Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
si ma so tutte squadrette quelle sponsorizzate da questi qua...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Giacomo il 11 Feb 2012, 11:52

Ma ste cose le scrivete come ve vengono oppure ce pensate?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: dani2110 il 11 Feb 2012, 11:54
Ma ste cose le scrivete come ve vengono oppure ce pensate?
mmm...cioè?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: mr_prince il 11 Feb 2012, 09:53
quelle di quest'anno sono davvero belle...

SFL
oddio se son queste prio belle belle no  :beer: :beer: :beer: sembrano quelle de le bancarelle  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BIG

*
Lazionetter
* 255

Se una maglia è bella, è bella a prescindere dall'importanza della squadra che la indossa.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Un'azienda più piccola ed in espansione come la Li-Ning può anzi deve essere  essere più attenta ai dettagli a differenza dei giganti come Puma.
Ed ecco quindi i motti all'interno, pregevoli, o come nel caso del Celta, il testo dell'Inno (credo almeno) sul petto.
A questo punto manca solo di capire il "dinero"   :D
Anche perchè vorrei cominciare ad entrare almeno nella top 30 (non dico 20) della classifica stilata da Deloitte...

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: GiPoda il 11 Feb 2012, 12:16
A questo punto manca solo di capire il "dinero"   :D
Anche perchè vorrei cominciare ad entrare almeno nella top 30 (non dico 20) della classifica stilata da Deloitte...

A quel che si legge sul Corsera (cronaca di Roma) dai cinesi - che si danno come  "gemellati" con la Lotto - si dovrebbero avere sui 5 milioni di euro l'anno. Quanto in sostanza si aveva già dalla Puma.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Il futuro è in cina , per cui sarei favorevole , purchè ci facciano divise belle e di qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Saremo noi a dargli visibilità, dovranno pure comiciare con una grande e noi lo siamo, o pensi di no?
:asrm

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

e però che palle figlio mio

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
basta che cacciano "li sordi" stica de chi sponsorizzano  ;)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Scusate ma non concordo... La lazio non può farsi fare le maglie senza avere le seguenti garanzie:
- lavoratori retribuiti adeguatamente
- rispetto dell'ambiente
- qualità
Prima bisogna capire come lavorano questi cinesi

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Magnopèl il 11 Feb 2012, 12:25
La puma ci dava di meno. ;))

Il futuro è in cina , per cui sarei favorevole , purchè ci facciano divise belle e di qualità.

Confermo, stavo guardando l'ultimo bilancio e l'importo è stato di 3,5 mln.
Ben vengano i 5 quindi.
OT (neanche tanto)
Non sapevo che da un anno all'altro abbiamo perduto l'introito di 11 mln provenienti dalla sponsorizzazione del Centro di Formello.
Mi sa che anche il prox anno la Deloitte non ci vede..
EOT

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: Murmur il 11 Feb 2012, 12:33
e però che palle figlio mio
Che poi voglio dire, Siviglia Espanyol e Celta Vigo non so proprio squadre sconosciute, le nazionali di basket di Argentina e Spagna non so proprio le ultime arrivate, Asafa Powell e Shaquille O'Neil non so proprio due mezze cartucce. Dice: "eh ma nun è calcio", e invece la Diadora dei riommers ne fa assai di cose nel calcio oltre sponsorizzare loro.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: NineTenEightEight il 11 Feb 2012, 12:44
Scusate ma non concordo... La lazio non può farsi fare le maglie senza avere le seguenti garanzie:
- rispetto dell'ambiente
- qualità
Ho il seguente materiale originale:
Adidas ==> made in Indonesia
Lotto ==> made in china
Adidas (scarpe) ==> made in china
Kappa ==< made in china
Nike ==> made in vietnam

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
- rispetto dell'ambiente
- qualità
Ma perche' la puma le ha mai date? Non vale come risposta dire che la pume e' la puma, e' una grande azienda,etc.  :)
Non credo ci sia da preoccuparsi, sembrano un azienda seria, ed a essere sincero la maglia del siviglia sembra identica a quella nostra di quest'anno. Certo che umbro a me piaceva motissimo, ancora ho la maglia del campionato 96/97: per qualita' del materiale secondo me e' ancora la migliore imho.
OT
C'e' una cosa che non ho mai capito, in qugli anni le maglie erano tutte larghe (io ancora ci sguazzo dentro e non sono proprio un figurino  :) ), mentre adesso sono tutte piu' aderenti al corpo, qualcuna sa il perche' di questa inversione di tendenza??
EOT

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
- rispetto dell'ambiente
- qualità

Sono d'accordo, sponsor tecnici che siano conformi ai requisiti minimi di sostenibilità ambientale, sociale e sindacale. Fosse per me questi requisiti dovrebbero essere una linea comune di tutte le leghe di sport professionistico nel mondo e se fossero anche la stella polare del nostro comportamento quotidiano, non sarebbe male  ;)

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: brancoù_azul il 11 Feb 2012, 12:54
Ho il seguente materiale originale:
Adidas ==> made in Indonesia
Lotto ==> made in china
Adidas (scarpe) ==< made in china
Kappa ==< made in china
Nike ==> made in vietnam
Io posseggo una nostra maglia di quelle reperibili in qualunque negozio di sport e una ufficiale preparata per i giocatori. La prima e' made in thailand, la seconda e' made in turkey. Valla a capi' la delocalizzazione :pp

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: ZarateKid88 il 11 Feb 2012, 12:55
Ma perche' la puma le ha mai date? Non vale come risposta dire che la pume e' la puma, e' una grande azienda,etc.  :)
Non credo ci sia da preoccuparsi, sembrano un azienda seria, ed a essere sincero la maglia del siviglia sembra identica a quella nostra di quest'anno. Certo che umbro a me piaceva motissimo, ancora ho la maglia del campionato 96/97: per qualita' del materiale secondo me e' ancora la migliore imho.
OT
C'e' una cosa che non ho mai capito, in qugli anni le maglie erano tutte larghe (io ancora ci sguazzo dentro e non sono proprio un figurino  :) ), mentre adesso sono tutte piu' aderenti al corpo, qualcuna sa il perche' di questa inversione di tendenza??
EOT

La lazio è un ente Morale.

Inutile dirlo tanto per dirlo, ci vogliono i fatti.

Discussione precedente - Discussione successiva