Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Property il 09 Feb 2012, 12:00
Mi sento di essere d'accordo con fish.
e contestualmente, stavolta, spezzare una lancia pro-lotito.

Abbiamo scassato le palle (giustamente) per la mancanza pluriennale dello sponsor, perchè significa meno soldi per la mia lazio.
Coerentemente dobbiamo dare ragione a lotito se opta per uno sponsor tecnico che ci da più denari.

D'altra parte mi sembra che la puma voglia stringere i cordoni della borsa, cosa confermata se vira sul palermo e non certo su un top team.

Se è così ben vengano i cinesi o chi per loro, basta che ci portino quanti più denari possibili.

Tra l'altro le maglie postate, non mi sembrano neanche male, anzi.

Ok, property, grazie dell'appoggio, ma ricorda che la qeustione main sponsor è a parte e non verrebbe risolta neanche con un munifico sponsor tecnico.

Property

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 09 Feb 2012, 12:16
Ok, property, grazie dell'appoggio, ma ricorda che la qeustione main sponsor è a parte e non verrebbe risolta neanche con un munifico sponsor tecnico.
guarda a questo punto spero in un doppio colpo orientale.
sponsor tecnico cinese e main sponsor asiatico perchè  no.

è una questione sottovalutata, ma centrare un simile obiettivo ci consentirebbe di accorciare ancora economicamente dalle merde che diciamo la verità da questo punto di vista sono su un altro pianeta perchè con kappa e wind si mettono in tasca una marea di soldi che noi non vediamo neanche da lontano.

quindi spero si stia lavorando anche in questo senso. Mi auguro.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
solo 3.5 milioni ci danno?...ammazza però.
Spero proprio che Mizuno porti di più. Altrimenti la vedo brutta.
Spero che il vostro ragionamento sia corretto.
E se fosse stata la Puma a proporre a Lotito un contratto più basso e ora stia cercando disperatamente qualche sponsorizzazione?..d'altrone come dite voi è la puma che è in difficoltà economiche

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Anche per quanto la questione dello sponsor secondo me Lotito ha fato i calcoli giusti. Se non trovi uno sponsor adeguato non è sbagliato affittare lo spazio sulla maglia all'edilnord di turno, che ti consente si incassare qualcosa senza toglierti la possibilità di stipulare un contratto di sponsorizzazione in qualsiasi momento.

Alla Puma vanno comunque tutti i ringraziamenti possibili: non si può dimenticare che nel momento del bisogno è stata vicina alla società, prendendosi anche un pacchetto di azioni facendo una deroga al suo stesso statuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Property il 09 Feb 2012, 12:22
guarda a questo punto spero in un doppio colpo orientale.
sponsor tecnico cinese e main sponsor asiatico perchè  no.

è una questione sottovalutata, ma centrare un simile obiettivo ci consentirebbe di accorciare ancora economicamente dalle merde che diciamo la verità da questo punto di vista sono su un altro pianeta perchè con kappa e wind si mettono in tasca una marea di soldi che noi non vediamo neanche da lontano.

quindi spero si stia lavorando anche in questo senso. Mi auguro.

Con Wind si mettono - quest'anno - in tasca qualcosa come 12 mln di euro.
Noi invece viaggiamo sui 3,5 (lo scorso anno 13,5).

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
1) è possibile fare un'operazione come quella che il Cesena ha fatto con Adidas, magari fatta con Nike o Adidas stessa? i colori ce li facciamo fare su misura (che non è un problema), il modello ovviamente è da catalogo. a livello di immagine sarebbe una cosa buona o no?
2) posto che Umbro potrebbe essere molto difficile per il loro attuale mercato, anche se lo scorso anno ce l'aveva l'Atletico Roma, come vedreste anche reebok? perchè sinceramente i cinesi non mi stuzzicano. cmq i vari givova, erreà ecc. sarebbero da evitare (accetterei tuttavia macron perchè lavora bene e sta crescendo commercialmente).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Giacomo il 09 Feb 2012, 09:45

non so tu, ma io sinceramente questi capi d'abbigliamento li lascerei ai riomers

Il Kit della Puma di quest'anno è il più bello mai uscito...e uno smanicato monocolor è boro? Ma come andate vestiti in giro?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: lorenz82 il 09 Feb 2012, 13:44
vorrei porre un paio di domande...
1) è possibile fare un'operazione come quella che il Cesena ha fatto con Adidas, magari fatta con Nike o Adidas stessa? i colori ce li facciamo fare su misura (che non è un problema), il modello ovviamente è da catalogo. a livello di immagine sarebbe una cosa buona o no?
2) posto che Umbro potrebbe essere molto difficile per il loro attuale mercato, anche se lo scorso anno ce l'aveva l'Atletico Roma, come vedreste anche reebok? perchè sinceramente i cinesi non mi stuzzicano. cmq i vari givova, erreà ecc. sarebbero da evitare (accetterei tuttavia macron perchè lavora bene e sta crescendo commercialmente).

Fare un'operazione come quella del cesena sarebbe come darsi una mazzata da soli perchè è vero che scegli il colore che piu' ti aggrada ma prendi due spiccioli in cambio.
La Umbro non è interessata al mercato italiano e mi sembra che non ci sia neppure piu' un distaccamento umbro in itlaia ci deve essere solo una specie di distributore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
dopo anni e anni la puma ha fatto una linea tecnica e una casual bellissima...

Il piumino smanicato postato, è molto bello e non ha niente di boro o paragonabile a quelli de la:

se quello nostro è boro questo che è?

SFL

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Innanzi tutto ringrazio gli amministratori del forum per aver accettato la mia iscrizione.
Saluto tutti gli utenti e Forza Lazio ma sopratutto  :asrm !
Premesso ciò, volevo dire la mia sullo sponsor tecnico.
Ritengo che la futura sponsorizzazione della società Lazio si legata all'eventuale acquisto del giocatore Honda.
Da quello che so(prendiamola con le molle), il nuovo sponsor dovrebbe essere la Diadora che dovrebbe partecipare all'acquisto del calciatore nipponico.
I benefici che ne potrebbero scaturire è inutile elencarli essendo Honda uno tra i più famosi atleti asiatici.
Il mancato arrivo a gennaio non sarebbe altro che un normale rinvio , visto che la Puma è ancora sulle maglie della Lazio.Nel frattempo ci siamo fatti conoscere e un pò di pubblicità gratuita non fa mai male.... :D
Potrebbe essere o pensate mi abbiano detto una str....a? :(

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Armageddon il 09 Feb 2012, 14:28
Innanzi tutto ringrazio gli amministratori del forum per aver accettato la mia iscrizione.
Saluto tutti gli utenti e Forza Lazio ma sopratutto  :asrm !
Premesso ciò, volevo dire la mia sullo sponsor tecnico.
Ritengo che la futura sponsorizzazione della società Lazio si legata all'eventuale acquisto del giocatore Honda.
Da quello che so(prendiamola con le molle), il nuovo sponsor dovrebbe essere la Diadora che dovrebbe partecipare all'acquisto del calciatore nipponico.
I benefici che ne potrebbero scaturire è inutile elencarli essendo Honda uno tra i più famosi atleti asiatici.
Il mancato arrivo a gennaio non sarebbe altro che un normale rinvio , visto che la Puma è ancora sulle maglie della Lazio.Nel frattempo ci siamo fatti conoscere e un pò di pubblicità gratuita non fa mai male.... :D
Potrebbe essere o pensate mi abbiano detto una str....a? :(

Lo sapremo solo vivendo...ben arrivato  ;)

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: Esprit Libre il 09 Feb 2012, 14:30
Lo sapremo solo vivendo...ben arrivato  ;)
Grazie Espirit.
Comunque , anche se fosse un altro il nuovo sponsor, sicuramente non gli avrebbe fatto piacere che il giapponese fosse arrivato adesso no?
Se io fossi l'Adidas o la Nike mi sarei incaxxato di brutto o al limite avrei ottenuto uno sconto sul contratto.... ;)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Benvenuto. :)) che hanno in comune diadora e Honda?
È uno degli sponsor personali del giapponese?

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: Magnopèl il 09 Feb 2012, 14:49
Benvenuto. :)) che hanno in comune diadora e Honda?
È uno degli sponsor personali del giapponese?
No, non credo....ma essendo la Diadora(sempre che sia così) nuova nella sponsorizzazione del calcio,fatta salva quella per gli arbitri, magari avrebbe preferito essere la prima a far indossare le proprie maglie a Honda....
Ripeto è una notizia non di prima mano, prendiamola con le dovute cautele.... ;)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A me piacerebbe moltissimo Adidas se PUma,come sembra,dovesse lasciare.Diadora così come xtep non mi piacciono affatto

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Armageddon il 09 Feb 2012, 14:53
No, non credo....ma essendo la Diadora(sempre che sia così) nuova nella sponsorizzazione del calcio,fatta salva quella per gli arbitri, magari avrebbe preferito essere la prima a far indossare le proprie maglie a Honda....
Ripeto è una notizia non di prima mano, prendiamola con le dovute cautele.... ;)

La diadora è gia' stata nel calcio e proprio nella capitale ma dalla sponda sbagliata  ;)
Da quello che si diceva non aveva piu' interesse a sponsorizzare squadre di club italiane, ed è un peccato perchè io ho una maglia del Leeds marchiata da Diadora ed è di ottima fattura oltre che molto curata.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
La Macron non sarebbe male, marchio sottovalutato che piano piano sta crescendo e sta sfornando ottime maglie, classiche e semplici, forse l' unico difetto è quell' omino stilizzato troppo grande sulle spalle, mi ricorda il simbolo della Kappa.
A me è piaciuta molto quella del Napoli (dell' anno scorso), ma anche quella del West Ham, del Leeds, del Millwall

Anche il materiale vestiario non mi sembra affatto male:

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: matador72 il 09 Feb 2012, 14:59
La diadora è gia' stata nel calcio e proprio nella capitale ma dalla sponda sbagliata  ;)
Da quello che si diceva non aveva piu' interesse a sponsorizzare squadre di club italiane, ed è un peccato perchè io ho una maglia del Leeds marchiata da Diadora ed è di ottima fattura oltre che molto curata.

Sì hai ragione...intendevo "nuova" per quanto riguarda il nuovo proprietario che credo sia Moretti Polegato....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 09 Feb 2012, 12:29
Con Wind si mettono - quest'anno - in tasca qualcosa come 12 mln di euro.
Noi invece viaggiamo sui 3,5 (lo scorso anno 13,5).

Quelli della wind pero' sanno , perchè a Roma c'hanno la base , che il loro pupetto , lo sbattono su tutte le testate giornalistiche, da quelle per soli adulti a quelle per "altra sponda" a quelli per famiglia.
Una "passata"in tv della scritta wind prescinde dal fatto che il labrador del capetano ha salvato una tartaruga dalle onde...

Per capirci sfruttano col minimo un prodotto pompatissimo da altri.

quanto allo sponsor tecnico , qualsiasi casa , purchè paghi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 09 Feb 2012, 15:06
Quelli della wind pero' sanno , perchè a Roma c'hanno la base , che il loro pupetto , lo sbattono su tutte le testate giornalistiche, da quelle per soli adulti a quelle per "altra sponda" a quelli per famiglia.
Una "passata"in tv della scritta wind prescinde dal fatto che il labrador del capetano ha salvato una tartaruga dalle onde...

Per capirci sfruttano col minimo un prodotto pompatissimo da altri.

quanto allo sponsor tecnico , qualsiasi casa , purchè paghi.

Tanto per essere precisi la WIND gli da 6 mln di euro, in calo rispetto ai 7,3 dello scorso anno.
Su questo versante, noi stiamo a zero euro (piccolo OT che poi non è tanto OT).

Per lo sponsor tecnico basterebbe anche una bella NR (enneerre)  basta che paghi e bene

Discussione precedente - Discussione successiva