Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io della Macron ho delle divise del basket ed è roba di alta qualità.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Nei negozi Adidas, Nike, la stessa Macron ci sono MAREE di maglie e prodotti della squadre che vestono quelle marche, in quello Puma poco o niente, almeno a Napoli e Caserta.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
DIADORA
MIZUNO
ADIDAS
MACRON

Io sono un fan di
ADMIRAL
JOMA

Eviterei ERREA e LEGEA..o GIVOVA

Alla fine la spunterà la KAPPA?

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: And159 il 10 Feb 2012, 01:27
mi sa che firma coi cinesi
stasera leggevo di questa li-ning ...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Honda è, ovviamente, l'uomo di punta della Mizuno. Che c'entra la diadora?
Comunque Macron non mi piace per niente, troppo invasiva con marchi marchietti e scritte giganti in ogniddove.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Vi giro le maglie realizzate dalla Li-Ning per le squadre della Liga di cui è sponsor tecnico.
Sono tutte abbastanza semplici, senza fronzoli o mostruosità varie. Cosa che a me piace. La maglia di quest'anno la trovo spettacolare.
Notare soprattutto la prima, quella del Celta Vigo. Almeno sul pantone potemo dormì tranquilli.  :)

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Feb 2012, 01:55
Honda è, ovviamente, l'uomo di punta della Mizuno. Che c'entra la diadora?
Comunque Macron non mi piace per niente, troppo invasiva con marchi marchietti e scritte giganti in ogniddove.

Vero la Diadora c'entra poco. ma essendo un marchio rigenerato da poco, credo che il mercato nipponico faccia gola.La Mizuno è già presente in Asia mentre il marchio veneto ha bisogno di rilanciarsi a certi livelli...Poi potrebbero avermi detto una castroneria, anzi sicuramente sarà una cavolata....
L'unico motivo per il quale mi farebbe piacere che fosse la Diadora è che è italiana e il proprietario uno degli uomini più ricchi del nostro paese...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quello che hanno in comune le maglie delle aziende cinesi sono la semplicita'.
Da notare il fatto che sono gia' 4 le squadre vestite da ditte cinesi nel campionato spagnolo, chissa' che non vogliano tentare di entrare prepotentemente anche nel mercato italiano.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
io non ho pregiudizi. se i cinesi fanno delle belle maglie (e mi sembra che puntino sulla semplicità) perchè no? Sarebbe anche una grande apertura verso il mercato orientale.
E poi voi mette la comodità di scendere dal cinese sotto casa e comprare la maglia della Lazio?  :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
io non ho pregiudizi. se i cinesi fanno delle belle maglie (e mi sembra che puntino sulla semplicità) perchè no? Sarebbe anche una grande apertura verso il mercato orientale.
E poi voi mette la comodità di scendere dal cinese sotto casa e comprare la maglia della Lazio?  :)

Effettivamente è una comodita' non da poco  :)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Secondo me passare da Puma ai cinesi sarebbe un errore. O si rimane con la Puma, o si passa ad una simile...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Zoppo il 10 Feb 2012, 11:23
Secondo me passare da Puma ai cinesi sarebbe un errore. O si rimane con la Puma, o si passa ad una simile...

Non sono daccordo.
La puma sara anche un'azienda tra le piu' conosciute del settore ma in 14 anni possiamo dire che avra' fatto non piu' di 5 mute decenti con una deriva nelle ultime stagioni fatto salvo per quella di quest'anno.
Questi cinesi fanno delle divise semplici e credo che abbiano anche parecchio denaro da investire se è vero che oltre a vestire alcune squadre della liga sponsorizzano anche atleti come Asafa Powell e Shaquille O'Neill.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Magari i Cinesi, la Cina è il futuro economico (ahimè! :s :s :s) , guardatevi intorno.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Comunque Li-Ning è semisconosciuta nel calcio, ma ho letto che negli altri sport, come il basket, va già alla grande
Se pagano bene, non vedo perchè no, specie considerando che difficilmente Nike e Adidas ci fileranno.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
mi sono perso, l'indiscrezione parlava dei cinesi della Xtep, o di cinesi senza specificare di quale marca ?

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Discussione precedente - Discussione successiva