del suo tiro a cannone. non scherziamo, Mauri è un grande del gioco senza palla e non lo dico io, lo dicono gli anni di carriera a giocare in ogni ruolo possibile, a trovarsi nel posto giusto al momento giusto, nel fare l'inserimento in area per chiudere sui cross dei compagni.

sulla tenuta fisica sono d'accordo con skizzo, l'ho visto in calo nel finale ma se non ricordo male aveva avuto un problema al piede ed aveva giocato per un periodo con infiltrazioni e senza allenamenti. magari aveva perso il ritmo e la forma. nel nostro periodo migliore e prima dell'infortunio, ricordo anche che correva parecchio.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
non mi piacciono le scelte che fanno nella stragrande maggioranza dei casi.
Voglio solo dire che se l'anno scorso siamo arrivati terzi e oggi abbiamo comunque una bella squadra, buona parte di quella "stragrande maggioranza" di scelte che a te non piacevano si sono invece dimostrate giuste.
Dovremmo tutti avere più memoria storica anche delle sciocchezze che diciamo noi quando giudichiamo e considerare che dall'altra parte, seppur non eccelsi, ci sono cmq dei professionisti del settore che magari ne sanno più di noi e un po' di fiducia la meritano.

Citazione di: giò7 il 20 Ago 2015, 15:53
Accettateme per quello che sono: un cacacazzi.  :=)) :beer:
Noi ti vogliamo assolutamente così come sei  :beer:
PS: anche perché se ricordo bene tempo fa pubblicasti una tua foto sul forum ed eri pure bello grosso!  :=))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Ago 2015, 16:29
Voglio solo dire che se l'anno scorso siamo arrivati terzi e oggi abbiamo comunque una bella squadra, buona parte di quella "stragrande maggioranza" di scelte che a te non piacevano si sono invece dimostrate giuste.
Dovremmo tutti avere più memoria storica anche delle sciocchezze che diciamo noi quando giudichiamo e considerare che dall'altra parte, seppur non eccelsi, ci sono cmq dei professionisti del settore che magari ne sanno più di noi e un po' di fiducia la meritano.
Noi ti vogliamo assolutamente così come sei  :beer:
PS: anche perché se ricordo bene tempo fa pubblicasti una tua foto sul forum ed eri pure bello grosso!  :=))

Per carità, mica sono il custode della verità assoluta. Ci sta sicuramente che le scelte che a me non piaccioni in realtà siano azzeccate. d'altronde loro sono "addetti ai lavori", io sono un tifoso...

cmq non sono grosso io, era Ciani che in realtà era piuttosto mingherlino. è la tv che lo fa sembrare grosso.
8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.040
Scelta folle e non per motivi tecnici, o meglio non solo per quelli.
Adesso ripartirà la crociata per farci passare da corrotti e corruttori.
Effettivamente se ne sentiva il bisogno.
Bella mossa presidé, soprattutto gran tempismo.
Ma si sa, io so uno de quelli che vole er male daaa Lazio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Ago 2015, 17:01
Scelta folle e non per motivi tecnici, o meglio non solo per quelli.
Adesso ripartirà la crociata per farci passare da corrotti e corruttori.
Effettivamente se ne sentiva il bisogno.
Bella mossa presidé, soprattutto gran tempismo.
Ma si sa, io so uno de quelli che vole er male daaa Lazio.

Pensa che a io invece al fatto di passare per corrotto e corruttore non c'ho manco pensato.. io avrei detto un milione di volte no per una questione tecnica e di spazio "rubato" ad altri giocatori/nuovi acquisti...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
beh, ottimo rinforzo per la CL..ha proprio i ritmi partita suoi..
che tristezza sta nuova era, uguale a quella precedente.

(qualcuno gli avverta di rimuovere la pagina dei saluti di luglio dal sito)
Se con la precedente siamo arrivati terzi, tanta tristezza non fa!  ;)
Quest' anno con l' Europa ci sarà tanto turn over e Mauri sarà utilissimo, come tutti gli altri.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734

Io sono contento, lo dico.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva